Visualizzazione stampabile
-
Qualche Rom Lollipop??
Salve a tutti...volevo sapere se qualcuno sa se c'è qualche ROM modificata per il mega 6.3 con android 5.0...la pagina che seguivo con le varie ROM che usavo abitualmente è stata chiusa dal titolare pochi giorni fa...con mio grande dispiacere...grazie in anticipo...
-
Interessa anche a me la cosa! Vogliamo lollipop sul nostro amato mega! Anche non ufficiale ma su una custom rom va bene. Possibilmente sarebbe meglio una rom basata su touchwiz versione 2014, in stile s5 per intenderci...
-
Giorno a tutti. Felpudo78 ti riferisci a xda - cynogenmod.. Purtroppo si... Sono rimasto un po male......
-
Non solo a quella...io seguivo una pagina su mediafire che aveva piu di 15 rom per il mega..e le ho provate quasi tutte perche mi piace cambiare spesso..adesso che stavo aspettando android 5.0 hanno deciso di abbandonare il programma per dedicarsi forse a qualcos'altro...speriamo che cambino idea se no mi tocca cambiare il cellulare...
-
allora ragazzi, ecco qui quella che sembrerebbe essere la prima release in assoluto di lollipop 5.0 per il nostro mega 6.3. Dovrebbe essere una cyanogenmod, a quanto ho capito...
http://www.android-hilfe.de/custom-r...th-spirit.html
è in tedesco, ma si può facilmente tradurre con google traduttore! :-)
-
Grande cincinnati!!!domani mi sa che la provo!!
-
Grazie cincinnati. L'ho scaricata la versione cm12 ed installata.. Mi dava un po di problemi sopratutto non avevo linea telefonica. Sono subito ritornata alla cm11..Grazie lo stesso. Anzi sono andato alla cm 11 ed ho scaricato l'aggiornamento.. Ti chiedo scusa ma come funziona: su xda hanno chiuso il programma cm11 e su questo sito SILENT pubblica gli aggiornamenti ??? Cosa mi sfugge.. grazie
-
Io l'ho installata con successo la cm12..funzionava tutto bene fino a quando non ho installato le mie app dal nandroid backup che avevo fatto ieri..ha cominciato a darmi problemi con la rete!!adesso ho rifatto tutto da capo e vedo di andare a tentativi per capire che app provoca il crash della rete...per il resto la rom è bellissima!!!
-
Sicuramente sei partito da una installazione pulita e non ti ha creato problemi. mentre io lo installata sopra la 11. Secondo me ancora e un po presto x la cm12 ci saranno parecchi bug ma non disperiamo e un buon inizio. da quello che so io la cynogenmod e titantium backup o altre app per il backup non vanno tanto d'accordo. Una volta installata prova ad installarli manualmente una ad una. Lo so un po di pazienza....ahahah
-
Per ora sono contento..anche la durata della batteria sembra buona...qualche lag ma nient'altro...ho riinstallato tutte le app con helium backup e problemi non ne ho piu avuti...cmq spero in aggiornamenti futuri per migliorarla ancora di piu...