non fa nulla e non si accende
non fa nulla e non si accende
Ultima modifica di leuci97; 22-10-13 alle 16:51
Ci sono delle applicazioni tipo Status Bar Pro (a pagamento) oppure se vuoi cambiare ROM o metti la stock o ti metti la Peter's Rom, Slim Bean
Originariamente inviato da AntonioCinque
Ho cercato l'applicazione sul play store ma non mi esce,non è compatibile per il mini 2?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
scusate l'ignoranza se voglio fare il root e mettere la cyano 10.1 e la recovery dovo trovo quello che serve? link e guida? vantaggi? quale cyano scaricare perche c'e una lista con 9 10 bisogna scaricare l'ultima? perche io ho provato a scaricarla e metterla sul pc per poi metterla sul telefono ma come si fa a sapere se e quella giusta, se funziona ? c'e un modo per salvare tutti i dati messaggi, chiamate, canzoni, fato etc?) me la consigliate? ma poi si riesce a far tornare il tel come nuovo e usare eventualmente la garanzia?( a parte che nbon me ne frega molto della garanzia alla fine e un o smartphone pagato 79 euro nuovo un mese fa , pero' come primo contatto con android non e male!!!!
GRAZIEEE!!!!
Ultima modifica di stelovere; 22-10-13 alle 22:40
Ciao e benvenuto nuovo utentebasta usare il tasto cerca e trovi tutto, se noti bene c'è un thread proprio sotto di questo per la guida al root
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-2-a.html
per la rom consiglio la cianogenmod 10.1 https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
Sciao!![]()
stelovere (22-10-13)
grazie bartowski tra l'altro che scheda micro sd devo usare? 8 16 32? conviene fare queste modifiche? perche io sapevo che in teoria doveva arrivare l'aggiornamento ufficiale samsun a jelly bean no? il mini 2 non era tra i telefoni da aggiornare? io l'avevo preso anche per quello!!!! comunque l'ultima cosa, abbiate pazienza e la mia prima volta!!! e' difficile e/o pericoloso fare ste cose? (root rom recovery) poi oltre a questo per migliorare le prestazioni dello smart c'e altro che si puo fare?
Puoi usare la microsd che vuoi, ora non ricordo che portanza ha il mini due ma credo che per questo cel 16 gb bastano e avanzano, almeno per me che ho 2 cell... non è difficile fare il root al cellulare, bisogna solo fare un bel respiro e con moooolta calma leggere le guide attentamente prima di fare qualsiasi cosa, poi, si agisce concretamente senza farsi prendere dal panico...
Con root e rom hai piena amministrazione del cellulare, puoi eliminare file di sistema inutili, fare backup dell'intero cel, durata della batteria migliorate, impostazioni illimitate e tanto altro
Spero di averti chiarito le idee![]()
Nono è compatibile la installi pure con la stock! Mi sa che ho sbagliato a scrivere, dovresti "Barra di stato personalizzato" ma ricordati che è a pagamento! Però comunque ti consiglio di non scaricartela perché non ti da le notifiche! Magari per cambiare cerca qualche tema per la CyanogenMod 10.1
Anche per me non c'e' verso di farlo andare in download mode..... diventa nero lo schermo vibra ( e continua a vibrare se non lascio i tasti), subito appena lascio i tasti si riavvia.
aiuto