dove lo hai trovato il QQ Launcher Pro, io trovo solo quello di natale....
fammi sapere
Visualizzazione stampabile
dove lo hai trovato il QQ Launcher Pro, io trovo solo quello di natale....
fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Nella home di qq tasto menu theme svegli quello diverso sn 2....
Ho installato da qualche giorno questa rom, provenivo da una 2.3.4, effettivamente i vantaggi in termini di prestazioni sono molto evidenti, ovviamente è necessario prima settarla bene, ad esempio avevo notato un rallentamento nello sblocco, causato dalla rotazione dello schermo attiva, a parte questo l'unico problema è la radio, che per funzionare attiva il bluetooth di default e disattivandolo si disattiva la radio, anche settando il bluetooth non funziona, il problema grave è legato al fatto che appena attivata emette un forte fruscio nelle cuffie...Avete provato?Succede anche a voi?
Inoltre il bug del soft key, non è stato risolto ma è molto meno frequente...
Ottima rom (se settata bene...)
Ciao.
Io ogni volta che ho "wippato" Cyanogen ho sempre reinstallato a2sd.
Ho anche fatto eseguire i relativi comandi da terminale.
Ora vorrei modificare la partizione della sd ma non so come fare.
E se la volessi proprio eliminare?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
James
raga ho seguito la procedura di battery calibration,l'ho caricata al massimo e ho avviato la calibrazione, ma non ho potuto far a meno di notare che cmq la batteria durante la fase di scarica non dura nulla, in 7 ore mi ha perso il 40% di autonomia con internet e wifi sempre staccato :(
ora ho notato con battery left che durante la ricalibrazione delle parti della batteria non vengono lette rimangono rosse, nonostante la scarica sia progressiva e dolce, questo perche???
Posso dirti che è la quarta rom che monto e non ho mai fatto la ricalibrazione, e tutto ok, l'unica esperienza che posso documentare è che se carico il cell da acceso la batteria dura molto poco, ad esempio dopo 1 ora è al 80%, ricaricando da spento (è vero che all'accensione mi indica già il 98%), ma ora dopo 1g e 4 ore, mi indica ancora il 60%..
Premetto che ho solo il 2g attivo, ho usato circa 2 ore di navigazione wifi, un pò di gps, 30 minuti di chiamate e qualche altra cosina...
Provate a ricaricare da spento e vedete se anche a voi da questa notevole differenza...
raga dopo il primo passaggio dopo aver fatto il reboot entrando per installare il secondo pachetto si blocca alla prima schermata con la scritta samsung ho spento e riacceso normalmente sempre bloccato mi entra in downloading mode cosa posso fare help me e urgente per favore aiutatemi posseggo un iMac non mi e possibile usare odin per il momento sto cerando di emulare windows e da li fare il lavoro con odin che dite funge cosi????
odin nn ti serve.. devi mettere tutti i programmi sulla scheda sd.. pure a me è success la stessa cosa.. ho tolto la batteria ho fatto un wipe e si è riavviato tranquillamente
devi togliere il 3g e abbassare la luminosità o giocare di meno XD
ragazzi, ho installato a2sd, cme da guida, solo che la menroai interna continua a calare....ero a 174mb liberi su 178....ora dopo circa 1 settim ana sono arrivato a 172mb liberi su 178....c'è qualche app che mi fa liberare la memoria interna (la cache) e magari anche la cahce presente nell partizione sd-ext?
Grazie
dalla recovery, io sono riuscito ad eliminare lka partizione...
Basta andare su advanced==> format sd
non tenere pemuto i tasti del volume, magari involontarimanete tenevi premuto il tatso volume meno
no no tenendo premuto home e accensione niente si impalla sulla prima schermata ho tolto la batterie per ore poi ho visto se entrava in downloading mode e mi sembra l'unico metedo per rispristinare e devo provare con qualcosa penso che questa rom non si possa flashare in downloading mode quindi provo o il firmware uffciale o la gio pro
Succede la stessa cosa anche a me sopo 2 sett di cyano senza problemi, con batteria che dura 2gg giocando e collegandomi a internert, oggi ho usato la radio e stavo per perderci i timpani!!
un fruscio fortissimo...poi anche sintonizzando la stazione rimangono fruscii fastidiosi di sottofondo, e poi il bluethoot anche se settato spento nelle impostazioni rimane acceso...come possiamo risolvere?idee....
io ho visto che l'app radio è stata sviluppata da miui,non è che si può aggiornare in qualche modo magari?!
Ah un altra cosa, su xda ho trovato uno script da caricare che migliora ancora le prestazioni generali del cell sia di touch ecc... che di batteria...posso postarlo?!
