CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 337
Discussione:

[MODDERS CAFE] Guide e supporto per il modding del GIO e altri device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hak46 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ...ma poi se faccio l' aggiornamento del software rimane alla 2.3 o va oltre perche ho nontato che quello senza brand e diverso a quello con
    Ufficiale per il Giò non c'è oltre a 2.3.6
    FIRMA

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato :\...

    Inviato dal mio HTC Desire C usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sul galaxy gio che un anno fa ho passato a mia nipote, sul quale avevo installato la Gingerplus v4, ho dovuto
    resettare tutto perchè non partiva più.
    al tempo avevo installato link2sd dopo aver partizionato l'sd.
    Ora vi chiederei...

    - l'SD devo ripartizionarla ? come si riesce a ripulire eventualmente lo spazio che avevo lasciato per le app sulla partizione EXT?
    - se non sbaglio, mi sembra di aver letto qua sul forum, che a2sd è meglio (per il gio) di link2sd.... è vero? c'e' un link da leggere?
    - esiste una qualche app per tenere pulita la memoria?

    grazie a tutti...

  5. #124
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sul galaxy gio che un anno fa ho passato a mia nipote, sul quale avevo installato la Gingerplus v4, ho dovuto
    resettare tutto perchè non partiva più.
    al tempo avevo installato link2sd dopo aver partizionato l'sd.
    Ora vi chiederei...

    - l'SD devo ripartizionarla ? come si riesce a ripulire eventualmente lo spazio che avevo lasciato per le app sulla partizione EXT?
    - se non sbaglio, mi sembra di aver letto qua sul forum, che a2sd è meglio (per il gio) di link2sd.... è vero? c'e' un link da leggere?
    - esiste una qualche app per tenere pulita la memoria?

    grazie a tutti...
    spostato nel thread generico modding...
    Spoiler:

  6. #125
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sul galaxy gio che un anno fa ho passato a mia nipote, sul quale avevo installato la Gingerplus v4, ho dovuto
    resettare tutto perchè non partiva più.
    al tempo avevo installato link2sd dopo aver partizionato l'sd.
    Ora vi chiederei...

    - l'SD devo ripartizionarla ? come si riesce a ripulire eventualmente lo spazio che avevo lasciato per le app sulla partizione EXT?
    - se non sbaglio, mi sembra di aver letto qua sul forum, che a2sd è meglio (per il gio) di link2sd.... è vero? c'e' un link da leggere?
    - esiste una qualche app per tenere pulita la memoria?

    grazie a tutti...
    La partizione rimane sempre non devi rifarla. Per pulirla accedi alla recovery cwm e nel menù Mount and storage C'è la voce format /sdext

    Per a2sd https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287952

    App per pulire non ne usavo ma mi sembra che ai consigliava come buona Clean master oppure sdmaid
    FIRMA

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho sbrandizzato il mio "vecchio" giò togliendo la versione TIM e passando a gingerbreand 2.3.6 DBT con la guida presente sul forum
    Tutto ok. Adesso però sto cercando di ottenere i permessi di root facendo l'update da recovery (tasto centrale + accensione). Dopo aver digitato i tasti, appare il menu di recovery però con scritta in basso
    " Appling Multig-CSC can't access to system/csc/DBT/system"
    da questo punto non posso più spostrami nel menu dui recovery che resta fisso sul reboot, quindi se confermo, con tasto centrale, fa il reboot e si riavvia.
    Non cìè verso di spostarsi nel menù per scegliere l'opzione " apply update from sdcard" che appare ma non è raggiungibile.
    Qualche utile drita per uscire dall'impasse???

    Grazie

  8. #127
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyzerth Visualizza il messaggio
    Salve. Ho sbrandizzato il mio "vecchio" giò togliendo la versione TIM e passando a gingerbreand 2.3.6 DBT con la guida presente sul forum
    Tutto ok. Adesso però sto cercando di ottenere i permessi di root facendo l'update da recovery (tasto centrale + accensione). Dopo aver digitato i tasti, appare il menu di recovery però con scritta in basso
    " Appling Multig-CSC can't access to system/csc/DBT/system"
    da questo punto non posso più spostrami nel menu dui recovery che resta fisso sul reboot, quindi se confermo, con tasto centrale, fa il reboot e si riavvia.
    Non cìè verso di spostarsi nel menù per scegliere l'opzione " apply update from sdcard" che appare ma non è raggiungibile.
    Qualche utile drita per uscire dall'impasse???

