Ma funziona anche con la cwm 6.0.2.8?
Visualizzazione stampabile
Ma funziona anche con la cwm 6.0.2.8?
raga,c'è un modo di istallarla e tenere i dati che si avevano prima,tipo le applicazioni e i progressi....?
Non devi fare u wipe. Io non li hi fatto e non ho perso niente pero io avevo già una versione di cyano installata non so tu
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
qualcuno mi può dire se installando questa rom con relativa patch per nfc dopo è possibile inviare e ricevere file come foto ecc o rimane funzionante solo con i tag come su rom stock??
Speriamo che Thewhisp fix la fotocamera bene come ha fatto su Cyano 10. In quella versione non c'è neanche bisogno di installare camera mx o robe del genere. Peccato che su android 4.1.2 il "bottone di scatto" sia su una brutta e grossa fascia nera e lo spazio per vedere cosi l'immagine che vuoi fotografare sia piccola.
Speriamo che Thewhisp faccia un bel lavoro su questa Cyano 10.1. :D
se non vado errato ha rilasciato entrambe le versioni con fix per la fotocamera ;)
Esattamente, ma nella versione Cyano 10.1 la fotocamera preinstallata ha una risoluzione pessima,mentre nella 10 la fotocamera è perfetta. Chiedevo se nella 10.1 si potesse aggiustare come nella 10 :D
Qualcuno ha privato con la cwm 6.0.2.8?
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Io si, è una semplice recovery modificata
Dico la cyanogenmod con la cwm 6 invece della 5
Si io ho usato quella
Ma quindi la cyanogenmod 10.1 si può installare dalla cyanogenmod 10 senza fare i wipe ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Penso, ma ripeto, penso di si.
Ho riscontrato un errore in questa versione , non funziona bene l'archivio di massa. Mi spiego, attacco il cellulare con l'usb al pc , apro la memoria interna e alcune cartelle sono come invisibili, tipo devo mettere dei dati in sdcar/android/obb , la cartella obb non c'è ma non mi fa creare una cartella con lo stesso nome ma se scrivo obbb si , e ogni volta li metto nella cartella obbb vado sul cellulare e la rinomino in obb per farla funzionare. Ho io qualche impostazione o è un bug?
Quote:
Originariamente inviato da peppareju
Se stai parlando del pc allora devi fare Start/pannello di controllo/ opzioni cartella / visualizza cartelle nascoste: si. Poi clicchi col tasto destro sulla cartella e metti nascosto no.. Dovrebbe uscirti anche dal telefono.. Almeno cosi ho fatto io.
Comunque io per settare la cpu uso Antutu... C'è qualche differenza tra antutu e setcpu?
è uguale. Comunque già dentro la rom c'è il modo di fare l ' ioverclock senza bisogno di app aggiuntive
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Come?
Prima di tutto devi tappare più volte velocemente finché non te lo dice lui su "numero build" che si trova in impostazioni di sistema-->info telefono. Così ti appaiono le impostazioni da sviluppatore e se ritorni nelle impostazioni vai su prestazioni--> processore, e lo setti come vuoi tu.
Spero di essere stato di aiuto e chiaro
io ho ancora quella della samsung.. c'è un modo pe tenè i progressi? e poi n'altra cosa voglio chiede pure a voi quando usate il micofono per parlare va in errore anomalo?
La guida sulla fotocamera non funge..
Funziona, ma non c'è più bisogno di seguirlo. Nell ultima build è già stata fixata, serve solo scaricare camera mx per fare le foto con una risoluzione buona
Impostazioni consigliate per l'overclock? frequenze?
Io ho inserito minimo 600 massimo 1056 , non aumentare di più perchè crasha il cellulare ecc.
Qualcuno saprebbe dove posso trovare l'impostazione per disattivare lo zoom con 3 tap, se magari devo giocare a un gioco d'azione e devo sparare velocemente non posso che mi fa lo zoom.
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Dove scarico la nuova build?
Comunque devi andare in accessibilità gesti ingrandimento
Quote:
Originariamente inviato da Phantasy199
Ehmm.. Ehmm
Ma l'NFC funziona ?
Ma per installare la cyanogenmod non devo avere il root ? Metto il firmware e poi la clockworkmod e da recovery metto la rom poi faccio i vari wipe (posso anche non farli?) un altra cosa il file della rom che sta scritta è aggiornato con la fotocamera aggiustata?
No! Io l'ho scaricata da qua e la fotocamera non funge.
Dovete fixarla voi...c'è un thread apposta.
La rom la scarichi dal link della prima pagina (deve essere la versione 20130629). Io come overclock ho messo 320/1113
Potete chiedere a Thewhisp, che io non posso, se può fixare la fotocamera stock sulla Cyano 10.1?
Ciao hi una domanda sulla ROM
Dato che è una ROM basata su Kelly Bean non si può aggiungere google now?
Per il resto è stupenda
Mi pare co sia già, ma non voglio dire una castroneria
Sarebbe l'app Google?
Mi pare se tieni premuto il "tasto" menu ti esca fuoru
raga.. mè successo un macello.. ho messo cyanogenmod 10.1 e l'ho riavviato in recovery direttamente dal cell e mo se accende solo totto forma di recovery! ho provato a fare un restore che avevo della 2.3.6 in modo di poter riaccendere bene il cellulare solo che mi si riaccende sempre in recovery! come posso fare?!?!? vi prego è urgente..