Guarda,ti posso rispondere solo riguardo l'ultima domanda..lo script è già stato messo in una discussione apposita..https://www.androidiani.com/forum/sa...gio.html..vedi se è lo stesso di cui parli tu e mi fai sapere :)
stavo pensando di mettere questa rom sul mio GIO ma ho letto di diversi bug fastidiosi che potrebbero crearmi non pochi problemi. attualmente sono fermo alla 2.3.4 stock ma comincio ad accusare un pò di colpi quindi volevo cogliere l'occasione per provare una rom nuova.
tutto ciò che mi serve è che il telefono sia efficiente e stabile, non come i frequenti riavvii improvvisi che sto subendo... pensate che sia il caso che installi questa rom o è meglio se ripiego su strade più battute come la giopro? che ne pensate della particle? c'è qualcosa di meglio ancora? grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!
bah a me sulla cyano 7.2 apparte che devo tenere maps 5.6 se no non va, programmi come log me , juice defender ultimate, non vanno :( in più ritrovo bugs numerosi sullo sblocco del cell con il lockscrean.....bah come rom è veloce e carina ma quando funge :D
La migliore rom stabile resta ed è ankora la giopro 1.3 panorama di sebastian90 :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-per-gio.html eccolo!! :) si era aggiunto involontariamente il "vedi" xD
Allora la 1.4 nn so ma se vuoi una rom simile a quelle stock la 1.3 panorama è la migliore...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Occhio che state andando un pò Off Topic!!
Avete notato anche voi che la qualità della fotocamera è peggiorata e non di poco?quando avevo la 2.3.3 brandizzata tim le foto erano perfette mentre adesso si vedono chiaramente sgranate..
ho un dubbio molto importante..allora ho provato a togliere la micro sd ed il cell non rispondeva più a nessun operazione,era praticamente bloccato..ho tolto la batteria,reinserito la sd e riacceso correttamente..presumo che questo sia stato causato dal fatto di aver configurato a2sd e quindi anche i dati di sistema sono nella micro sd.Ma se per un qualsiasi motivo dovessimo cambiare la micro sd (o perchè si rompe o per passare ad una più grande) come devo fare per rimettere tutti i dati di sistema nel cellulare?non vorrei non poterli riportare più indietro!
grazie anticipatamente.
Qualcuno sa aiutarmi?credo interessi anche a molti altri utenti!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ti aiuto io :)
allora per il discorso fotocamera scaricati l'applicazione " camera360" dal market , ti da un sacco di impostazioni in più , è gratis ,è ti ridà la qualità della fotocamera che avevi prima ;)
per il discorso SD è ovvio che se la levi ti si impalli tutto , con a2sd hai installato anche file di sistema sulla partizione esterna, un domani volessi cambiare sd dovrai fare un backup dei dati, wipe del cell , e ripeter la procedura di installazione e compilazione del emulatore di a2sd per la nuova sd.
Spero di essereti stato d'aiuto, se hai bisogno di altro chiedi :)
Per il discorso fotocamera, concordo usa Camera 360.....
Per la scheda SD se vado su impostazioni==> memoria, e clikko su smonta sd e poi la rimuovo, a me il terminale non si impalla....Però si impalla, e si blcca con il conseguente riavvio del telefono, se lo collego al pc come memoria usb e dopo lo scollego....Anche a voi?
ok ti ringrazio,ma non mi è chiara una cosa.il backup lo faccio solo per le applicazioni o anche per i dati di sistema?e poi con il wipe si reinstallano tutti i dati di fabbrica quindi i file di sistema tornano nella memoria interna giusto?
ho scaricato camera 360,ma non vedo grandi miglioramenti..voi come lo avete impostato in modalità automatica?
A voi quanta ram tiene occupata questa rom?
Da applicazioni in usa mi dice 92 mb, ma se do il comando htop da terminale, mi dice che ne occupa 190 mb....
si è giusta.. ora ne ho 93
Avrei una domanda:
se dovessi riflashare la rom, la 7.2 rc1 per verificare se alcuni problemi svaniscono, la procedura x a2sd è da rifare o no?
una cosa, x l'installazione di a2sd, il comando "a2sd extream" dopo la conferma, mi dice comand invalid....anche a voi?
pS ho controllato di averlo scritto correttamente!!!!
Ciao a ttti ieri per la prima volta ho provato ad usare maps ma non c'è ztato verso di farlo funziinarr..dopo i prime due zoom l'app si.blocca..idee?
Perfetto x quanto riguarda google maps!ora funziona perfettamente.mi chiedo ancora una cosa sulla cynogen...nn c'è la possibilità di visualizzare il popup con i wifi disponibili quando lo si attiva?come nella rom stock?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App