Visualizzazione stampabile
-
[ ROM ] Silentlight !!
Questa è una semplice ROM basata su XTC-I9205XXUAMG3 con boat rimosso e con SU e superuser.apk
E' Zipaligned e ancora ODEXED ma ha tutti i suoni UI muti.
Il bloat (app superflue) è stato rimosso incluso il web browser.
Una versione del kernel della rom è inclusa
Apk rimossi:
Versioni:
20 Ottobre:
SOLO PER GT-I9200 con radio FM e SENZA LTE
Basata su I9200UBUAMH2
NON FLASHARE SUL GT-I9205
Ha installato Nova al posto di Touchwiz o Accuweather
12 Settembre:
Simons_JB_Rom_v141_based_on_AMH2:DepositFiles
Mirror:Simons_JB_Rom_v141_based_on_AMH2.zip | by Simon for Galaxy Mega
De-Odex Version (per utenti avanzati):Simons_JB_Rom_v142_deodexed_AMH2.zip | by Simon for Galaxy Mega
- Root&Busybox
- Zipaligned
- Bloat rimosso
- Widget meteo trasparente
- Nessuna icona della batteria solo percentuale
- Nessuna icona di blocco
- Nano editor di testo
- Galleria con rotazione automatica
- Shortcuts nella lockscreen
- immagini dei contatti negli sms
- Odexed e alcuni de-odex stai attento!
Versioni meno recenti: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Alcuni wifi ap non danno l'indirizzo ip: per risolvere xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9205][XXUAMG3][26Jul][SILENTLIGHT][644mb][ONLINE]
***INSTALLAZIONE***
- Eseguire un backup
- Installa usando cwm. La rom eseguirà il wipe cache e dalvin cache e reinstallerà il sistema.
- Se ci sono problemi eseguire un full wipe
Screenshot:
xda-developers
-
Modem:
Modem itv XXUAMED
Download:
https://www.dropbox.com/s/oa77z6q66q...em-LTE.tar.md5
Come si flasha:
da flashare con odin 3.07 alla voce PHONE
Grazie a criss998 per averlo trovato
Warning: I change the link because it is slow.
-
-
-
diciamo apps "superflue" della samsung
-
qualcuno l'ha provata? ha qualche bug? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
qualcuno l'ha provata? ha qualche bug? grazie
Non l'ho provata ma su xda lo sviluppatore dice che è stata testata con successo.
Inoltre sono state aggiunte funzioni e il Kernel è stabile.
Fra poco aggiorno il 3d
-
raga qualcuno sa dove posso trovare un modem italiano da mettere su questa rom?
edit trovato il modem ITV
ho provato a mettere il lettore video stock inserendo il fyle secvideoplayer. apk e. odex ma crasha non appena apro il video...
credo che debba inserire qualcos altro nella cartella system/app ma non so cosa, qualcuno mi aiuta?
riedit: ho installato mx player
-
-
qui non è aggiornato, scarica la mh2, la ultima uscita..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43863494
-
-
Quote:
AcerAsp99
I link non funzionano...
Ok sistemo subito
-
Quote:
Brrmatteo
Ok sistemo subito
Ne vale la pena provarla???
-
Io non la ho ancora provata, però da quanto ho letto sarebbe come il firmware ufficiale solamente che è senza quelle applicazioni che non si usano mai....però, secondo me, si potrebbe provare perché senza quelle app inutili la rom sarebbe molto più veloce rispetto alla originale.
-
Quote:
AcerAsp99
Io non la ho ancora provata, però da quanto ho letto sarebbe come il firmware ufficiale solamente che è senza quelle applicazioni che non si usano mai....però, secondo me, si potrebbe provare perché senza quelle app inutili la rom sarebbe molto più veloce rispetto alla originale.
Oook grazie io per ora dovrò rimandare perché non riesco nemmeno a rootare il dispositivo avendo ubuntu
-
-
io ce l ho e va alla grande.... però non posso farti un paragone in quanto la stock non l ho mai provata..
ma a detta del ex proprietario la velocità è la medesima più o meno..
-
criss mi diresti se funzionano le notifiche push di facebook e titanium backup? grazie
-
intendi dire quelle che appaiono in alto sulla status bar?
di face si, titanium non lo so... ma penso di si...
-
Ma comunque potresti, su Ubuntu, creare una partizione di windows cosi hai la piena compatibilità e vai sul sicuro.
-
Quote:
criss988
intendi dire quelle che appaiono in alto sulla status bar?
di face si, titanium non lo so... ma penso di si...
si criss, intendevo quelle. l'ho installata e va benone... purtroppo non mi funziona il voip gratis che ho con noverca... mi sa che la devo togliere!
