dimenticavo, le gapps non sono incluse e le devi reinstallare, poi ti consiglio di installare s2e e non a2sd perchè sposta anche app di sistema e tutta la chache, la partizione (se l'hai gia fatta) va bene anche per s2e
Visualizzazione stampabile
dimenticavo, le gapps non sono incluse e le devi reinstallare, poi ti consiglio di installare s2e e non a2sd perchè sposta anche app di sistema e tutta la chache, la partizione (se l'hai gia fatta) va bene anche per s2e
Comunque devo dire che è proprio una bomba rispetto alla 7 ! il gio vola, e non si blocca se passo da un app all'altra. Consiglio a tutti di installare la versione postata a pag 53. Ma ho riscontrato un difetto. nella barra notifiche, non mi esce ne l'ora digitale ne la percentuale batteria pur avendole impostate, la cosa la noto anche perché nella posizione in cui dovrebbe starci la percentuale batteria e l'orologio c'è spazio vuoto ! sapete qualcosa in merito ?
se la barra delle notifiche ti da fastidio in basso, vai in impostazioni, cyanogenmod, impostazioni tablet, barra di stato in basso
poi per avere (come altre persone compreso io) 5mb di memoria interna occupata, devi aprire il programma s2e, impostazioni, advance mode, riavvii il programma e dopo nel menù selezioni tutto
ragazzi non mi funziona lo sblocco, è normale? lo schermo si spegne ma se premo qualunque tasto il telefono si accende senza mostrare la schemata di sblocco... ho smanettato in tutti i modi possibili..... cosa devo fare=?
la cosa non è normale.....sicuramente hai deselezionato qualche impostazione....adesso guardo un po' come riattivarla........;)
da quando ho installato timeriffic, ogni volta che accendo il telefono c'è quella fastidiosissima musica messa al massimo, come posso abbassarla???:'(
Scusate ragazzi ma non riesco a trovare nelle impostazioni come spostare la barra applicazioni in alto???il fix l'ho gia messo....
Devi andare nelle impostazioni cyanogemod e cercare quelle che hanno un nome tipo "....stile tablet",scusa la mia risposta vaga, ma è da tempo che non monto rom basate sulla cyano7
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
bella!!!!! trovato!!!!!!!
impostazioni-cyanogenmod-impostazioni tablet- eliminare flag da barra di stato in basso rotflrotflrotflrotfl
X chi cm me nn la trovava!!!
grazie andre la cercavo in impostazioni barra di stato.......:p
ragazzi 2 domande per voi :). sono passata da poco a questa rom e devo dire che mi trovo molto bene! veloce e fluida..piuttosto stabile.
detto questo: :)
domanda 1: come si installa la pach citata nella quida? (- Update 20.01.2012 --> rilasciata nuova patch CM7.2-RC-1-patch-2.zip)..???
domanda due: c'è modo di aver la batteria con l'indicatore in percentuale? ricordo che nella 7.1 c'era.
grazie a tutti!!
Buongiorno a tutti,
ho eseguito l'installazione come da ottime istruzioni di Cicciostem (pagina 1 post n.1) implementandole con il procedimento di installazione più aggiornato consigliato da Franklin (pag. 53 post 526):
1) update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed.zip
2) update-first-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip
3) fix-statusbar-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip
Primo problema immediatamente riscontrato: ERRORE DURANTE CARICAMENTI DEL WIDGET (nonostante abbia ulteriormente provveduto ad installare: 121111_gio_googleapps.zip)
Continuerò a tenere sotto osservazione il sistema per eventuali altri bug etc etc e segnalarli in modo da arrivare a stabilire una versione di rom e quant'altro davvero efficiente e consigliabile, aggiornata e sfruttabile da tutti , nel frattempo se qualcuno ha avuto lo stesso problema dell'ERRORE DURANTE CARICAMENTO DEL WIDGET e lo ha risolto lo comunichi grazie. :D
L'errore di caricamento dei widget è normale, perche in adw puoi tenere le configurazioni delle icone, ma non dei widget, è normalissimo, li devi riposizionere tu tappando su aggiungi--->widget, vedi ci sono tutti , non ne perdi nessuno..
