Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
flashata con format system e nessun problema, non capisco perchè anche nella kk avevi problemi con le impostazioni...strano davvero danielV, non so che dire :\
Si, non mi va di perdere di nuovo i dati, faccio il flash solo con il format system?
-
Quote:
DanielV
Si, non mi va di perdere di nuovo i dati, faccio il flash solo con il format system?
Comunque cri rileggendo, l'utente devil ha ragione, devi unificare il colore delle icone in blu.
Risulterà tutto più professionale.
-
Quote:
Mabit
Comunque cri rileggendo, l'utente devil ha ragione, devi unificare il colore delle icone in blu.
Risulterà tutto più professionale.
Ma mi trolli :troll: ?
DanielV, prova con il wipe cache/dalvik..
-
Quote:
CriGio
Ma mi trolli :troll: ?
Ti sembro il tipo?....
assolutamente...
-
Quote:
Mabit
Ti sembro il tipo?....
assolutamente...
Lascia la mabit special e passa al lato oscuro della forza caro :troll:
No, non posso prenderti sul serio rotfl
-
Quote:
CriGio
Per quanto riguarda la potenza e la stabilità (per citare android gio rotfl ) : il nostro gio più di così non può andare, la potenza c'è, resta solo da fixare questo play store (unico bug rimasto) ma se può consolarvi, ho flashato le gapps della remixed: il play store va velocissimo, ma appena si aggiorna all'ultima versione rallenta: ha troppe anteprime da caricare..
Ma guarda che il gio va una bomba in quanto a rom..per me la migliore che il gio potesse mai gestire!
È solo il play store a peccare..
Comunque io ho la versione 4.4.22 del play.
-
Quote:
Android Gio
Ma guarda che il gio va una bomba in quanto a rom..per me la migliore che il gio potesse mai gestire!
È solo il play store a peccare..
Mh, questo è un bel problema infatti, e non capisco a cosa può esser dovuto..mio fra monta la s perience e devo dire che non ci sono differenza evidenti, parliamo di 4-5 secondi di differenza :)
-
Quote:
CriGio
Mh, questo è un bel problema infatti, e non capisco a cosa può esser dovuto..mio fra monta la s perience e devo dire che non ci sono differenza evidenti, parliamo di 4-5 secondi di differenza :)
Beh, se è davvero il device a far fatica a lavorare col play aggiornato, c'é poco da fare, se non a ritornare alla versione precedente..
Ma spero comunque che qualche altra migliore soluzione si trovi ;)
-
Quote:
Android Gio
Beh, se è davvero il device a far fatica a lavorare col play aggiornato, c'é poco da fare, se non a ritornare alla versione precedente..
Ma spero comunque che qualche altra migliore soluzione si trovi ;)
Il play store io l ho testato alla v4.0.25 (o una cosa del genere) e va molto meglio..ma si riaggiorna subito :\
La soluzione la troveremo..
-
CriGio deciditi rotfl faccio format cache e dalvik e/o format system?