Visualizzazione stampabile
-
salve sono un possessore di galaxy ace.. siccome in questi giorni vorrei nuovamente cambiare rom, vorrei provare a usare s2e, tanto la guida che c'è qui va bene anche per il mio ace (ve lo chiesi già qualche pagina fa e mi rispondeste che va bene)
volevo però chiedervi un'altra cosa..
dei due metodi, parere vostro, qual'è il migliore?
altra cosa.. quando installo e configuro s2e se scarico nuove app le mette automaticamente sulla sd giusto?
grazie in anticipo a chi mi aiuterà ^^
-
installa direttamente sulla partizione...
-
Salve a tutti, avrei un problemi dopo aver installato la mod. Ho installato sul telefono l'ultima cyanogenmod disponibile per il nostro terminale (quando si accende esce scritto 9), va tutto alla perfezione tranne che non riesco ad utilizzare il gps, non viene mai agganciato un satellite anche stando in una prateria e utilizzando AGPS. Per caso ci sarebbe qualche fix in merito a tale problema ?..il secondo problema riguarda i contatti della rubrica, non me li fa visualizzare, li posso chiamare e fare qualsiasi cosa, ma se tento di aprire un contatto vai in crash la rubrica ed esce. Sapete qualche soluzione per questi due problemini ? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebon
Salve a tutti, avrei un problemi dopo aver installato la mod. Ho installato sul telefono l'ultima cyanogenmod disponibile per il nostro terminale (quando si accende esce scritto 9), va tutto alla perfezione tranne che non riesco ad utilizzare il gps, non viene mai agganciato un satellite anche stando in una prateria e utilizzando AGPS. Per caso ci sarebbe qualche fix in merito a tale problema ?..il secondo problema riguarda i contatti della rubrica, non me li fa visualizzare, li posso chiamare e fare qualsiasi cosa, ma se tento di aprire un contatto vai in crash la rubrica ed esce. Sapete qualche soluzione per questi due problemini ? :D
wipe dalvik cache e wipe cache per il fatto dei contatti ..
-
Ho appena fatto i due wipe, sto aspettando che si riaccenda il cellulare...per quanto riguarda il GPS ? non si sa proprio nulla ?
-
ha messo l'opzione network online?? a me con maps trova la posizione subito col 3g
-
Grande guida questa! Grazie! Anche se in ritardo! Ma sono nuovo del forum :)
-
Quote:
blaso
Grande guida questa! Grazie! Anche se in ritardo! Ma sono nuovo del forum :)
Utile,ma chi aggiorna i link della guida?:\ Non fungono
-
Ragazzi da quando ho messo l'ultima versione, quando ho il tel in tasca non appena lo vado per prendere mette giu!!! A quanto e settata la sensibilità nella kang?
Sapete cm poter risolvere???
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ragazzi Ho un problema, ho eseguito la procedura, ma la scritta Adnroid non va via, nonostante ho fatto la wipe recovery, cosa posso fare?
-
Quote:
sbarau
Ragazzi Ho un problema, ho eseguito la procedura, ma la scritta Adnroid non va via, nonostante ho fatto la wipe recovery, cosa posso fare?
riprova ad accenderlo varie volte e con i wipe.Anche a me non ha funzionato al primo colpo se poi non vuole partire reinstalla tutto da capo
-
-
ragazzi ho un problema con il mio gio.. ho appena montato la cyano 7.2 by squad. L'installazione è andata a buon fine e il cellulare andava una favola fino a che non ho seguito la guida "s2e".. in pratica dopo il riavvio (manuale visto che non ho trovato il comando di reboot nell'app) mi scompaiono tutte le app che dovrebbe aver spostato nella partizione sd-ext... ho cercato con il file manager pre-caricato e la cartella sd-ext risulta vuota... che posso provare a fare per risolvere il problema?
-
Come faccio a mettere touchwiz? ho messo l'apk in system/app ma niente..
-
Quote:
erikteck
hai cambiato i permessi??? forse e quello dovresti metterli in rw-r-r- se non sbaglio
-
Quote:
erikteck
oltre a questo mi puoi dare anche a me l'apk perchè la cyano come grafica non mi piace molto
-
i permessi sono di preciso:
Owner: Read Write
Group: Read
Others: Read
-
Ciao! mio primo mod, guida ottima visto che ci sono riuscito anch'io; da un 2.3.6 brandizzato tim ho sbrandizzato e poi montato la nuova rom; per ora - incrociamo le dita - funziona tutto, tranne che il telefono non mi viene più riconosciuto da Kies.
Preciso che viene visto come memoria esterna, abilitandolo come memoria di massa. Quello che non funziona è solo l'aggancio con kies: all'aggncio del cell alla usb lo vede, ma la procedura di ricerca del driver (credo) non va a buon fine e dopo qualche minuto di attesa, oltre alle frecce girano le balle, quindi messaggio di errore.
Ho cercato su Internet, ci sono altre persone con lo stesso problema, ma nessuna soluzione funzionante.
