ci sei riuscita?
ci sei riuscita?
Non ho fatto NIENTE di quello che mi avete suggerito....MA in compenso ho SOLO sviluppato il vs GRANDIOSO suggerimento!!
Riepilogo:
1) Vanargand mi suggerisce il backup....ma io uso gia Titanium!! per cui io avrei già risolto il mio problema !!
2) Ma la curiosità è femmina...perche non andare a curiosare dentro ai files di backup?
Ogni backup è costituito, di solito, da 3 files e uno di questi è per esempio:
com.aldiko.android-006477a5e47805a5d174c898553296ce.apk.gz
e ...ops.....unzippandolo dentro c'è , sempre per esempio,:
com.aldiko.android-006477a5e47805a5d174c898553296ce.apk
Per ricordami rinomino quest'ultimo file in aldiko Book Reader_v2.2.3.apk e posso quindi tenermi d'acconto il mio setup !!
Cosa ne dite ??
p.s. ovviamnte il tutto è stato testato...
DanielAstro97 (11-05-13)
wao complimenti! ma è sicuro che sei femmina ?, cmq tu hai usato il backup di titanium per prendere le app?
Assolutamente si !!!
É un sito di incontri o un forum Android? Che ti frega se é femmina xD cmq ha detto che ha fatto i backup su Titanium a quanto ha scritto ma é la stessa procedura che si usa con app backup e restore
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Vanargand; 12-05-13 alle 13:28
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS
I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.
Ciao a tutti ho un problema non grande ma enorme il mio smartphone mini 2 ha deciso sta mattina di non funzionare più...
Allora quando lo tento di accendere esce la prima scritta samsung e poi quella di android poi si spegne e ritenta di accendersi con la stessa procedura finche non tolgo la batteria... Ho provato a premere i 3 tasti per formattarlo ma accedo a una scermata con il robot fi android e la scritta download e non accade nulla... Ho tentato di scaricare kier e l ho collegato con il cavo ma non si connette e provando a cercare un errore non trova nulla...
Non è caduto e non ha preso acqua è successo di notte mentre era in carica...
Se qualcuno può darmi una mano gli sare grato...
Probabilmete la causa è che sono i Australia con un cell comprato in italia e una sim australiana, ma prima andava e cmq dovrei poter formattarlo...
devi ripristinare il firmware originale , c'è una guida specifica in modding !
Adesso provo...
Se qualcuno ha altri metodi non esiti...