Visualizzazione stampabile
-
per il lettore video devi copiare i file secvideoplayer. apk e secvideoplayer. odex
prova cosi e riavvia, il procedimento è questo, a me ha funzionato su tutte le app rimosse tranne questa però.
magari te sei piu fortunato
per l nfc e sbeam non ho idea
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
nono matteo, nella cartella delle apk rimosse ci sono i file. apk e i file.odex... lo hai anche postato te al primo post
Cris cancella i msg privati hai la casella piena
-
-
Raga domanda: ok il problema dello standby cella sembra essere stato risolto ma cosa me pensate del consumo di un altra voce che sta attirando la mia attenzione i'm questi giorni è cioè il consumo della voce dispositivo in Stand by, i Consumi mi sembrano un po altini per il momento così come lo schermo impostato a luminosità a minimo che a differenza di prima dove il consumo so aggirava tra i 40 e i 60 ora si aggira tra i 60 e 80%. Premetto che provengo dalla clasie light rom quindi ho fatto un wipe completo ergo i consumi molto probabilmente così come il cellulare devono stabilizzarsi.....mentre per quanto riguarda gli aspetti positivi oltre al miglioramento dello standby cella ho notato un miglioramento della ricezione
-
l ho notato anche io... al momento ho il display al 70%..
boooo
-
Raga chi ha flashato il modulo balcanico potrebbe dirmi che sigla ha?? Mg5 finale????
-
se intendi il modem è quello che ti ho linkato in pm..
è xxbmj2
-
Quote:
criss988
se intendi il modem è quello che ti ho linkato in pm..
è xxbmj2
Ok perfetto quindi cambia
-
ciao ragazzi vi chiedo scusa per non sbagliare . Posso installare la simons nova ron v.209 bmj2.zip e poi installare il moden italiano uamed ??? Grazie
-
ovviamente... io cosi ho fatto...
ti consiglio di aspettare stasera che lo sviluppatore rilascia una nuova versione..
-
Grazie per la risposta veloce. come room la trovi molto reattiva? consigli di installarla? perchè volevo aspettare che uscisse la nuova room kit kat. Grazie per le tue risposte.......
-
Quote:
scaniajoe
Grazie per la risposta veloce. come room la trovi molto reattiva? consigli di installarla? perchè volevo aspettare che uscisse la nuova room kit kat. Grazie per le tue risposte.......
La nuova Rom kit kat?? Mi son perso qualcosa?? ;) su questo dispositivo l unico modo per ora di avere Android 4.4 sono le custom rom che scarseggiano..
-
Avevo letto (non ricordo dove) che il nostro terminale rientrava negli aggiornamenti per il nuovo android 4.4
-
Quote:
scaniajoe
Avevo letto (non ricordo dove) che il nostro terminale rientrava negli aggiornamenti per il nuovo android 4.4
Mmmmmmm poco credibile a meno che non.si tratta di custom rom....siamo ancora ad Android 4.2
-
forse scania si riferisce al futuro...
per la 4.4 ufficiale bisognerà aspettare un po ancora...
provala questa rom, a me il telefono va alla grande anche se non posso fare paragoni accurati in quanto l ho preso già con questa rom...
se vuoi fare una prova, flasha, intanto è solo una stock alleggerita
-
-
qualcuno con l'ultima silentnight sta notando miglioramenti in autonomia?
-
Quote:
scaniajoe
Chiedo scusa anticipatamente 4.4 KitKat confermato per Galaxy Note2, S4, S3, S4 mini e Mega ? Tutto Android[/url] non so se permesso il link di un altro sito....
sisi, pare che esca..
Quote:
myabc
qualcuno con l'ultima silentnight sta notando miglioramenti in autonomia?
sinceramente mi sembra che consumi di piu... anzi, ne son certo..
cioè, è vero che lo stand by cella non è piu come prima, ma la batteria va giu piu in fretta
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/ytygatus.jpg
-
Quote:
scaniajoe
Chiedo scusa .... non so se permesso il link di un altro sito....
Per favore eliminalo ;)
@criss puoi eliminare il link dal quote per favore
Quote:
criss988
A me è sembrato uguale.
Comunque credo che con l'aggiornamento ci sia il problema del Knox
-
si ma se ci dovesse essere non dovrebbe creare problemi come con note 3...
da quel che ho capito dovrebbe, sul note 3, essere un chip a livello di hardware..
invece su questo è solo una minchiata a livello di software e quindi credo si possa togliere senza problemi..
