Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Certo, cambia telefono.
Scherzi a parte: hai overvlockato la cpu come da descrizione rom? Hai impostato governor consigliato?
E in ogni caso ricordati che sei in possesso di un galaxy gio, non di un LG g2...
Eh... Lo so... Però con lo stock non faceva così.. Per le impostazioni si.. Cambiate...
-
ciao. ho appena messo la 2.9, primo dubbio : cancella la rubrica su sim?? e non riesco a collegarlo al pc via usb
-
Quote:
galaxy600
ciao. ho appena messo la 2.9, primo dubbio : cancella la rubrica su sim?? e non riesco a collegarlo al pc via usb
I contatti devi sincronizzarli a google (si dovrebbe fare prima di ogni operazione di modding cosi non perdi i contatti); anche se teoricamente se sono su SIM non dovresti perderli (ma appunto si dovrebbero sincronizzare prima per evitare problemi)... Il PC se intendi con kies ovviamente non puoi perche con le custom ROM non funziona; se intendi come memoria di massa prova attivando il debug USB :)
-
per il pc ho risolto, avevo fatto il backup della sim e poi l'ho rimesso ma non vedo le app come mai? devo riavviare?
Quote:
CriGio
I contatti devi sincronizzarli a google (si dovrebbe fare prima di ogni operazione di modding cosi non perdi i contatti); anche se teoricamente se sono su SIM non dovresti perderli (ma appunto si dovrebbero sincronizzare prima per evitare problemi)... Il PC se intendi con kies ovviamente non puoi perche con le custom ROM non funziona; se intendi come memoria di massa prova attivando il debug USB :)
-
Quote:
galaxy600
per il pc ho risolto, avevo fatto il backup della sim e poi l'ho rimesso ma non vedo le app come mai? devo riavviare?
Mi pare che se importi il backup dei contatti SIM su ROM non Samsung (in questo caso su cyano) il telefono non li riconosca (sono sicuro al 90%)..a questo punto dovresti rimettere la ROM Samsung importare i contatti, sincronizzarli e mettere una ROM custom ;)
App? Parliamo di app o contatti?
-
Quote:
galaxy600
Che applicazioni? Quelle che avevi prima di moddare?
-
non dei contatti sim ma della sd, se ritorno all'originale dovrei recuperare i contatti? cosa devo scaricare?
Quote:
CriGio
Mi pare che se importi il backup dei contatti SIM su ROM non Samsung (in questo caso su cyano) il telefono non li riconosca (sono sicuro al 90%)..a questo punto dovresti rimettere la ROM Samsung importare i contatti, sincronizzarli e mettere una ROM custom ;)
App? Parliamo di app o contatti?
-
Quote:
-Miciox-
Che applicazioni? Quelle che avevi prima di moddare?
si , ci sono le cartelle ma sono tutte vuote , va bè per quello potrei fregarmene, mi interessa di più la rubrica
-
Quote:
galaxy600
si , ci sono le cartelle ma sono tutte vuote , va bè per quello potrei fregarmene, mi interessa di più la rubrica
Per le app è normale che si cancellino dopo i wipe ;)
Per la sim devi usare odin e tornare all originale.. Poi salvi i contatti su google e rimetti la rom
-
Quote:
galaxy600
non dei contatti sim ma della sd, se ritorno all'originale dovrei recuperare i contatti? cosa devo scaricare?
Quote:
galaxy600
Non fare doppi post, usa il tasto edita.
Le app OVVIAMENTE sono state tolte... Quando moddi cancelli tutto nella memoria interna, comprese le app.
Per la rubrica: entra in rubrica, clicca sul tasto impostazioni, schiaccia importa/esporta>importa da SD.