Magari aspetto un altro paio di giorni prima di fare questa procedura... vediamo se si risolve da solo... spero![]()
Magari aspetto un altro paio di giorni prima di fare questa procedura... vediamo se si risolve da solo... spero![]()
jonn (11-08-14)
Allora tutto ok (ti ho messo il Thanks). Ho installato però la S5660XXKTL_S5660DBTKT1_DBT in quanto nel firmware in italiano c'erano dei bug riguardanti il T9 che non faceva.
A questo punto ti e vi propongo un nuovo quesito. Il GPS sul celluare non riesce e non riusciva ad agganciare il segnale GPS ovvero una volta attivato comincia a lampeggiare ma non si aggancia mai al segnale cioè non rimane fisso illuminato. Cosa posso fare per rimediare a questa mancanza???
Il problema del gps è stranoto sui firmware originali.
Per sistemarlo devi ottenere i permessi di Root e sostituire un file nella cartella system/etc è relativamente semplice. Hai bisogno di un file manager con i permessi di Root tipo root explorer (a pagamento) o es gestore file (free)
Il file da cambiare è questo https://www.dropbox.com/s/z5fr6rywxd21tfi/gps.conf
Comincia con ottenere il root poi continuiamo e ti spiego
FIRMA
Il root l'ho già fatto l'altra volta ed ho eliminato o spostato nell ex-sd varie app che non mi servivano con link2sd.
Ho letto in qua e la come al solito per quanto riguarda il problema del gps ma come al solito vorrei istruzioni precise. Se puoi attendo tue notizie
FIRMA