Innanzitutto grazie x la risposta, l'indicazione "errore durante il caricamento del widget" ce l'ho scritta a caratteri "cubitali" nel riquadro dove prima c'era la finestra Google per capirci... Non è possibile ripristinarla o viceversa togliere tale riquadro?
Secondo problema riscontrato: riaccendendo il tel. è sparita l'applicazione Market! Immagino debba ricaricare: 121111_gio_googleapps.zip giusto?
Hai messo l'account in account e sincronizzazione?
Si, certo...
Vai a gestione appkicazione ed elimina dati e disinstalla aggiornamenti al market
Ragazzi ho caricato la rom e a2sd. Tutto liscio. Ma....come faccio ora a mettere tutte le app sulla sd? Perché nelle impostazioni. Le solite MI rimangono senza opzione "sposta su sd". Grazie
Inviato dal mio cyano7.2:-)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
a2sd non funziona bene come s2e, s2e sposti tutto fino a rimanerti 5mb di spazio occupato nella memoria interna. Ho provato personalmente tutte e due e non c'è pari con s2e
Frankin, ho fatto come consigliavi ma niente da fare ho persino fatto il wipe dalvik cache... L'icona market era cambiata improvvisamente in Google Play, ecco xkè non la trovavo ma come sono andato ad installare una semplice applicazione come "facebook" il cell. si è spento e riaccendendosi oltre a nn avermi installato l'appilicazione mi ha tolto stavolta definitivamente ank l'icona Google Play. Cosa mi invento ora?
Ma hai installato l'ultima cyanogen, perchè il problema che mi hai citato era un bug delle vecchie cyanogen ..... per bobbuz installi s2e dal market e fai import a2sd script
Allora e' cyano 7.2 kang. Senza patch indicata nel primo post perché non so. Come installare! Vuoi sapete dirmi come si fa? Cmq una volta in as2 sono andata in impostazioni...import...e MI dice import done reflash cm7 to remove other app 2sd scripts.
e allora tieniti a2sd , da emulatore terminale dai a2sd exteam ...
Fatto ma cosa dovrebbe succedere?
che sposta le applicazioni come youtube eccetera su sd
Ho installato:
1) - px-cwm-v2.zip
2) update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed.zip
3) update-first-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip
4) fix-statusbar-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio.zip
5) 121111_gio_googleapps.zip
wipe dalvik fatto? male che va reinstalla la rom e sincronizza di nuovo l'account..
Si, ho fatto il wipe dalvik cache e per la precisione precedentemente caricato anche s2e...
Ad ogni modo secondo te questa rom (secondo quanto ti ho elencato nei 5 procedimenti) è la migliore presente al momento (quindi vale la pena di insistere) oppure c'è altro di superiore?
sulla cyano 7.2 rc5.7 di squadzone ci sono problemi? o va tutto bene? ( inteso anche per la partizione )
ragazzi ma dopo l'istallazione base, quali patch devo installare? e in che modo si installano? grazie...ovviamente parlo di cyano 7.2 kang.
nessuna patch, se goo manager ti dice che è presente una patch, te la scarica da solo , se ti dice errore durante l'installzione della patch, tu vai in recovery e fai install zip from sd card e scegli nella cartella goomanager la patch..
ragzzi il mio gio con questa rom spesso si rallenta va a scatti.....e si riavvia almeno 3 volte al giorno.....quando apro le applicazioni capita che mi segnala errore di caricamento ecc......che devo fare per renderla stabile?
passa alla cyano di squadzone...
Ciao ragazzi ho un piccolo problema...cyanogenmod 7.2 su galaxy ace.. funziona tutto alla grande ( rispetto a prima la velocità è salta alle stelle ). l'unico problema è che ogni tanto mi succede che il telefono si "spegne" ma in realtà o almeno, io penso, che non sia effettivamente spento perchè premento sia il tasto home che quello di accensione non accade nulla... solo dopo aver tolto e rimesso la batteria si riaccende normalmente..
qualcuno sa cosa può essere?? è già successo a qualcuno??
ti consiglio di scriverlo nella sezione dell'ace:)