Perchè non hai eseguito il wipe della dalvik-cache.
Cucinato proprio ora, e a me va..
Visualizzazione stampabile
Perchè non hai eseguito il wipe della dalvik-cache.
Cucinato proprio ora, e a me va..
Ringrazio per chi ha dato un voto pari ad uno, al mio programma. Non è colpa sua se non siete in grado di cucinare :D
La video guida dimostra che il programma funziona.
no il wipe l'avevo fatto piu volte ,come piu volte ho cercato di caricare la ROM ma niente...xo poi ho cucinato un'altra rom cancellando lo zip del jit ed è andata bene...
ps ma dove si vota la tua cucina?
Che significa cancellato lo zip del JIT? Non hai spuntato la casella di Enable JIT?
Ps Sta in contact
no allora questa volta ho deciso di non abilitare jit xke mi si riavviava 2-3 volte al giorno....pero come ti ho detto le rom che cucinavo non mi funzionavano,cosi ho cancellato dalla cartella in C\programmi\morphdroid il file arm11-dvm-wJIT e da allora mi funzionano le rom cucinate
@ Morpheus
Il problema con le versioni a 64bit credo risieda nei permessi di lettura-scrittura delle cartelle, infatto ho provato sul netbook su cui ho montato W7 a 32bit e la rom si è cucinata liscia liscia come da filmato.
Oggi non avrò la possibilità di smanettare il PC a 64bit ma domani sicuramente farò qualche altra prova:D
Ho capito..installo Windows 7 a 64 bit sulla mia macchina. Datemi tempo di salvare tutto :D
Un'altra cosina di poco conto, dice che la versione di Astro è scaduta. Nulla di che! Flash continua a non andare:(
Farò un update dei programmi.
Vorrei fare una prova di "stress" Importatndo 70 e più applicazioni extra e vedere come si comporta la rom una volta installata. Tu quante ne hai messe al massimo?
una decina. Prova, ma non dovrebbero esserci problemi..solo tempi più lunghi per la "cucina" :)
Rom gigante con problemi, da recovery mi da il seguente errore letteralmente:
"E:Can't symlink /system/bin /su
E:Failure at line 6: symlink /bin/su2 SYSTEM:bin/su
Installation aborted"
Ma sei pazzo? 140MB? Cucinate le ROM in modo responsabile ("Si sto facendo pubblicità progresso").
Ho messo oggi MorphDroid.
Seguo tutto come il video dimostrativo scartando però il jit.
Durante la cucina, nell'ultima finestra (il terminale), mi da errore di "percorso non trovato".
Va cmq tutto a termine e mi abilita take cook.
Ho windows 7 64 bit.
Decido di inserire nella sd il zip e lo installo.
Al riavvio appaiono tutte le animazioni selezionate, ma continuano per 3 minuti senza dare risultati e poi schermo nero.
Che succede?o_O:-X
Svelato l'arcano mistero di Windows7 64bit per Alessio e gli altri.
Il problema risiede nel non aver messo il path di java nelle variabili d'ambiente.
Andate nelle proprietà del PC, Variabili d'ambiente, e in Path inserite verso la fine:
;C:\Program Files\Java\jre6\bin
Con il punto e virgola.
Nuova versione dell'updater per i sistemi a 64 bit.
Scaricatelo dalla pagina principale...
https://www.androidiani.com/forum/sa...d-romcook.html
NEW: A quanto pare il RuSSo PaZZo stà sfornando un nuovo Kernel (già in qualche parte del suo forum scaricabile ma in versione non definitiva) che dovrebbe integrare il JIT e l'optimizer dell'ARM11 per quello che ne ho capito...
Morpheus, di questo passo dovrai rilasciare 3 versione di Romcook al giorno!! :D
..e Alessio70 farà il BetaTester 24 ore su 24 NON STOP!! roftl
Che te lo dico a fare! Penso che li farò fuori a tutti e due!Quote:
NEW: A quanto pare il RuSSo PaZZo stà sfornando un nuovo Kernel (già in qualche parte del suo forum scaricabile ma in versione non definitiva) che dovrebbe integrare il JIT e l'optimizer dell'ARM11 per quello che ne ho capito...
Morpheus, di questo passo dovrai rilasciare 3 versione di Romcook al giorno!! :D
..e Alessio70 farà il BetaTester 24 ore su 24 NON STOP!! roftl
Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
Beh...meglio cosi, no?:):)
Finalmente ho finito di installare tutto..Windows, tutto il pacchetto Adobe, la suite .Net. e le cazzate varie: Che Palle..
Morph perchè non aggiungi alla cucina anche la possibilità di togliere tutte le applicazioni di base come ad esempio la calcolatrice o l'applicazione per i messaggi cosicchè chi non li usa può mettere ciò che vuole al loro posto?
Ottima idea...mi ci vorrà un pò d tempo, però..
I tried the new kitchen and I must say... Wow! It's incredible. Congratulations, Morpheus ;)
I only see a couple of problems, and it's that terminal emulators installed with kitchen force close (I also tried to add a terminal emulator at personal apps and the same problem, I installed it manually after flashing and no problem, may be it's a problem of permissions, I think...) and LiveWallpapers don't work...
Thanks for your hard work!
I will replace the emulator.
Launcher that you used?
Riscontrato BUG!
Se tolgo la SD anche smontandola dal menu impostazioni-sd-smonta sd, il telefono si blocca e mi tocca togliere la batteria.
Ad altri succede la stessa cosa?
Ciao,
prima di scrivere questo post giuro di aver letto tutta la discussione ma non riesco a cucinare la mia ROM perchè mi crea il file MorphDroid.zip poi mi si apre la finestra DOS ma poi si chiude da sola quasi subito e non crea il file morphdroid_update.zip. Come SO ho XP
Avete suggerimenti?
Grazie 1000