io non ne so molto, comunque applichi la patch e questa patch permette di installarti le app automaticamente su sd. Ma le app di sistema non le fa spostare se intendi quello
Visualizzazione stampabile
ok capito :)
no..io nn ho capito ahahah
mi riferisco alla storia della patch..chi mi chiarisce la cosa? come si fa dove la trovo e sopratutto con gio pro va bene?
un altra cosina...ma titanium non sposta gia le applicazioni sulla sd??? l ho sempre usato x questo mmmm
esattamente...senza partizione le applicazioni non ti verrano mai spostate totalmente sulla SD ma rimarranno sempre in parte sulla memoria interna..partizionando e usando a2sd hai la possibilità di spostare anche i dati di sistema sulla sd in modo tale che la memoria interna è quasi del tutto vuota
e cioè? mamma nn ci capisco nulla!!!
ho trovato anche questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...heda-sd-5.html va bene ugualmente? mi sembra più semplice...credo.... bhu ahah
perdonatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
si però devi avere installato la CWM recovery per farlo...nel caso non l'hai installata segui SOLO il punto 1 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...01-2012-a.html
nel file che hai scaricato ci sono 3 file...uno ODIN(il programma per installare la rom) un altro è il file .ops da aggiungere in ODIN e l'altro è un file .tar che non devi scompattare!! ma lo devi inserire in ODIN nella sezione onepackage
per usare odin segui questa guida (logicamente non tenere conto della rom a cui è dedicato ma usa la rom scaricata da te). presta attenzione alla "premessa"...segui tutte le istruzioni e riuscirai ad installare la gio pro https://www.androidiani.com/forum/sa...izzazione.html
se non riesci nemmeno così allora ci vuole un miracolo xD
allora scarica e installa dal market android terminal emulator...apri questa applicazione e scrivi i seguenti comandi(senza virgolette):
"su" e premi invio
"a2sd cachesdreset" e premi invio...a questo punto ti usciranno una serie di scritte, nel caso ti chiede conferma dalla! il cellulare si riavvierà automaticamente,forse anche più di una volta, attendi che tutto sia concluco e dovresti avere a2sd pronto e funzionante...nel caso vuoi trasferire anche i dati di sistema sulla SD quindi avere ancora più spazio libero sulla memoria interna, dopo il riavvio riapri il terminale e dai questo comando:
"a2sd cachesdreset" e premi invio...a questo punto hai finito :)
Grande sei un angelo ahah ke pazienza.... ci provo subito....
ma prima di tutto ciò dovrei caricare sulla sd l'applicazione a2sd giusto? io l ho presa da qui....https://www.androidiani.com/forum/sa...o-7-1-rc3.html dal primo link...........va bene?
intanto ho una curiosità! io ho creato una ripartizione di 1gb su 8 ..in quel gb ke ora nn compare più ci andranno tutte le applicazioni giusto? dovevo fare di più?
esattamente...non la vedi la partizione da pc poichè normalmente windows non legge le ext2-3-4...è tutto normale ;)
quale applicazione?
qualcuno carica i link per fare il download non funzionano.. grazieeeee
Ragazzi, ma è prevista l'uscita della 2.3.6? si sa quando? purtroppo su xda non mi permettono di inserire post nella sezione modding perchè ho meno di 10 messaggi..
Grazie
Eccovi il link nuovoGioPRO_v1.4.rar (125,43 MB) - uploaded.to
Ragazzi..ieri sera ho flashato senza alcun problema la Pro 1.4.. un chiarimento: impostando un wallpaper dalla galleria la foto viene zummata.. c'è qualche impostazione in particolare? grazie
Nuova 1.5 (2.3.6) online: S5660 - GIOPRO v1.5 (Android 2.3.6) - xda-developers
ma il procedimento per montarla è sempre il solito ? Come per la 1.4 ?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
si sempre quello
io non riesco a scaricarla, un sito mi chiede di registrarmi e l'altro non esce nulla ... :( qualcuno è riuscito a scaricarla ?
Io l'ho scaricata tranquillamente.. cortesemente mi fate sapere come va il wi-fi...??? la mia ragazza con la 1.4 ha avuto problemi.. grazie..
Con la 1.4 tuto ok anche il euforia. La 1.5 sono riuscita a scaricarla ma quando la carico con odin e si riavvia mi esce un punto esclamativo con il logo di android . :( quindi dopo aver finito odin non ho nessuna rom installata , ho provato 3 volte sempre stesso risultato quindi ho messo nuovamente la 1.4
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da valeria92
come odio il t9. Cmq al primo rigo ho scritto: con la 1.4 tutto ok anche il wifi
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
no inserisci il file tar , lo so che winrar fa sembrare il file tar uno zip .. guarda l'estensione
grazie, infatti il dubbio era proprio quello, cmq fatto tutto ora mi godo questa rom ;)
quanto tempo ci mette per far tutto perche ho seguito le regole x la 1.4 e mi rimane da 10 minuti in setup connection... normale o stacco???
non è normale.. controlla che il telefono sia in download mode e collegato correttamente