    Grazie
    ciao, spostato nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti,
    scusate se chiederò le solite cose che ho letto e riletto nei vari post ma forse per il troppo leggere in qua e la e per la mia inesperienza ho fatto una gran confusione ed ho bisogno del vostro aiuto passo passo.
    Vi spiego il problema. La mia ragazza ha un galaxy gio brandizzato TIM e come sapete pochissimo spazio in memoria. Per migliorare la situazione mi ha chiesto se potevo sbrandizzarlo. Cosa fatta utilizzando Odin (odin_Multi_Downloader_v4.43) ed installando il firmware no-brand fornito da sammobile (S5660XXKTU_S5660ITVKT4_ITV). Il telefono risulta adesso sbrandizzato e fin qui tutto ok. I problemi vengono fuori ora. Volevo effettuare il root in modo tale da poter gestire le varie applicazioni installate sul telefono ma in modalità recovery appare la scritta "can't access to system/csc/itv/system". Ho allora provato ad installare una CWM (CWM 5.0.2.6) ma anche li ho problemi in quanto appare le seguenti scritte:
    E:Can't mount /cache/ recovery /command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log

    Vi chiedo quindi se possibile se potete spiegarmi passo passo le operazioni che devo compiere per sbrandizzare il telefono e per ottenere i permessi di root con i link alle cose che devo scaricare. Vi ringrazio in anticipo e aspetto ansioso vostre risposte.

  10. #129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pogirado Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scusate se chiederò le solite cose che ho letto e riletto nei vari post ma forse per il troppo leggere in qua e la e per la mia inesperienza ho fatto una gran confusione ed ho bisogno del vostro aiuto passo passo.
    Vi spiego il problema. La mia ragazza ha un galaxy gio brandizzato TIM e come sapete pochissimo spazio in memoria. Per migliorare la situazione mi ha chiesto se potevo sbrandizzarlo. Cosa fatta utilizzando Odin (odin_Multi_Downloader_v4.43) ed installando il firmware no-brand fornito da sammobile (S5660XXKTU_S5660ITVKT4_ITV). Il telefono risulta adesso sbrandizzato e fin qui tutto ok. I problemi vengono fuori ora. Volevo effettuare il root in modo tale da poter gestire le varie applicazioni installate sul telefono ma in modalità recovery appare la scritta "can't access to system/csc/itv/system". Ho allora provato ad installare una CWM (CWM 5.0.2.6) ma anche li ho problemi in quanto appare le seguenti scritte:
    E:Can't mount /cache/ recovery /command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log

    Vi chiedo quindi se possibile se potete spiegarmi passo passo le operazioni che devo compiere per sbrandizzare il telefono e per ottenere i permessi di root con i link alle cose che devo scaricare. Vi ringrazio in anticipo e aspetto ansioso vostre risposte.
    spostato nel thread di aiuti modding. .. continua qui senza aprire nuovi thread (e pure doppi)... grazie. ...
    Spoiler:

  11. #130
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pogirado Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scusate se chiederò le solite cose che ho letto e riletto nei vari post ma forse per il troppo leggere in qua e la e per la mia inesperienza ho fatto una gran confusione ed ho bisogno del vostro aiuto passo passo.
    Vi spiego il problema. La mia ragazza ha un galaxy gio brandizzato TIM e come sapete pochissimo spazio in memoria. Per migliorare la situazione mi ha chiesto se potevo sbrandizzarlo. Cosa fatta utilizzando Odin (odin_Multi_Downloader_v4.43) ed installando il firmware no-brand fornito da sammobile (S5660XXKTU_S5660ITVKT4_ITV). Il telefono risulta adesso sbrandizzato e fin qui tutto ok. I problemi vengono fuori ora. Volevo effettuare il root in modo tale da poter gestire le varie applicazioni installate sul telefono ma in modalità recovery appare la scritta "can't access to system/csc/itv/system". Ho allora provato ad installare una CWM (CWM 5.0.2.6) ma anche li ho problemi in quanto appare le seguenti scritte:
    E:Can't mount /cache/ recovery /command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log

    Vi chiedo quindi se possibile se potete spiegarmi passo passo le operazioni che devo compiere per sbrandizzare il telefono e per ottenere i permessi di root con i link alle cose che devo scaricare. Vi ringrazio in anticipo e aspetto ansioso vostre risposte.
    I messaggi che ricevi in recovery sono normalissimi, in particolare ora che hai la cwm su firmware stock vedrai sempre comparire
    codice:
     
    E:Can't mount /cache/ recovery /command
     E:Can't mount /cache/recovery/log
     E:Can't open /cache/recovery/log
     E:Can't mount /cache/recovery/last_log
     E:Can't open /cache/recovery/last_log
    Non farci caso.


    Per fare il root sul firmware che hai ora (ITVKT4) devi seguire questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=301590
    che funziona indifferentemente sia che hai la recovery stock oppure la cwm
    Nella guida Segui solo la parte riguardante il Root visto che lo stockizer non ti serve essendo già con un firmware Nobrand.


    Se ti ho aiutato lascia un Thanks che non fa mai male
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    pogirado (13-08-14)

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy