Ho controllato e java è installato, ho inserito anche la variabile d'ambiente, ho provato con e senza ;
Forse devo dargli un nome particolare alla variabile?
Visualizzazione stampabile
Cancella la variabile che hai creato.
In variabili di sistema, cerca Path, ed inseriscilo li.
I used Helix Launcher. The problem is not of the emulator that you include, because I add to the personal apps another emulator and I have the same problem of force close. I must install from the phone for make the emulator working, so that's the reason that I think if a rights problem o sign problem, I don't know.
I reflashed the phone to the E1, rooted again and flashed the rom cooked with your program and the problem persist... So must be some bug...
And the Live wallpapers had the same problem that the last time, some files are needed.
Hey, but great work! ;)
anche a me il terminal emulator va in chiusura forzata!!
non mi serve e non ci ho mai dato peso ma adesso che un'altro ha riscontrato lo stesso problema so che non era una cattiva installazione sul mio cell!!
come dice realjumy anch'io ho provato a riscaricarlo dal market ma nada!!
BetaTesters...tenetevi pronti. Appena vi do il via...scatenate i click del mouse :):)
Questa nuova versione sarà una bomba. Nuove opzioni, e nuovo restyle eheheh
Ho finalmente accontentato due persone ;)
Disponibile la versione beta del programma.
Chi vuole partecipare da tester, deve scaricare l'updater e selezionare: "Download the Beta"
Ps: Se non settate il path di java nelle variabili d'ambiente di Windows, il programma non funziona!!
Grande morph la nuova versione è bellissima! :D :D
:-[:-[:-[:-[ Mi fa piacere roftl:cool:
Si, ma io voglio il resoconto dal nostro BetaTeSteR ufficiale!! :D
..dove è finito quel disgraziato?!! :O ..se lo incoccio lo degrado a Baby Droid! :D
Ovviamente, per chi vuole utilizzare la versione beta, dovete fare un update delle apps e dei launchers.
Io aspetto ancora che i betatesters mi dicano qualcosa :(
Morph io sto provando la versione beta e sembra andare benissimo, per ora non mi da nessun problema anche se la rom rispetto a prima subisce spesso rallentamenti o si blocca per qualche secondo, dopo ne provo a cucinare n'altra e vedo se cambia qualcosa
Il problema potrebbe risiedere nel navigatore..
cmq un po di tempo fa ti consigliai di eliminare direttamente i programmi di default e di sostituirli con altri ma la mia idea nn l'accettasti...
ora viene uno qualunque a proporti la mia idea solo con qualche "piccola innovazione", e tu l'accetti?!?!?!?!!?!?mi ritengo offeso:O:O:O:O:O
ahahahaha cmq a parte gli scherzi la stai rendendo sempre piu personalizzabile, proprio un bel lavoro,ti volevo proporre qualche modifica;)
c'è un bel tema su samdroid(redia) che potresti aggiungere, e poi se potresti togliere quelle finestre che compaiono durante la cottura perchè stanno diventando un po antipatiche:p
io sto usando la versione a 64bit e devo dire che nn ho trovato tutti quei problemi che erano stati riscontrati dagli altri quindi credo che tu abbia risolto tutto
ps sto usando quel windows 7 gamer e devo dire che è molto veloce, poi passando da un 32 è un altro mondo ma purtroppo non l'ho potuto testare con un bel nuovo gioco per sentire maggiormente le differenze, anche se leggendo molti commenti dovrebbe essere un po più veloce del 64normale
insomma Morpheus... non riesco a starti dietro... il pc non riesco ad averlo sempre sotto mano... per fortuna!!! altrimenti il mio spica sarebbe costantemente li che carica rom nuove!!!
gran bel lavoro comunque!!
I'm going to try the beta version, because I just discovered that the Acrobat
Reader don't work too... So it's not a problem with the apks... And no, I'm not using apps2sd...
Ma se mi riferivo proprio a te :D
L'avevo già scaricato...provvederò ad implementarlo.
No, mi dispiace...è necessario per i niubbi! E' un requisito importante...l'esperenza aiuta ;)
Ma secondo me non c'è mai stato. Semplicemente non impostavano il path di Java. Me ne sono reso conto, e l'ho segnalato. ora non ricevo più i report di errori :) Sapessi che s***e mi inviavano ahah
Mandami un pm con il link..sono proprio curioso ;)
allora come voto finale 10++;) meglio del pollo amadori ahahahahroftlroftl
No way, I'm going to hard-reset and try again...
Same problem with non-jit roms...
Nobody have the same problems?
No..apparently no one has your same problem. Try to format the SD card.
I do not know what to say to you.
You better explains what is wrong ...
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum ed avevo una domanda.
Ho cucinato la rom e fatto tutti i passaggi, l'ho messa sulla sd e dopo aver fatto apply any zip from sd quando arriva alla schermata del bootanimation rimane fermo li e non va più avanti, ho provato anche ad aspettare tanto ma non va.
Ho provato anche a cucinare rom diverse ma il problema rimane.
Sapete dirmi per caso se sbaglio qualcosa o cosa cè che non va?
Grazie mille
Stesso consiglio di AndroidPC.
Se non è un problema, prova anche a fare una formattazione della scheda SD, ma solo se hai abilitato App2SD.
Ps: a breve un nuovo updater, che rileva se i requisiti sono soddisfatti per poter cucinare! Cosi almeno la finite di mandare sempre gli stessi errori :):)
EN
MorphDroiD/RomCook is out of beta.
Latest version: 1.5.0.6
Changelog:
The programs have been classified:
- Utilities
- Navigator
- LiveWallpapers
- Fun
- Widgets
Expansion of choices of cuisine:
- Added ability to delete certain programs by default.
- Choice between two types of Phone.apk
- Enabling OpenVPN
- New Launcher: LauncherADW
- Added new programs.
Fixing bugs and new implementations:
- Fixed some bugs.
- Simplification of the code.
- Improved progress bar
- Setting the path environment variables in java.
New Updater:
- Control requirements.
- Setting the path environment variables in java.
- New design.
IMPORTANT: YOU MUST DO THE UPDATE OF THE FOLLOWING PACKAGE:
- APPS
- LAUNCHERS
- FRAMEWORKS
ehm ... Morpheus, credo che se java non sia installato in "Program Files" (nel mio caso è in "Programmi", non metta il check su java e non scarica morphdroid. E' possibile?
Uff..ma perchè non passate tutti a Vista e a Seven? :D
Cmq..pongo rimedio..asp
A Vista non passerò mai :p
A 7, forse, quando si sarà sicuri che fra sei mesi non uscirà un nuovo sistema orperativo ... forse ... se ne potrà riparlare roftl
Che firmware Monti??
Riscaricate il programma. Nuovo aggiornamento per bug fix su segnalazione di sali40