-
-
è quel sistema di sicurezza presente su note 3..
su note 3 oltre ad essere un app un pò inutile... è un contatore di flash finora inviolabile..
in pratica appena moddi il note, il contatore aumenta e non c'è verso di riportarlo a zero!
però sul note è a livello di hardware mi pare, sugli altri no
-
Quote:
criss988
è quel sistema di sicurezza presente su note 3..
su note 3 oltre ad essere un app un pò inutile... è un contatore di flash finora inviolabile..
in pratica appena moddi il note, il contatore aumenta e non c'è verso di riportarlo a zero!
però sul note è a livello di hardware mi pare, sugli altri no
E cosa c entra questo con il nostro dispositivo?? Non si parlava di consumi?? Scusate ma non riesco a capire la connessione tra le 2 cose
-
no non centra nulla con la ricezione...
-
Cmq Raga con gli ultimi aggiornamenti sto notando che molte app a differenza di prima creano molti molti meno wakeup e quindi in teoria il battery drain dovrebbe essere assente o quasi. ...uso l app greenefy per congelare tutte quelle app che lavorano sotto traccia in background ed appunto questa build balcanica sembra aver risolto questo problema e quindi anche quello relativo allo stand by cella. A mio avviso l unica pecca è il consumo davvero eccessivo dello schermo e questo penso sia un problema più hardware che software. ..infatti secondo il mio parere questo terminale ha un problema medio grande e cioè il sensore di luminosità ballerino e a volte instabile. ..questo secondo me sta portando l ultimo aggiornamento ad un consumo quasi eccessivo dello schermo impostato tra l altro a luminosità auto a -5...quindi speriamo che il creatore della rom se ne accorga e metta mano alle proprie conoscenze, ottimizzando il software. ..
-
capito..
come ti trovi per il momento con il modem nativo della rom?
-
Non posso dare un giudizio veritiero cris perché è passato solo un giorno e sto sempre a smanettare. ..ora per esempio sto testando la batteria nuova e quindi posso dare solo delle impressioni che risultano ottime. ..il modem tende a mantenere di più una connessione stabile nel mio caso h+ prima a volte gli switch da 3g a h+ erano più frequenti ma ripeto è presto per fare un analisi come deve. ..è indubbio che la versione balcanica abbia portato delle migliorie....
-
per provare l ho flashato anche io...
ora aspetta la nuova versione della rom...
-
Cmq Raga come caspita si fa a impostare un mp3 come suonerie delle notifiche???...ho messo le stesse all interno di una cartella cioè ringtones ma niente. ...
-
infatti sbagli... il percorso deve essere: media/notifications
-
Quote:
myabc
infatti sbagli... il percorso deve essere: media/notifications
Grazie con what's app ci sono riuscito...anche per la suonerie in generale ma se vado alla voce notifiche, i file mp3 non mi compaiono. ...infatti ho cercato di cambiate suoneria a Gmail ma non ci sono i file mp3 a differenza di what's app
Edit: risolto
-
Ciao ha tutti. L'ho installato pure io. A primo impatto mi sembra molto reattiva.. Ho cercato di installare le icone colorate(mods) in prima pagina ma non sono compatibili (peccato)
-
Raga a voi funziona il feedback sonoro quando pigiate un icona??? A me lo fa solo con la tastiera
-
non credo sia previsto.... comunque a me non funziona
-
Okok cmq come diceva cris. ..sta rom consuma molto. ...cioè è un totale controsenso. ..bo
-
esatto, infatti su xda alcuni utenti (compreso lo sviluppatore) son tornati alla mh2...
e cmq mi sembra che con il modem nativo della rom consuma ancora di piu..
domani flasho la v209 e rimetto il kernel italiano...
-
se voi avete messo quella decurtata di tante funzioni, è verissimo che consuma molto. io ho insistito per fare uploadare quella con tutte le funzioni natie e l'ho provata. consuma sicuramente meno delle precedenti. purtroppo lo sviluppatore ha la fissazione di togliere anche funzioni importanti che sicuramente funzioneranno anche a evitare consumi eccessivi. non capisco perchè insiste nel togliere tutto... e poi la chiama slim.. grazie al ...! non è togliere tutti i programmi che si rende più fluida una rom...
-
Ok raga ho lasciato la silent v.209 e flashato il modem italiano con il med finale......
-
hai trovato differenze tra la v207 e la v209?
-
Non saprei dirti francamente cris. ..provenivo dalla classie ho subito messo la 207 e dopo un paio di gg la 209. ..quindi non ne ho la più pallida idea :)