Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
[ROM] CyanogenMod 10.1
SIATE AL CORRENTE CHE SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCHE COSA AL VOSTRO CELLULARE (BRIK ,BOOT LOOP...) NE IO NE ANDROIDIANI SIAMO RESPONSABILI
Allegato 57394Allegato 57395Allegato 57396
Cosa Funsiona:
* Full GPU acceleration
* RIL (calls/sms/mobile data)
* Wi-Fi
* Touchscreen
* Touch keys
* Multitouch
* Audio
* Mounting of internal/external storage
* Keypad lights
* Brightness control
* Vibrator
* Deep sleep
* GPS
* Sensors (all)
* Data usage, limiter
* HW v-sync, triple framebuffer (Project Butter)
* USB & USB tethering
* ADB
* UMS
* Bluetooth & Bluetooth tethering
Cosa non funsiona:
* Wi-Fi AP
Occorrenti:
Odin3: MediaFire - Space for your documents, photos, videos, and music.
Firmware: http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=5580
Rom: http://goo.im/devs/thewhisp/jena-cm10.1
CWM: clockworkmod-jena.5.2.0.8.tar - Download - 4shared - lukasz gortych
Gapps: https://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip/
Come installare:
-Aprire Odin
-Accendere il telefono in DOWNLOAD MODE (power+Volume giu+Home) e collegarlo al pc
-Cliccare su pda e aggiungere il firmware e cliccare start
-Finito il processo riavviare il telefono di nuovo in download mode
-Cliccare su pda e aggiungere la CWM cliccare start
-Mettere il file della rom sulla scheda sd
-Finito il processo riavvia il telefono in recovery mode(Home+Power+Vol. Giu+Vol. su)
-Fare i wipe(data,cache)
-Install zip from sd card>choose zip from sd card> selezionare il pacchetto (.zip) della rom
-Riavviare il telefono
-Fine
GUIDA TRATTA DA XDA...
LINK XDA: http://forum.xda-developers.com/show...hp?t=2169122va
UN THANKS MI FAREBBE PIACERE! :)
-
mancano screenshot, link al thread di xda e i crediti
-
ma non servono le gapps?
e il wifi ap è il wifi normale o è un'altra cosa?
-
le gapps sono le applicazioni di google quindo sono molto importanti, il wifi ap non centra con il wifi normale!
-
ok grazie per il chiarimento... ma se sono importanti da dove le scarico visto che il link non l'ha messo?
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da danilogigantelli
Grazie va benissimo :)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
ehm ehm
-
Quote:
dell
Ok... (parlo da ignorante) cosa sono i crediti?
-
dare i sacrosanti riconoscimenti a chi ci ha messo del suo e ha fatto il lavoro
-
Domanda: leggo che la fotocamera non vá. Non vá perche non viene riconosciuta o perche il programma non la gestisce? Provato con sw alternativi? E.. scusate l'ignoranza, il wifi Ap cos'è?
Chi l'ha moddato come si trova in funzionalita', durata batteria, ricezione e prestazioni?
.. ops ero partito con una domanda e le ho formulate cinque.
Grazie
-
Sono anche io interessato a sapere la durata della batteria e altro..
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
la durata della batteria dipende da che frequenze di processore usi , ma cmq testandola non mi ha dato grandi consumi di batteria.
-
Come siamo messi a ricezione e prestazioni?
P.s per la camera credo che installando un altro sw vada, tranquilli
-
tieni qui trovi tutte le spiegazioni che cerchi sulla cyanogenmod ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-mini-2-a.html)
-
Per bluetooth e fotocamera si possono mettere delle App che le fanno funzionare??
-
no e no, sono problemi di driver.
-
Ok
Inviato dal mio GT-6500 usando Androidiani App
-
Scusate volevo sapere il telefono come va con questa rom, vorrei prenderlo come secondo telefono e vorrei subito installarci jelly bean per farlo andare meglio. Prima però volevo sapere se è stabile e reattivo con questa rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Si la supporta fino a un massimo di 500 (è anche più stabile)
-
OK .. Ho installato proprio ieri questa cyano. Ieri tutto bene. Qualche ora fa ho riscontrato un enorme lag che ancora adesso ha delle conseguenze. Così dal nulla si era bloccato e andava a scatti.. Temevo un completo crash. Appena lo schermo è andato in standby minacciava di non riaccendersi, illuminando solo i tastini esterni.
An si.. È apparso anche un messaggio (bene!): Trebucket (il launcher per intenderci) ha smesso di funzionare.
Per il resto tutto OK. Abbastanza fluido.. Ma pensavo meglio..
Non so perchè ma all'inizio avevo un s6500 e ora facendo la cyano e passato a s6500D... Bha... Vabbhè
P.s Vorrei provare a fare lo swap. Qualcuno che ha sia questa cyano che swap può consigliarmi?
-
Attivissimo questo thread vedo.. -.-
-
se nessuno ti risponde è perchè non sa come risolvere il tuo problema , non è che ti possiamo rispondere senza sapere cosa dirti !
-
Vai sciallo.. Chiedo comunque qualche consiglio da chi ne sa di piu
-
È stato rilasciato un aggiornamento che risolve il problema dei Bluetooth. Aggiornerei quindi il primo post. Ora la metto e vi farò sapere eventuali pareri..
-
c'è ancora il problema della fotocamera da risolvere!
-
Ho scritto chiaramente che è stato risolto il problema dei bluetooth.. Non aggiungo altro
-
Quote:
Originariamente inviato da DanielAstro97
c'è ancora il problema della fotocamera da risolvere!
Sperando che si risolva
-
Scusate il ritardo ma ho avuto pochissimo tempo da dedicarvi.. Ho installato quest'ultimo bug fix. Effettivamente hanno risolto il problema dei bluetooth che funzionano come normalmente dovrebbero funzionare. Aspettiamo comunque che sistemino i problemi riguardanti la fotocamera. Oltre quindi a quest'importante notizia noto un accelerazione generale del sistema che risponde un tantino meglio ai comanfi , merito quindi di fix un po qua e la. Per il momento tutto OK ;)
-
Ciao ragazzi, ho messo CyanogenMod 10.1, ma come faccio per installare altre app, tipo navigatore radio ecc..? Grazie mille.
-
dovresti trovarle facilmente sul play store, o intendi altri tipi di applicazioni?
-
Ciao, applicazioni tipo navigatore, sectup per over clock, su play store sono a pagamento, io pensavo che come l'iphone, una volta moddato, si installava tipo installous per scaricare app gratis. Questo è il mio dubbio che ancora in questo mondo di androidi nessuno mi ha tolto.
-
scusate un attimo io le gapps e la rom le installo direttamente dal telefono? o le dovrei fà con odin?
-
no no che odin! devi mettere una recovery!
-
Quote:
Fesmo
scusate un attimo io le gapps e la rom le installo direttamente dal telefono? o le dovrei fà con odin?
Niente odin! Hai la clockwork?
-
nonono ho fatto,ho provato sia la 10 che la 10.1 ed in effetti è meglio la 10.1 però aspetto che mettono apposto la fotocamera.. però ho capito come si deve fare grazie :)
-
ho un problema avevo il firmware no brand e la recovery 6.0.2.8 ho seguito la procedura ma per sbaglio non ho fatto i wipe ora il cell si accende e esce scritto cyanogenmod,poi va solo in download mode e accensione normale ma non va in recovery...causa del problema? come risolvere?