Indicazioni?
grazie
Tiggy
-
Quote:
Tiggy
Ciao! mio primo mod, guida ottima visto che ci sono riuscito anch'io; da un 2.3.6 brandizzato tim ho sbrandizzato e poi montato la nuova rom; per ora - incrociamo le dita - funziona tutto, tranne che il telefono non mi viene più riconosciuto da Kies.
Preciso che viene visto come memoria esterna, abilitandolo come memoria di massa. Quello che non funziona è solo l'aggancio con kies: all'aggncio del cell alla usb lo vede, ma la procedura di ricerca del driver (credo) non va a buon fine e dopo qualche minuto di attesa, oltre alle frecce girano le balle, quindi messaggio di errore.
Ho cercato su Internet, ci sono altre persone con lo stesso problema, ma nessuna soluzione funzionante.
Indicazioni?
grazie
Tiggy
Kies non lo riconosce perchè non monta un firmware ufficiale
-
Ragazzi Non mi risp nessuno???? Nessuno ha il mio problema???
-
Quote:
Fortusf
Ragazzi da quando ho messo l'ultima versione, quando ho il tel in tasca non appena lo vado per prendere mette giu!!! A quanto e settata la sensibilità nella kang?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
in che senso mette giù?
-
Quote:
Cicciostem
Per quanto riguarda il quadrant 2165..tethering e hotspot non so dirti perchè non le ho mai usate..non mi interessano,personalmente parlando :) per quanto riguarda chiamate,mess,internet e il resto,tutto bene :) non ho riscontrato nessun problema :)
il rischio è davvero minimo!!..cioè,non ho mai sentito di nessun utente che durante l'installazione di una Cyanogen,che è abbastanza semplice,ha provocato danni tali da doverlo portare in assistenza :) segui la guida passo passo e andrà tutto liscio :) tranquillo :)
vedi un pò tu :) buona continuazione :)
io ho installato adrenaline rom sul mio samsung galaxy gio brandizzato tim ed ho riportato danni tali da doverlo portare in assistenza, ma sto cercando di risolvere la cosa (invano ), ma credo che faccio prima a portarlo in assistenza :O:'(
-
Quote:
apuciawe
io ho installato adrenaline rom sul mio samsung galaxy gio brandizzato tim ed ho riportato danni tali da doverlo portare in assistenza, ma sto cercando di risolvere la cosa (invano ), ma credo che faccio prima a portarlo in assistenza :O:'(
aspetta aspetta calma. che intendi per danni? magari riusciamo a risolvere senza che tu lo porta in assistenza. spiegaci meglio
-
Quote:
Samu17
aspetta aspetta calma. che intendi per danni? magari riusciamo a risolvere senza che tu lo porta in assistenza. spiegaci meglio
Basta cambiare rom,mettendo la rom tim se non funziona allora per forza assistenza!
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Quote:
Originariamente inviato da Fortusf
Androidiani App
in che senso mette giù?
Nel senso che rifiuta la telefonata! Cm se mi chiami e ti metto giu mentre sta squillando
-
Quote:
Fortusf
Nel senso che rifiuta la telefonata! Cm se mi chiami e ti metto giu mentre sta squillando
Androidiani App
Prova ad installare l'ultima versione disponibile!
-
-
Quote:
Shadow95
ecco il nuovo link per il download: dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip
-
Ma come funziona a2sd? fa tutto da solo?
-
Quote:
Shadow95
Ma come funziona a2sd? fa tutto da solo?
si,sposta nella partizione tutto da solo!
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Prova ad installare l'ultima versione disponibile!
Quale sarebbe?? Riesci a mettermi il link!?
-
Quote:
Fortusf
Quale sarebbe?? Riesci a mettermi il link!?
Androidiani App
Da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1654066 all'ultima pagina!
-
Scusate ho un problema... Quando scarico qualcosa mi appare l'errore sulla barra delle notifiche e quando apro al notifica dice "Errore durante il download di "....". Spazio insufficiente sul dispositivo."
Vado a vedere su memoria e c'è Spazio disponibile sulla sd 2.38GB e sul dispositivo 149MB!
-
Quote:
Shadow95
Scusate ho un problema... Quando scarico qualcosa mi appare l'errore sulla barra delle notifiche e quando apro al notifica dice "Errore durante il download di "....". Spazio insufficiente sul dispositivo."
Vado a vedere su memoria e c'è Spazio disponibile sulla sd 2.38GB e sul dispositivo 149MB!
la sd-ext piena!
-
-
Quote:
Shadow95
Come risolvo? ç_ç
cancellando qualche app!
-
ma cosa sarebbe la sd-ext?
-
Quote:
Shadow95
ma cosa sarebbe la sd-ext?
la partizione!
-
io avevo scelto 512MB posso cambiare in 1024?
-
Quote:
Shadow95
io avevo scelto 512MB posso cambiare in 1024?
si ma devi formattarla e rifare la partizione!