Visualizzazione stampabile
-
Ok provo subito!
per tenere le app che ho cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow95
Ok provo subito!
per tenere le app che ho cosa devo fare?
un backup con titanium!
-
Ma la micro l'ho formattata e adesso sto procedendo a creare la partizione ma devo rimettere a2sd?
-
Quote:
Shadow95
Ma la micro l'ho formattata e adesso sto procedendo a creare la partizione ma devo rimettere a2sd?
no,hai solo formattato la sd non hai reinstallato la rom!
-
Non trovo più le app come: google play, youtube ecc! O.O
-
Quote:
Shadow95
Non trovo più le app come: google play, youtube ecc! O.O
installa questo da recovery: 121111_gio_googleapps.zip
-
L'ho fatto ma non me li rimette!
-
Quote:
Shadow95
L'ho fatto ma non me li rimette!
prova a fare un wipe!
-
Ragazzi due domandine..ho la cwm(NON V 2) posso installare normalmente la CMW v2 vero? poi ora monto la 2.3.6 no brand open germany..mi conviene passare a questa oppure aspetto che la cyano 9.0 sia usabile (si puo dire? xD )
-
Ho cancellato tutto fatto wipe formattato e alla fine mi da lo stesso problema quando scarico qualcosa mi dice spazio insufficiente sul dispositivo! ç_ç
Non riesco a capire.. alcune app le scarica mentre altre da l'errore dello spazio cosa succede?
-
Quote:
Samu98
Ragazzi due domandine..ho la cwm(NON V 2) posso installare normalmente la CMW v2 vero? poi ora monto la 2.3.6 no brand open germany..mi conviene passare a questa oppure aspetto che la cyano 9.0 sia usabile (si puo dire? xD )
se vuoi passare ad una cyano serve la v2,e poi ti consiglio la 7.2 rc5.7 di squadzone!
Quote:
Shadow95
Ho cancellato tutto fatto wipe formattato e alla fine mi da lo stesso problema quando scarico qualcosa mi dice spazio insufficiente sul dispositivo! ç_ç
prova a reinstallare la rom!
-
Quote:
antonio8297
se vuoi passare ad una cyano serve la v2,e poi ti consiglio la 7.2 rc5.7 di squadzone!
ok..quindi posso installare normalmente la v2 pur avendo ora la cwm normale? non so se passare a cyano..tu che consiglieresti?
-
Quote:
Samu98
ok..quindi posso installare normalmente la v2 pur avendo ora la cwm normale? non so se passare a cyano..tu che consiglieresti?
Si,puoi farlo!
Se ti trovi bene rimani alla open,ma ti consiglio di passare a cyano,specificamente a quella squadzone!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Si,puoi farlo!
Se ti trovi bene rimani alla open,ma ti consiglio di passare a cyano,specificamente a quella squadzone!
ok grazie..lo faro un altro giorno pero..che ora ho appena fatto la calibrazione...
-
Quote:
Samu98
ok grazie..lo faro un altro giorno pero..che ora ho appena fatto la calibrazione...
Lo dovresti fare adesso anche perchè la calibrazione la perdi lo stesso!
-
Quote:
antonio8297
Lo dovresti fare adesso anche perchè la calibrazione la perdi lo stesso!
ok grazie ..lo faro ora...vi diro com'e andata..(speriamo bene)
-
Quote:
Samu98
ok grazie ..lo faro ora...vi diro com'e andata..(speriamo bene)
Fammi sapere!
-
Quote:
antonio8297
Fammi sapere!
piccolo problema (quando mai) ..mi dice che il file è protetto da scrittura (il file zip cwm v2) come mai?
-
Quote:
Samu98
piccolo problema (quando mai) ..mi dice che il file è protetto da scrittura (il file zip cwm v2) come mai?
Prova a riscaricare quel file!
-
Quote:
antonio8297
Prova a riscaricare quel file!
ok..provero domani..ora ho appena spento il computer ..grazie mille
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
sono riuscito a metterlo...ho installato la recovery (non sembra pero che cambi qualcosa da quella vecchia..mha) e sotto mi dice: E: Can't mount/cache/recovery/log E: Can't open/cache/recovery/log la stessa cosa (cambia solo la fine dove mette last_log) ripetuta per un paio di volte..è normale? (ho paura di no :/)
-
Quote:
Samu98
sono riuscito a metterlo...ho installato la recovery (non sembra pero che cambi qualcosa da quella vecchia..mha) e sotto mi dice: E: Can't mount/cache/recovery/log E: Can't open/cache/recovery/log la stessa cosa (cambia solo la fine dove mette last_log) ripetuta per un paio di volte..è normale? (ho paura di no :/)
La hai installata la cyano?
