Visualizzazione stampabile
-
capito... bene, rimarrò su questa 207 fino al prossimo aggiornamento..
quello che non ho ben capito è perché questa versione che ho io pesa 600mb contro le 500 delle versioni prima o dopo..
non è neanche la Tw poi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
capito... bene, rimarrò su questa 207 fino al prossimo aggiornamento..
quello che non ho ben capito è perché questa versione che ho io pesa 600mb contro le 500 delle versioni prima o dopo..
non è neanche la Tw poi...
Bo prova a chiedere a kangara su xda
-
forse devo ripensarmi...
v207 e modem bmj2 non mi sembra che i consumi si siano alterati anzi... però ora la testerò meglio...
-
Quote:
criss988
forse devo ripensarmi...
v207 e modem bmj2 non mi sembra che i consumi si siano alterati anzi... però ora la testerò meglio...
Io sto provando la v 209 con modem italiano e i miglioramenti rispetto al modem balcanico sono evidenti
-
mmmm, mi mandi in confusione cosi però... ehehehheeh
dovrò fare vari test..
-
Quote:
BullSlevin88
Io sto provando la v 209 con modem italiano e i miglioramenti rispetto al modem balcanico sono evidenti
potresti mettere un link al modem italiano cui ti riferisci? grazie
-
è stato già ripetuto..
è al secondo post di questo 3d
-
anche il sottoscritto è passato alla v209 e modem italiano
-
ma per curiosità, perchè mettete la v209 che è mancante di funzioni anche importanti e non la 213? tanto per capire.... sarà perchè c'è più memoria libera? mi auguro non lo facciate perchè dovrebbe essere + "leggera" tipo una piuma!
-
Be l utilità di certe funzioni a volte è totalmente soggettiva. ...io ad esempio del nfc o di tutte le app inutili di Samsung non me ne faccio nulla
-
io uguale... per me un telefono deve avere il browser, il lettore video, la galleria, la fotocamera e play store..
tutto il resto non mi interessa...
ed ovviamente essendo piu leggera la ram ringrazia..
-
Quote:
criss988
io uguale... per me un telefono deve avere il browser, il lettore video, la galleria, la fotocamera e play store..
tutto il resto non mi interessa...
ed ovviamente essendo piu leggera la ram ringrazia..
Infatti il launcher stock oltre che far cagare mangia molta ram
-
anche te quindi sei sulla nova rom? credevo usassi la TW...
una cosa che mi infastidice troppo della tw è che non esiste che su un display cosi grande ci sia una griglia 5x6 con quelle icone giganti!!
infatti ho rimpicciolito tutto al massimo e cosi è la perfezione
-
Quote:
criss988
una cosa che mi infastidice troppo della tw è che non esiste che su un display cosi grande ci sia una griglia 5x6 con quelle icone giganti!!
Si si ho la versione nova
-
Quote:
criss988
Cris con la v. 209 mi è capitato un paio di volte che tutte le foto fatte con la fotocamera presenti su sd esterna dopo un po di tempo si autocancellassero...... Son Confuso
-
addirittura! strana come cosa..
ma se entri con un file manager nella sd... ci stanno?
-
Mo nemmeno... Uso root browser come file manager!! Addirittura ho provato ad inserirla nel PC con adattatore e nemmeno il PC le vede... Non ci sono proprio.. Risultano essere state cancellate. Il bello è che si cancellano solo le immagini gli altri file tipi mp3 o file zip sono presenti.... Mah
-
Quote:
BullSlevin88
Mo nemmeno... Uso root browser come file manager!! Addirittura ho provato ad inserirla nel PC con adattatore e nemmeno il PC le vede... Non ci sono proprio.. Risultano essere state cancellate. Il bello è che si cancellano solo le immagini gli altri file tipi mp3 o file zip sono presenti.... Mah
Hai cambiato sd?
-
Quote:
Brrmatteo
Hai cambiato sd?
Si ma non c entra nulla perché prima di utilizzarla l ho formattata in far 32. Cmq ora il problema non sussiste più. ..piuttosto stanotte ho lasciato il cell offline al 40 % di batteria stamattina udite udite l ho ritrovato al 23 %....non avevo nessuna app attiva
-
e immagino che ti sei ritrovato con un consumo altissimo dato dal sistema android vero?
-
Quote:
criss988
e immagino che ti sei ritrovato con un consumo altissimo dato dal sistema android vero?
no il bello è proprio questo i valori erano nella norma..cioè non mi è stato segnalato nessun consumo anomalo!
Edit: raga qualcuno di voi ha un altro link diverso da quello di xda della versione 210 con Touchwiz?