-
ottimo, noti una maggiore velocità /fluidità?
se posso darti un consiglio, flasha il modem ITV se non ti convince la ricezione...
nel caso mio gli ha fatto
-
criss senz'altro più fluida come rom..... la batteria scende più in fretta però, l'hai notato pure tu?..... mi linkeresti, in privato il modem itv da flashare? grazie
-
eccolo qui, cosi può servire a tutti...
sono riuscito a trovare il modem itv XXUAMED
https://cloudpt.pt/link/49b9dde3-595...em-LTE.tar.rar
da flashare con odin 3.07 alla voce PHONE dopo averlo estratto dalla cartella rar
possibilmente se può esser messo in prima pagina...
p. s: no, perché il mega stock ancora non l ho mai provato..
-
Quote:
criss988
eccolo qui, cosi può servire a tutti...
sono riuscito a trovare il modem itv XXUAMED
https://cloudpt.pt/link/49b9dde3-595...em-LTE.tar.rar
da flashare con odin 3.07 alla voce PHONE dopo averlo estratto dalla cartella rar
possibilmente se può esser messo in prima pagina...
p. s: no, perché il mega stock ancora non l ho mai provato..
Fatto ;) ....
-
Ragazzi ho un problemino!
Ho flashato la rom e funziona alla perfezione. Però quando vado a vedere tra le applicazioni mi manca l'app "Archivio" quella che si usa per andare sulla Sd o nella memoria interna del telefono.
AIUTATEMIIII!!!!
Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo.
-
Ciao criss.
Ho scaricato il modem itv dal link che hai messo tu però, dopo un download che dura una vita, dice che il file è danneggiato. il Download lo provato a fare 3 volte, ma viene sempre danneggiato.
Come mai? E' colpa mia o è il file in se che è danneggiato?
Grazie in anticipo
-
Quote:
AcerAsp99
Ragazzi ho un problemino!
Ho flashato la rom e funziona alla perfezione. Però quando vado a vedere tra le applicazioni mi manca l'app "Archivio" quella che si usa per andare sulla Sd o nella memoria interna del telefono.
AIUTATEMIIII!!!!
Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo.
nella prima pagina del 3d su xda trovi le app mancanti nella rom da inserire in system/app...
mettendo il relativo apk e il file. odex e riavviando dovresti trovarlo.
a me non interessa in quanto ho subito scaricato ZArchiver dal play store. che è molto meglio dello stock che non può accedere ai file di sistema.
Quote:
AcerAsp99
Ciao criss.
Ho scaricato il modem itv dal link che hai messo tu però, dopo un download che dura una vita, dice che il file è danneggiato. il Download lo provato a fare 3 volte, ma viene sempre danneggiato.
Grazie in anticipo
strano, non saprei... io l ho scaricato dal mega in pochissimo senza problemi... non riesco a capire il perché di questa cosa.
prova magari dal computer.
in che senso danneggiato?
-
con questa rom attivando nfc mi crasha e non si può attivare, provate anche voi?
-
ovvio che crasha, è stato tolto!
anche per te stessa cosa, devi prendere i file al primo post di xda e inserirli in system data. file apk piu quelo odex
-
Quote:
AcerAsp99
Ciao criss.
Grazie in anticipo
Dipende dal browser alcuni scaricano file corrotti
-
Si potrebbe darsi però, mi sembra strano che con tutti i browser (mozzilla, chrome, internet explorer) il download vada lentissimo (più o meno ci mette mezz'ora per un file da 40 mb!!) e quando finsce lo provo ad estrarre..........mi dice il file è danneggiato!
-
scusa ma... perché lo devi estrarre?
io l ho messo su odin, una volta data la conferma che il file md5 non fosse corrotto, ho flashato ed è andato tutto a buon fine
-
Ragazzi grazie per le risposte però ho risolto: lo ho semplicemente scaricato dall cell e l'ho installato.
-
-
Quote:
AcerAsp99
Si potrebbe darsi però, mi sembra strano che con tutti i browser (mozzilla, chrome, internet explorer) il download vada lentissimo (più o meno ci mette mezz'ora per un file da 40 mb!!) e quando finsce lo provo ad estrarre..........mi dice il file è danneggiato!
Ciao ho controllato è un problema di server. Con criss siamo risolvendo il problema.
-
sotto richiesta di matteo ho uppato il modem su dropbox, speriamo vada piu veloce il download...
https://www.dropbox.com/s/oa77z6q66q...em-LTE.tar.md5
fatemi sapere se cosi è meglio...
-
Quote:
criss988
AGGIUNTO IN PRIMA PAGINA con motivazione e la guida è stata aggiornata
-
due domande per favore:
1 la rom è + fluida solo perchè sono stati tolti quei programmi? ci sarà anche qualche altro merito dell'autore!
2 io vorrei metterci l'nfc, gmail, il gestore file di serie, il sistema che riconosce la voce per dettatura e ricerche web, mi direste in che cartella vanno messi esattamente e quali sono i files che non ci capisco granchè?
grazie
-
devi mettere i files in system/app.
devi prendere sia il file. apk che il file. odex.
raga c'è qualcuno che ha reintegrato il lettore video stock?
ho fatto lo stesso procedimento che ho usato nelle altre apk ma non ne vuole sapere di funzionare...