CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 453
Discussione:

[HELP MODDING] Consigli, Supporto, Aiuti Vari alle Operazioni di MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non fa nulla e non si accende
    Ultima modifica di leuci97; 22-10-13 alle 16:51

2.  
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ci sono delle applicazioni tipo Status Bar Pro (a pagamento) oppure se vuoi cambiare ROM o metti la stock o ti metti la Peter's Rom, Slim Bean

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielAstro97 Visualizza il messaggio
    fanno parte di alcuni bug irrisolti della peter's ROM ti consiglio di installare la cm10.1
    Quoto, ho accuratamente provato la ciano e la peter's che mi sembravano le migliori, per me vince in assoluto la ciano10.1 questo misero mini2 è diventato una figata! ora faccio il root pure a quello di mio zio

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioCinque
    Ci sono delle applicazioni tipo Status Bar Pro (a pagamento) oppure se vuoi cambiare ROM o metti la stock o ti metti la Peter's Rom, Slim Bean

Ho cercato l'applicazione sul play store ma non mi esce,non è compatibile per il mini 2?

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate l'ignoranza se voglio fare il root e mettere la cyano 10.1 e la recovery dovo trovo quello che serve? link e guida? vantaggi? quale cyano scaricare perche c'e una lista con 9 10 bisogna scaricare l'ultima? perche io ho provato a scaricarla e metterla sul pc per poi metterla sul telefono ma come si fa a sapere se e quella giusta, se funziona ? c'e un modo per salvare tutti i dati messaggi, chiamate, canzoni, fato etc?) me la consigliate? ma poi si riesce a far tornare il tel come nuovo e usare eventualmente la garanzia?( a parte che nbon me ne frega molto della garanzia alla fine e un o smartphone pagato 79 euro nuovo un mese fa , pero' come primo contatto con android non e male!!!!
    GRAZIEEE!!!!
    Ultima modifica di stelovere; 22-10-13 alle 22:40

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelovere Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza se voglio fare il root e mettere la cyano 10.1 e la recovery dovo trovo quello che serve? link e guida?
    Ciao e benvenuto nuovo utente basta usare il tasto cerca e trovi tutto, se noti bene c'è un thread proprio sotto di questo per la guida al root

https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-2-a.html

per la rom consiglio la cianogenmod 10.1 https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html

Sciao!

8. Il seguente Utente ha ringraziato bartowski per il post:

stelovere (22-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie bartowski tra l'altro che scheda micro sd devo usare? 8 16 32? conviene fare queste modifiche? perche io sapevo che in teoria doveva arrivare l'aggiornamento ufficiale samsun a jelly bean no? il mini 2 non era tra i telefoni da aggiornare? io l'avevo preso anche per quello!!!! comunque l'ultima cosa, abbiate pazienza e la mia prima volta!!! e' difficile e/o pericoloso fare ste cose? (root rom recovery) poi oltre a questo per migliorare le prestazioni dello smart c'e altro che si puo fare?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelovere Visualizza il messaggio
    grazie bartowski tra l'altro che scheda micro sd devo usare? 8 16 32? conviene fare queste modifiche? perche io sapevo che in teoria doveva arrivare l'aggiornamento ufficiale samsun a jelly bean no? il mini 2 non era tra i telefoni da aggiornare? io l'avevo preso anche per quello!!!! comunque l'ultima cosa, abbiate pazienza e la mia prima volta!!! e' difficile e/o pericoloso fare ste cose? (root rom recovery) poi oltre a questo per migliorare le prestazioni dello smart c'e altro che si puo fare?
    Puoi usare la microsd che vuoi, ora non ricordo che portanza ha il mini due ma credo che per questo cel 16 gb bastano e avanzano, almeno per me che ho 2 cell... non è difficile fare il root al cellulare, bisogna solo fare un bel respiro e con moooolta calma leggere le guide attentamente prima di fare qualsiasi cosa, poi, si agisce concretamente senza farsi prendere dal panico...

Con root e rom hai piena amministrazione del cellulare, puoi eliminare file di sistema inutili, fare backup dell'intero cel, durata della batteria migliorate, impostazioni illimitate e tanto altro

Spero di averti chiarito le idee

Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altruda10 Visualizza il messaggio
    Ho cercato l'applicazione sul play store ma non mi esce,non è compatibile per il mini 2?

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    Nono è compatibile la installi pure con la stock! Mi sa che ho sbagliato a scrivere, dovresti "Barra di stato personalizzato" ma ricordati che è a pagamento! Però comunque ti consiglio di non scaricartela perché non ti da le notifiche! Magari per cambiare cerca qualche tema per la CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche per me non c'e' verso di farlo andare in download mode..... diventa nero lo schermo vibra ( e continua a vibrare se non lascio i tasti), subito appena lascio i tasti si riavvia.

aiuto

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio