Quello che chiedo io invece è: ma la patch2 ha anche i fix della patch1?
Visualizzazione stampabile
Quello che chiedo io invece è: ma la patch2 ha anche i fix della patch1?
Mi scuso anticipatamente per la domanda di basso livello: ho da poco installato la Rom, non riesco a capire come assegnare le chiamate rapide alla tastiera telefonica, qualcuno me lo dice per favore? :)
Io questro non lo so, ma però ti posso dire che puoi aggiungereb ai preferiti dei numeri che usi di piu:
basta che accedi alla rubrica, contatti , clikki una volta sul numero, e poi clikki sulla stellina....Per l'assegnazione al numero della tastiera non saprei.
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qua e si vedra dalla domanda, come si instala la patch 2, basta metterla nella sd e poi recovery mode, install update from sd e patch 2 ?? e questa patch a cosa serve ???porta tante migliorie?? a ho la cyanogen mod 7.2 Rc1
ora è anche uscita la patch 3 su xda
CM7.2-RC-1-patch-3.zip
[Download]
reworking again with camera driver on kernel, please check about orientation now
change camera app with modded camera.apk by squadzone
fix Droidwall problem (please check)
screen on animation (enable it from cyanogenMod setting)
posti il link della patch x favore?? grazie anticipatamente :D
eccolo CM7.2-RC-1-patch-3.zip
cosa fixa di preciso la nuova patch 3??
contiene le patch di prima e in + migliora il kernel la fotocamera e qualcos altro da quel po che ho capito
salve ragazzi, ho installato anche io la cyanogenmode, davvero bella graficamente ma devo dire che il terminale risulta nettamente appesantito. Vengo da una gio panorama e precedentemente giochi come fruit ninja o applicazioni come go chat funzionavano a meraviglia ora sono scattose come non mai, nonostante abbia messo il mio processore ad 825 mhz. come avete risolto?sarà l'adw launcher a rallentarlo così tanto??saluti a tutti :)
Ho installato anche io questa rom e mi trovo abbastanza bene, però ho dei dubbi. Prima di questa rom avevO la 2.3.4 ufficiale e l'ho cambiata solo per il problema memoria interna. Durante una chiamata con la cyanogenmod lo schermo si accende ad intermittenza, con la 2.3.4 rimaneva spento e secondo me era meglio dato che si risparmia batteria. Come posso impostare lo spegnimento dello schermo durante una chiamata? Un altra domanda: dovrei fare la ricalibrazione della batteria? Perchè mi sembra di sprecare piu carica adesso con la cyan...
Uso s2e e la memoria interna è liberissima, però non ho capito bene il meccanismo... quando salvo un app,aggiornamenti ecc.. dove vengono inseriti? Alle volte nella memoria interna, altre in quella esterna e altre ancora nella partizioneo_O Chiedo gentilmente delle spiegazioni :-[
tu non trovi il terminale appesantito e scattoso?cmq ti consiglio di non utilizzare s2e crea più problemi che altro. il cellulare inizierà a riavviarsi ogni volta che proverai ad installare un'applicazione.
il cellulare riaccende lo schermo tutte le volte che lo allontani dall'orecchio.. se no vai su impostazioni , impostazioni chiamata e guarda mica che c'è la spunta su tieni lo schermo acceso..
per la batteria usa battery calibration..
Grazie per le risposte, battery calibration è la stessa cosa di wipe battery stats? Il terminale non mi sembra appesantito anzi.. l'unica pecca (magari perchè devo ricalibrarla)è la batteria, mi sembra che duri meno..per quel che riguarda il funzionamento di s2e non mi sapete dire niente a riguardo? Dove salva le applicazioni i dati, ecc?
mi dispiace ma nn lo so.. magari il mod (cicciosistem) lo sa visto k usa s2e prova a mandargli un mp.. cmq è la stessa cosa. la cynagion consuma un pelo di + dato k offre prestazioni migliori.. comunque abbassando la velocità del processore e cambiando il governor dovrebbe migliorare..
Battery calibratio e il wipe battery stats sono la stessa cosa, feci la stessa domanda qualche post indietro e mi è stato risposto cosi....
Per s2e se segui le procedure della guida in prima pagina, dovrebbe sposter tutto nella sd....Ma x mia esperienza, ti consiglierei di installare A2SD a mio avviso è più semplice e mi ci trovo bene....
Per la batteria,io ho notato che a volte dura meno, a volte dura uguale a prima....ma credo chge sia da come si usa il telefono...
A installazione ultimata la memoria interna usata risultava 5 o 6 mb non ricordo bene, ma adesso,installando qualche app è 26 mb, so che è una cavolata, ma se mi dite che tutto si sposta nella (partizione)sd, come mai si sono aggiunti sti 20 mb?o_O
Proverò a usare a2sd, grazie ancora:D
ti memorizza la davil cache
Ragazzi è uscita la patch4...CM7.2-RC-1-patch-4.zip
e questi sono i fix:
trying to fix screen on blinking (when u disable screen on animation), but sometime still blinking
• sensors hack, it should decrease gmaps v6.x lag. please test it. not tested by me
• now using RGBA8888 color
io avevo la 7.2 build 4 e mi ci trovavo bene...
ho flashato la 7.2 rc1+ patch 4, vado a fare il quadrant e mi viene poco + di 1500?!?!?!?!?!? con la build4 minimo 1900 sempre...
(valori senza Overclock)
A parte questa differenze il telefono mi sembra + o - uguale come velocità, ora lo provo meglio...
voi ke avete l ultima versione e la patch 4 fate il quadrant efatemi sapere..
mi sembra abbastanza inutile la patch 4... nn aggiunge che pochi dettagli (il file zip della patch 3 ha lo stesso peso).. google maps v6 nn lo uso.. l altro coso a cosa fa riferimento???
Dobbiamo capire se effettivamente la performance del cel è diminuita...o è solo quadrant che magari non riconosce qualcosa in questa nuova rom e da un giudizio peggiore, magari a parità di prestazioni...
la fluidità del menù è la stessa di prima, e il massimo della fluidità si ottiene con launcher pro ;)
testiamo internet e gioki
si potrebbe fare un confronto con un altra app ke misura il benchmark, ma non abbiamo una dato di riferimento della precedente versione..
io penso che sia un problema di quadrant..alla fine sono solo numeri, un telefono con benchmark alto può essere più lento e meno usabile di uno con benchmark più alto....mi sapete dire cosa è 'rgba8888'? e quali sono i vantaggi apportati da quest'ultimo?
io ,per quanto riguarda la patch 4, l'unico fix evidete che ho notato è quello della rotazione della fotocamera...per il resto niente...il rgba8888 dovrebbe essere il formato delle texture non ti so dire con precisione..io comunque non ho notato nessun grande cambiamento a riguardo
a proposito di fotocamera ho un problema..succede solo a me che quando scatto una foto me la fa visualizzare capovolta?con le foto non è poi tutto sto gran problema perchè c'è l'opzione ruota foto,ma con i video è un problema..qualcuno ha il mio stesso problema?
a me nn ha dato qst problema xo ho visto k hanno aumentato lo zoom:)
ragazzi qualcuno di voi ha notato delle imprecisioni del touch con questa rom???
Ciao a tutti.sulla 7.1 rc3 avevo notato una funnzione che tramite la pressione prolungata del tasto indietro mi permetteva di chiudere le app.dove la trovo nella 7.2?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Trovato :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
come si fa??
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza, ho installato la rom e non trovo l'icona del navigatore. Devo installarne uno a mio piacimento o non è stato caricato bene il pacchetto delle app google????
Altra cosa per installare la patch2 basta scaricarla e flaschare giusto? Non serve fare procedure particolari?
no nn serve fare nient'altro.. devi installare lo zip dalla sd e basta, mi sa cmq k nn hai messo le gapps o nn hai configurato l'account all'accensione..
finalmente mi è successo k accendendo il cellulare (spento ieri sera col 55% di batteria) oggi l ho riacceso ed ero a 54.. alleluja!!!!
No massi i gapps li ho installati nell'ordine della guida di fatti g-mail e gli altri li ho e la configurazione l'ho fatta appena mel'ha chiesto alla prima accensione :(
Teoricamente avrebbe dovuto mettere la solita icona del navi? io l'unica cosa che trovo è il kit auto (che trovo inutile, opinione personale), ma anche li se provo navigazione mi dice attività non trovata!!