Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Allora è vero che l'app impostazioni odia solo con me, il wifi si accende solo appena avviato il telefono ma poi se tento si spegnerlo rimane di nuovo bloccato. La luminosità va come gli pare.
Mai avuto sti problemi rotfl
Ti odiava anche nella KK e ti odia anche ora XD
-
Perchè quando riavvio da cell acceso, non mi escono piu le 3 opzioni da cui scegliere, (tra cui "recovery")?
-
Dovresti trovare le opzioni di riavvio avanzate nel menù impostazioni. Se non ricordo male nelle opzioni sviluppatore
-
Quote:
ivano949
Dovresti trovare le opzioni di riavvio avanzate nel menù impostazioni. Se non ricordo male nelle opzioni sviluppatore
intendi:
impostazioni --> sviluppo?
se si, non ho trovato nessuna voce, in merito.
-
Quote:
Android Gio
intendi:
impostazioni --> sviluppo?
se si, non ho trovato nessuna voce, in merito.
Pardon, solitamente è in quel menù. Si vede che nelle varie release è stato tolto. Comunque l'advanced reboot è implementato di default
-
Quote:
ivano949
Pardon, solitamente è in quel menù. Si vede che nelle varie release è stato tolto. Comunque l'advanced reboot è implementato di default
A me escono, ma non ho trovato nulla che faccia in modo che questo accada...
-
Si,. Miciox. Escono di default e l'impostazione per toglierli è stata levata. Molto strano nel problema di AndroidGio
-
E come risolvo? È strana vero, sta cosa..quando flashai la fixed la prima volta, ricordo che dopo riavviai in recovery e mi uscirono le opzioni dal menu..poi però riflashai per altri motivi, e adesso quando riavvio non appare un bel nulla..il cell si riavvia e basta.
-
Cri, vorrei segnalare un bug: se provo a modificare il colore del bagliore, non me lo modifica, rimane sempre bianco... non so se capita anche ad altri
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Android Gio
E come risolvo? È strana vero, sta cosa..quando flashai la fixed la prima volta, ricordo che dopo riavviai in recovery e mi uscirono le opzioni dal menu..poi però riflashai per altri motivi, e adesso quando riavvio non appare un bel nulla..il cell si riavvia e basta.
Riflasha la rom solo con wipe dalvik e cache. Non perdi i dati
Quote:
Davil96
Cri, vorrei segnalare un bug: se provo a modificare il colore del bagliore, non me lo modifica, rimane sempre bianco... non so se capita anche ad altri
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Di quale bagliore parli in particolare?