Come firmware ho su il JCE
Visualizzazione stampabile
Come firmware ho su il JCE
Strano. L'unica cosa che mi viene in mente, è quello di fare un wipe della dalvik-cache e della cache dopo aver effettuato l'aggiornamento. Poi una formattazione della sceda sd.
Al riavvio, aspetta anche 5 minuti..cosi almeno vediamo che succede.
Adesso ho notato che quando faccio il wipe della dalvik-cache mi esce l'errore "error wiping dalvik-cache".
Non so se potrebbe essere questo il problema.
ROM cucinata con successo.
Una domanda: Sono certo di aver selezionato Android Terminal, eppure non mi pare sia stato installato. Dove ho sbagliato?
Non hai sbagliato. Semplicemente non l'ho abilitato io, perchè sto cercando qualcosa di meglio. Finora gli ultimi due hanno dato un pò di problemi. Se volete consigliare..
Ci avevo pensato ed ho appena provato, ed adesso dopo un po' dal bootanimation diventa lo schermo nero e non succede niente o_O
Cosi non ce ne usciamo.
Dimmi i passaggi esatti per il flash, e che cosa stai cucinando (Programmi e temi commpresi).
Un vago sospetto mi aveva assalito, in effetti. Anche considerato che da quando è sparito il "better terminal" (che non mi riusciva di farlo partire, dandomi sempre un errore di inizializzazione che avevo attribuito alla mia scarsissima conoscenza del sistema) non c'era verso di trovare il terminal nonostante lo flaggassi con matematica certezza ogni volta roftl
Ciao Morph
inanzitutto grazie mille per lo splendido lavoro. Ti ringrazio anche per aver inserito il proxy nel programma però c'è un problemino.. se nel programma lo posso settare nell'update non posso e di conseguenza non posso scaricare il programma :-(
C'è un modo per aggirare il problema. Scusa se ti tedio con una cosa che probablemnte interessa solo a me!
Se lo scarico da un altro pc e copio la dir va bene?
Se aspetti, rilascio un aggiornamento per l'updater.
Effettivamente non avevo pensato a questo :P:P
Nuovo aggiornamento per il programma (v1.5.0.8) e per l'updater!
Per chi setta il proxy, non verranno visualizzate le barre di scorrimento dei vari download.
Aprite il programma, e leggete le news per avere maggiorni informazioni riguardo il rilascio.
Se volete fare una prova con il proxy, potete utilizzare questo
216.218.211.56 porta: 80
Per il momento funziona :P
Ragazzi non so se vi interessa ma il mio telefono che si era brikato dicono abbia un problema di imei... boh... una decina di giorni e dovrebbero riconsegnarmelo (non so ancora se funzionante o meno)
Morpheus,ma l omino del logo del programma è quello di "guida galattica per autostoppisti"???
volevo chiedervi a cosa serve il comando openVPN.....
ottimo lavoro Morpheus....GRAZIE....:):)
Oggi mi sono dato da fare...nuova relase con nuovi programmi e degli easter eggs ;)
Aggiornate le apps..
Gli easter eggs sono delle opzioni nascoste...si manifesteranno quando meno ve lo aspettate ahah :)
OpenVPN - Wikipedia
scusa la mia ignoranza in materia ma che differenza c'è tra XDA e 315x315 ??
illustrissimo dottor morpheus,
sto riscontrando qualche problemino, qualche programma installato della mod non mi funziona, da quel problema di chiusura forzata...e questi stessi programmi della mod non mi compaiono nel market e percio non usufruisco degli aggiornamenti...:(
credo che quest'ultima cosa sia normale ma te lo chiedo per conferma...
ma rimane comunque un lavoro eccellente:*
non mi sembra molto normale che le applicazioni non si vedano nel market!!! le mie ci sono tutte e mi scarico tranquillamente gli aggiornamenti!! forse qualcosa non ha funzionato durante l'installazione e magari è anche la causa delle chiusure forzate che riscontri!!
che programmi sono che ti danno problemi?? magari Morpheus riesce ad isolare il problema!!
Infatti..non è normale che non ci siano. Ma voi effettuate sempre il wipe della dalvik-cache, ogni volta che installate l'update?
La differenza tra XDA e 315x315 ??
Che la prima porta al programma di chiamata alcune impostazioni aggiuntive, la seconda invece ha solo una modifica grafica..in pratica ha la foto del chiamante, o del chiamato, più grande :):)
Informo che quando il lavoro di Leshak uscirà dalla beta, allora lo implementerò nella nuova versione della ROMbase.zip ;);)
guarda faccio prima a dirvi cosa ho nel market dei programmi della mod: bluetooth,astro,adobe,opera e basta.premetto che io dal programma seleziono quasi la maggior parte dei programmi, infatti l'ultima update pesava 94mb.
ultimamente ho fatto anche il factory reset, ho formattato la sd,rifatto la partizione e anche il wipe dalvik-cache...cosa salto?o_O
vai in recovery e fai un altra volta il wipe della dalvik-cache.
E' strano che non ti conosca nessun programma.
Se proprio non va, utilizza aTrackDog
comunque per esperienza personale se si elimina google talk non scarica più il market, e se elimini il browser di default non funziona piu nessun altro browser(ad esempio a me ne skyfire ne opera mi funzionano più)...ora son costretto a montare un'altra update
Già l'avevo visionato...nulla di che.
Perchè mi è successo dopo aver utilizzato Morphdroid, per questo l'ho scritto qui...
Motivazione che "non compete loro" scritta su un foglietto... ha detto che lo han mandato in 2 centri diversi, ma non è sistemato per questione di IMEI non per l'impossibilità di aggiustarlo. Per questo penso che sia ancora riparabile "a casa".
Comunque sapevo gia che samsung ha un assistenza di pupù...
Ma sono cose assurde!!!!!!!!! o_O
Tu hai acquistato un cellulare e a subito un danno.. ..al massimo ti potevano dire che la riparazione era a pagamento ma NON che NON possono ripararlo??
Se non possono ripararlo torni al negozio dove l'hai acquistato e te en fai dare uno nuovo o ti rimborsano i soldi!
...mha.. ..non possono o non sanno ripararlo.. ..questa è nuova! o_O
Vada per il browser, ma per Google Talk non è cosi.
Sapete che si può fare causa?
Per LEGGE sono obbligati ad assisterti gratuitamente per un periodo non superiore di 2 anni. Hai sottoscritto un contratto sia con il negoziante, che con il produttore.
Fa rispettare i tuoi DIRITTI!!
Già ci piglia per il c**o il governo...se poi ci si mettono pure loro, allora è FINITA!! (espressione, quest'ultima, di aldo giova e giacom)
Il problema è che si ci deve rivolgere ad un associazione dei consumatori, perchè fare causa singolarmente, per un dispositivo dal costo di circa 300,00 euro, non ne vale la pena...
L'avvocato vuole come acconto almeno 500,00 euro e devi sperare che alla fine del giudizio il Giudice ponga le spese legali a carico della parte soccombente cioè il venditore e/o l'assistenza Samsung!