-
Quote:
antonio8297
La hai installata la cyano?
no, vedendo questo mi sono fermato..posso continuare nell'installazione della cyano?
-
Quote:
Samu98
no, vedendo questo mi sono fermato..posso continuare nell'installazione della cyano?
Si è normale,puoi continuare con l'installazione!
-
Quote:
antonio8297
Si è normale,puoi continuare con l'installazione!
ottimo..tutto fatto con successo :) (mi stai aiutando molto questi giorni rotfl)
-
Quote:
Samu98
ottimo..tutto fatto con successo :) (mi stai aiutando molto questi giorni rotfl)
Non ti preoccupare se no che starei a fare qui!
-
ragazzi scusate, io ho il 2.3.6 Brand Tim...posso farlo?! o devo prima sbrandizzarlo?!
-
Quote:
cloudseth
ragazzi scusate, io ho il 2.3.6 Brand Tim...posso farlo?! o devo prima sbrandizzarlo?!
Se avessi letto tutta la guida c'è scritto che prima bisogna sbrandizzare. Non aver paura a sbrandizzarlo perchè dopo diventerà tutto un'altro terminale;)
-
la guida l'ho letta, ma c'è scritto brand tim 2.3.3 io ho il 2.3.6
-
Quote:
cloudseth
la guida l'ho letta, ma c'è scritto brand tim 2.3.3 io ho il 2.3.6
allora non hai letto la nota:
NOTA: per coloro che montano al momento una rom Brandizzata (per esempio la 2.3.3 Brand Tim ),è consigliato eseguire prima la procedura di sbrandizzazione tramite la guida a questo link https://www.androidiani.com/forum/sa...izzazione.html
consiglio ciò perchè questa guida per la Cyanogen che troverete a seguire,è stata testata con esiti positivi sulla 2.3.4 No Brand (che vi troverete installata sul cellulare seguendo la guida al link qui sopra),quindi ne confermo il corretto funzionamento..ma non posso garantire il medesimo per la 2.3.3 Brand Tim ,per esempio..
Il brand (anche se piu aggiornato) c'è. Anche io ho debrandizzato dalla 2.3.6 tim per installare la rom
-
Ok tutto fatto e installato...ma una cosa...è possibile muoversi nel menu orizzontalmente invece che verticalmente?!
-
Impostazioni->Impostazioni ADW-> Impostazioni del Drawer-> Stile App Drawer metti impaginato orizzontalmente
-
marooo ci sono 2milioni di impostazioni XD è tutto diversoo XD
GRAZIE :D
-
Per le icone in basso di stato, e il menì scorevole dal basso delle notifiche non si possobno cambiare, vero?! cioè scorre dal'alto e il menu in alto!
E come tastiera c'è solo la qwertyy?! non c'è quella 3*4 o.O
-
Quote:
cloudseth
Per le icone in basso di stato, e il menì scorevole dal basso delle notifiche non si possobno cambiare, vero?! cioè scorre dal'alto e il menu in alto!
E come tastiera c'è solo la qwertyy?! non c'è quella 3*4 o.O
Flasha questo da recovery per la tastiera: http://www.mediafire.com/?dl9ga4toddp0ehy
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Scusa il ritardo nel rispondere! Ma io ho la squad cm versione!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
a2sd lo devo flashare da recovery?? devo disinstallare s2e prima? devo reinstallare le app dopo? e poi a2sd fa tutto in automatico oppure lo devo configurare?
-
Quote:
marangon1988
a2sd lo devo flashare da recovery?? devo disinstallare s2e prima? devo reinstallare le app dopo? e poi a2sd fa tutto in automatico oppure lo devo configurare?
da recovery,devi prima disinstallare a2sd rifleshando la rom,se non fai i wipe non le perdi le app e a2sd lo devi configurare!cosi:
da terminale fai:
su e dai invio
a2sd zipalign e dai invio
a2sd cachesdreset dai invio e si riavvierà.
per la modalita extream al riavvio fai:
su e dai invio
a2sd datasd e si riavvierà.
-
Ho seguito la procedura per installare a2sd e fin qui tutto ok. Però ora mi sono sparite le app base diciamo compreso Google Play. Ho sbagliato qualcosa? Ho provato anche a ri-flashare il pacchetto gapps fornito nella guida per CyanogenMod 7.2 RC3 ma non appaiono più!
-
Quote:
momo87
Ho seguito la procedura per installare a2sd e fin qui tutto ok. Però ora mi sono sparite le app base diciamo compreso Google Play. Ho sbagliato qualcosa? Ho provato anche a ri-flashare il pacchetto gapps fornito nella guida per CyanogenMod 7.2 RC3 ma non appaiono più!
strano..prova a fare un wipe e a riflashare i pacchetto
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk