Che invidia io con sto caspita di Ubuntu non riesco nemmeno a rootare il cell
Visualizzazione stampabile
uscito nuovo aggiornamento della rom..
Update guida:cool:
ciao mattè, noto che questa rom a differenza della cassies xtralite che attualmente monto viene aggiornata piu' spesso, te che ne pensi a riguardo?? meglio uno o l'altra??
grazie per l'eventuale risposta!
edit: io ho la versione con lte, quindi l'ultimo aggiornamento non è per me giusto?
nel ultima pagina di xda è stata inserita la rom per i9205
ho appena provato a scaricare l ultima versione ma il download si è bloccato 2 volte dal mega..
invece l ho scaricata da pc, però da cwm da "aborted"
ora riprovo a scaricarla...
ho appena letto di là che in 3 abbiamo avuto il problema che non parte l installazione... probabilmente lo zip è corrotto...
si... per me il problema è confermato, speriamo ne pubblichi un'altra
pubblicata... in serata provo a flashare...
ho provato quella pubblicata ieri ma si ripresenta il problema delle mancate notifiche facebook.... a qualcuno capita lo stesso? potreste verificare se quando arriva un messaggio facebook sulla barra di notifica e quindi anche led e suono vi funzionano?
grazie
io invece per la seconda volta ho provato a flashare la nova rom v191 ma quando vado a flashare in cwm mi dice installation aborted..
ma non succede a nessuno di voi?
p. s: ho la v100 amh1 e le notifiche di FB vanno...
non è solo un problema di suoneria (anche se è impostata) ma non mi arriva proprio la notifica sulla barra (a sinistra dell'orologio)... la notifica push... ma a te funziona? lo testi? e soprattutto hai messo l'ultima rom?
criss tu devi installare la 190, mi sa che hai messo quella corrotta
scaricala dal link del post 451 di xda
mi sembra di no, matteo...
cmq confermo, ho provato un mega originale e mi è sembrato veloce come il mio..
forse il vantaggio sta nel minore consumo di ram, minor consumo di batteria...
son riuscito a flashare l ultima amh2 v190 nova..
però il modem è rimasto quello vecchio..
Sapete quale è il modem del fw che ho io?
io ho il modem fornito dalla 190 e la linea telefonica fa alti e bassi... potreste indicare un modem compatibile ma migliore anche a me? grazie
mi dici come si chiama il modem della 190?
cmq a mio parere i miglioramenti sono minimi, la realtà è che questo mega ha una ricezione di m***a!
la voce modem non esiste, che devo guardare? sotto quale menu?
andando alle impostazioni / info dispositivo.. troverai verdione banda base...
I9205xxuamg5
Cmq raga che versione modem radio consigliate per diminuire il consumo del stand by cella...???io ora sono su rom basata su fw sloveno e numero di build mg7 finale che divrebbe essere ultima build disponibile ergo ultimo aggiornamento
nono... l ultimo aggiornamento è la i9205xxuamh2
Asp cris nn ci sto a capi più nulla io ho la clasie ma nn dovrebbe essere relativo. .. come banda base ho mg5 finale e come numero build mg7....
aaa, tu intendevi dire l ultimo aggiornamento di quella rom...
perché l ultimo in assoluto rilasciato da sammy è quel che ti ho detto...
per il modem dovresti provarli ma non so se otterrai i miglioramenti che speri..
per cortesia, continuo a non capire perchè toglie il lettore video e nfc da questa rom... ho chiesto su xda e lui mi risponde di scaricare i files e copiarli su system. l'ho fatto ma nfc mi si arresta quando cerco di attivarlo.
lui non mi dice quali file devo scaricare. mi potete aiutare? quali sono i files per: nfc - sbeam - e mentre ci siamo video player? poi quali devo scaricare quelli odexed o quelli nosrmali?
faccio presente che sto cercando di mettere la rom senza nova
grazie
devi scaricare il file. apk e il file. odex ...
li copi entrambi nella cartella system/ app, riavii il mega e dovrebbero andare..
per altri invece non è sufficiente copiarli e basta ma una volta spostati li devi anche installare..
io ho fatto cosi e ha funzionato tutto meno che il lettore video stock
criss scusami ma credo che non leggi bene prima di rispondere... avevo chiesto se qualcuno mi diceva quali file soprattutto
quali file soprattutto non lo so... però hai anche chiesto quali scaricare, se i normali o odex... e questo dato che lo so te l ho detto...
Raga se provo ad aprire video youtube da Facebook gli stessi non partono anzi dopo aver cliccato sul video mi esce proprio da Facebook e mi ritrovo nel drawer
nono matteo, nella cartella delle apk rimosse ci sono i file. apk e i file.odex... lo hai anche postato te al primo post
per favore, sia qua che su xda sono stati postati centinaia di files tolti. mi potete indicare per cortesia, ma solo se lo sapete, quali sono i file specifici per far funzionare nfc sbeam e media player video?
quindi senza altri centinaia di post inutili (sulla mia domanda perlomeno)
1. quali file sono (come si chiamano)
2. se devono essere odexed o meno
faccio presente che vorrei mettere la silentnight uscita stamattina
grazie