Ecco, non è per mini2, è uno dei più kernel nel panorama di Android ma disponibile SOLO per nexus 4 e s 2
Ecco, non è per mini2, è uno dei più kernel nel panorama di Android ma disponibile SOLO per nexus 4 e s 2
Don't be a n00b, be a newbie.
Sapete mica un altro host per scaricare il firmware che ci vuole per cyanogen? Hotfile non mi funziona
dovrebbero starne alcuni su 4shared!
Ho un bel problema oggi ho installato la clockworkmod per fare mettere il recovery modificato ma....una volta messa con ODIN mi è apparso il triangolo giallo sotto la scritta samusng e il telefono non entra in recovery ma si avvia normalmente, si è anche alzato di 2 il binary count PERCHé?????
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
in questo modo in assistenza sanno che hai fatto cose che non si dovrebbero fare sul telefono!
Dove trovo una guida con i file necessari per metterw touchwiz 5 su android 2.3.6?
Ogni volta che flashi qualcosa con ODIN ti compare il Triangolo Giallo e si incrementa di 1 il Contatoreperò c'è una guida relativa all'utilizzo della App "Triangle Away" per far sparire il Triangolo Giallo e resettare a Zero il Counter.
(l'ho fatto su due SGMini2)
... se segui quella guida dovresti risolvere
P.S. la guida è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dei-flash.html
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra