L'NFC è un Chip che lo smartphone ha (o non ha)... se l'ha tra le varie opzioni nel Menu Impostazioni c'è anche una voce cha Attiva o disattiva il Chip.
L'NFC è un Chip che lo smartphone ha (o non ha)... se l'ha tra le varie opzioni nel Menu Impostazioni c'è anche una voce cha Attiva o disattiva il Chip.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
nel menu ho un'icona (che avevo anche prima di flashare) con scritto TAG e da quello che ho capito c'entra qualcosa?
prima della varie modifiche era così
versione banda base: S6500XXLK2
versione build: GINGERBREAD.XXLK2
Questo dopo aver provato a installare una custom rom, cosa che prima non mi era mai successa.
Che devo fare per risolvere ragazzi?
il problema è che windows 7 mi dice sempre che i driver usb del sipositivo non sono installati correttamente.
Ultima modifica di ne0h; 23-09-13 alle 20:52
Hai provato a reinstallare Kies e a terminare i processi?
Ciao androidiani, ho cercato nel forum, ma non ho trovato esattamente il mio problema, spero di non aver aperto un nuovo thread per niente..
Ho tra le mani un galaxy mini 2 (niente root, custom rom o simili) che è andato in bootloop durante l'utilizzo.
Ora non vuole più saperne di avviarsi, niente in recovery mode, download mode o simili. Il bootloop continua anche senza batteria se collegato tramite usb al computer.
Odin e Kies non riescono a vedere il cellulare, se non per qualche secondo.
Qualcuno sa come risolvere?? Grazie!
Segui questa guida.... https://www.androidiani.com/forum/mo...-avviasse.html
È successo anche a me l'altro giorno però ho risolto facendo 75 volte contate togli e metti la batteria e ogni volta lo riavviavo per vedere se funzionasse o meno..
Avevo già trovato quella guida, il mio problema è proprio che non va nemmeno in download mode (se non per qualche frazione di secondo, poi si riavvia di nuovo), quindi non arrivo a premere start che il cellulare si riavvia disconnettendosi dal computer e quindi da odin.
È capitato la settimana scorsa anche a me.. Fate 75 volte contate togli e metti batteria e riaccendetelo tutte e 75 volte
Alla fine il mio cellulare si è arreso.
Questo invece non vuole arrendersi
Vabbè, mi arrenderò io e lo porterò in assistenza.. Grazie mille per le risposte!