Io con l'app mail già installata non ho problemi, invece con la k-9, che ho installato proprio pochi minuti fa, non mi fa aprire nemmeno a me le mail.
Prova a riflashare la rom.
Visualizzazione stampabile
ho riflashato la rom e ora funziona, peccato per k-9 che secondo me è un app più completa e funziona in push mail. grazie per l'aiuto
Ho un Samsung Galaxy mini gt-s6500 e oggi voglio installare la rom peter's visto ce il mio sistema (cioè della samsung ) fa bug e occupa tanta memoria ram e alcuni giochi non vanno bene volevo installarla ma quando arriverò a un certo punto avrò difficoltà ! .. mi potrete aiutarmi per favore ? e che significa flashare una cosa e come si fa ? quali sono i procedimenti e se non si fa quali rischi ci sono ? Grazie in anticipo
Salve a tutti !.. Volevo saper meglio due cose su questa guida prima di installare questa ROM ( Perchè il mio celulare Samsung Galxy Mini 2 non va tanto bene dei bug, memoria ram gestita pessimamente e tante altre cose ....) Non ho bene capito come fare il nandroid buckup e il buckup delle applicazioni e dei dati ?.. Poi all'ultimo quando hai scritto in quanto se non si flasha che significa ? E come si flasha ? le cose che bisogna flashare per rendere la rom utlilizzabile ? Grazie in anticipo se mi aiutate
Quote:
Originariamente inviato da ZozziMan
Per il backup dei dati e delle applicazioni ci vuole titanium backup (root) per fare il nandroid backup vai in ricovero vai su 'backup and restore' e chicchi su backup ...per flashare ci vuole odin e per sapere cosa devi flashare leggi il primo post ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
io dopo un paio di mesi di utilizzo sono tornato alla rom stock. Con questo ogni tanto si bloccava, si riavviava, mi cadevano le chiamate o non me le faceva fare se non dopo 3 o 4 tentativi. Appena rimessa la stock non ha dato nessun problema. A breve provo la cyanogen
Quote:
Originariamente inviato da ZozziMan
Vai nella prima pagina ,c'è scritto lì...l'ho provata ed è ottima non credo ci siano bug ;)
Scusate ho appena installato la rom , ma mi ritrovo il cellulare in tedesco e non riesco a trovare nelle impostazioni come cambiare lingua , potreste dirmi tutti i passaggi? Grazie in anticipo
Si infatti non era difficile , non lo trovavo perchè io da perfetto nabbo giravo nelle impostazioni del ADW e non del telefono. Comunque avrei un altro problema , la rom è perfetta mi piace molto ecc , ma ci sarebbe un modo per disattivare l'eliminazione dei banner? Perchè c'è un app che prima mi andava con i banner , e ora non va più dicendo che prima si devono disattivare le applicazioni che bloccano i banner. Sto girando da ieri nelle impostazioni ma non trovo niente
Non mi sono spiegato. La rom ha una funzione che rimuove i banner dalle applicazioni. Io avevo un applicazione che mi guardavo la TV in streaming e c era un banner. Ora quando avvio l applicazione non ai avvia perchè la rom toglie i banner ed esce un blocco. E vorrei disattivare questa funzione
Up
Solo tv italiana
È gratis sul playstore ma con questa funzione della rom che toglie i banner l'app non funziona più. Mi collego dal pc e vi posto lo screen
EDIT: http://i39.tinypic.com/kra61.png
Ne avevo una vaga idea che non si potesse fare niente. Dovro ritornare al firmaware di base
Ciao, non trovo il file della recovery 8. Aggiungere il file relativo alla recovery (sempre da pda) e cliccare start
No funziona il wi fi, si collega ma subito dopo si scollega versione android 2.3.6-S6500XXLD2-KERNEL 2.6.38.6 squadzone@squadzone-MXC062 peter's rom final
Ciao, ho provato a rifare tutto da capo, ma rimane lo stesso risultato, si connette alla mia rete, ma poi subito dopo si disconnette. Come posso fare?
Funzionava con la stock?
Cioè? Quando era originale? Ma aveva il FW aggiornato, io cio' messio il vecchio FW. Anzi addirittura adesso lo ripristinato con il FW vecchio e non và il WIFI. Mi sà che sia quello il problema.
Ciao, grazie per la risposta, l'ho aggiornato/riportato allo stato di origine e non si connette ugualmente al router fastweb, così ho provato con uno telecom che avevo, tra l'altro semi nuovo, si è connesso al volo. Quindi il problema è il router fastweb. Non ci posso fare niente?
Prova a dare un occhiata qui: WI-FI
Ciao a tutti
Ho letto che comunque questa rom ha qualche bug e ben presto un pò tutti la tolgono? Premettendo che ho un mini 2 brend vodafone e il mio scopo è quello solo di fare overclock per velocizzarlo. Sul cell originale così com'è posso fare solo il root e installare il kernel modificato per l'overclock??? Si riescono a settere le frequenze superiori a 800??? Tanto la rom stock va benissimo e quella di peter comunque è una rom stock ottimizzata penso che come prestazioni non cambi tanto?? quello che farà la differenza è l'overclock!! Aspetto vostre risposte Grazie.
Per l'overclock vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...overclock.html
Anche se c'è già scritto nella guida ti ricordo che il kernel modificato per l'overclock è compatibile solo con la versione vecchia del fw LD2.
"Quello che farà la differenza è l'overclock!!" -> Si! ma sta attento alla batteria.
Comunque "tendenzialmente" alla fine non ci sono grandi differenze tra le due rom.
Grazie ele
Ma come mai per questo cell non si trova niente!!! e qualcosina che c'è è pure sviluppato su firmware vecchi?! Ma!!! Sul mio Vecchio Lg Optimus one c'era di tutto e di più!!! Non so quante rom ho provato!! e tutte poi venivano aggiornate di continuo con i nuovi firmware!!
Eppure il mini 2 è un telefono di fascia bassa che costa intorno ai 100 euro dovrebbe essere molto diffuso!!! Sviluppatori mi appello a voi!!! Sfornate rom per questo cell!!! Dai!!! Che siete bravi!!!
Niente!
Le uniche rom che puoi trovare "stabili" ed esenti da bug sono quelle basate su android 2.3.6; le altre (tutte quelle basate su android 4.2)purtroppo hanno qualche bug, anche se magari sono stabili..è da dicembre che si tirano indietro ad esempio il bug della fotocamera; se arrivasse l'aggiornamento ufficiale a jelly bean si potrebbero risolvere tutti i bug.
Aspettiamo e vediamo.
Comunque anche io prima avevo l'optimus one: quante modifiche ha subito quel telefono! Lì si che c'era una vasta scelta di rom!
Lo sviluppo di ROM Moddate non dipende dal Costo dello Smartphone, cioè meno costa + rom verranno sviluppate ma dipende dalla diffusione dello Smartphone.
Cellulari come Galaxy S, SII ed SII pur essendo di fascia alta e quindi di costo più elevato sono stati venduti "a milionate" e quindi hanno trovato più Sviluppatori ;)
Non so proprio cosa fare?? Se tenermi il cell originale o passare a una custom rom!! Come ho potuto cspire non e' che ci sia una grande differenza. Anzi ti ritrovi solo una rom piena di bug!! e basta. Ho letto in alcuni post che molti dopo aver flestato sta rom dopo un po' sono passati dinuovo alla rom stok!! Cosa consigliate di fare??? Un'altra cosa chi di voi a provato ad overclokkare?? Ci sono incrementi di prestazioni?? o poco e niente??
Dopo aver installata la peter's rom, come si fà l'overclock? ho scaricato da Zippyshare.com il file update-jenaboot1.1, e l'ho installato da CWM.
Installata e perfettamente funzionante, molto più fluida e GPS preciso e reattivo (giocando a Ingress era fondamentale ahahaha), big up! Sono solo indeciso sul kernel+overclock ,non sapendo i parametri adatti non vorrei rischiare di compromettere il tutto.. Qualche consiglio? Comunque guida chiara e semplice e rom valida!
Fatto tutto come da guida ma non trovo il market pur avendo installato le gapps... come faccio?
Ciao a tutti ho un problema con la sd card. Quando entro in recovery e faccio installa da sd card mi dice che non c'è la sd, ma ovviamente c'è e quando accendo normalmente il cell la trova tranquillamente. Qualcuno ha qualche idea? premetto di aver fatto tutto come scritto nella guida. grazie