oggi ho fatto la tua stessa caxxata XD ... comunque ti basta rimettere il fw adatto e risolvi .. tranquillo ... ho sudato freddo anche io ma poi ho risolto
Visualizzazione stampabile
oggi ho fatto la tua stessa caxxata XD ... comunque ti basta rimettere il fw adatto e risolvi .. tranquillo ... ho sudato freddo anche io ma poi ho risolto
Quote:
Originariamente inviato da ironandy
Risolto pure io mi sono buttato a mazzo xD il firmware devo mettere per forza quello? Prima di fare tutto devo avere già il root ? La versione della cwm 6.0.2.8 va bene lo stesso?
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Non so dove; forse in un'altra discussione, ma si dice che la fotocamera non funziona per problemi di fondo però se si installa l'app "Camera Zoom Fx" gira la fotocamera, è vero? Chi ha installato questa ROM può verificare?
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Per provare questo la volevo installare ma ho avuto dei problemi nell'istallazione T.T
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Ah. Ultimamente sto avendo problemi col pc perciò non riesco a mettere le mod
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
io ho installato camera zoom fx pro ma nulla.. se blocca e non fà fare le foto...
Quote:
Originariamente inviato da Fesmo
Hanno postato una guida nella sezione "Modding", la discussione si intitola "Come "fixare" la fotocamera in Cyanogenmod 10.1"
Ragazzi, invito a chi ha iniziato questa discussione a modificare il post iniziale; non ha aggiunto alle funzioni della rom il bluetooth. Guardando il thread di XDA ho visto che sia sulla 10.1 che sulla 10 il bluetooth funziona, mancano solo la fotocamera e il Wi-Fi AP (possibilità di condividere la propria rete)
Per quanto riguarda l'installazione, va bene anche se si ha la Clockwork mod 6?
Riguardo l'istallazione va bene anche la cwm 6 e il firmware no brand?
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Il fw che deve stare è quello linkato nel primo post, per la clockwork non lo so
Ragazzi io ho installato questa rom e non mi funziona il bluetooth (oltre alla fotocamera che tra poco proverò a fixare). Ho provato a cercare anche degli aggiornamenti della rom direttamente dal telefono ma non me li ha trovati e perciò ancora non mi funziona il bluetooth. Come risolvono?
Inoltre come posso fare per avere tutti i numeri che ho sulla rubrica se la SIM mi dice che è vuota quando vado a importarli?
grazie
Edit
Ho risolto tutto, anche la fotocamera, tranne che per il fatto dei numeri e della rubrica...come posso risolvere? Vi prego è urgente!!!
gli up sono consentiti solo dopo 24h, smettila altrimenti ti becchi un'infrazione
@dell Chiedo al'utente @stonerthebest99 di aggiornare costantemente il post visto che sono uscite altri build con altri fix :) se no potrei fare un post aggiornato...
Ragazzi vorrei sostituire il lettore musicale Apollo presente su questa rom perché mi pare un po fatta male. Quale mi consigliereste?
ho provato l'ultima jena fixata e mi va in boot loop...qualcuno l ha provata?
No perchè non so dove trovarla sennò l'avrei già provata stanotte. Se la trovo e la provo ti faccio sapere (anche se non so cos'è il boot loop :D )
l'hanno messa al primo post
Ho scaricato la rom del 27 cioè l'ultima di ieri ma non va, si riavvia sempre prima della scritta samsung e ora ho dovuto rimettere quella di prima
si anche a me fa quello scherzo!!
Quindi niente ancora non va o sbagliamo qualcosa noi?
no penso ci sia qualche problema sulla rom perchè ho provato piu volte la procedura e anche a scaricarlo!!!
Anche a me installando l'ultima verione di ieri mi va in bootloop. Attendo un aggiornamento
si c'è scritto che ha avuto problemi nell'uppare ora li ha sistemati e sta riuppando
Cioè? Thewhisp sta uppando la nuova build che però non va in bootloop?
EDIT Thewhisp su da ha annunciato alle 19.54 che ha riuppato la nuova Cyano 10.1 (0628)
Pur avendo installato l'ultima build a me la fotocamera già installata mi da' ancora errore. Dovrò rifare il procedimento di prima e, a parer mio, non è cambiato niente.
Io non trovo proprio questa rom. L'ha tolta?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
A quanto pare l'ha tolta. Su xda , da quel che ho capito, non ha uppato ancora la build con il fix della fotocamera già installata. Lo farà domani. O almeno cosi c'è scritto. Quindi per ora la build più aggiornata rimane ancora la 20130611, fino a domani.
Ma questa rom può essere installata direttamente dalla peter's rom che hanno lo stesso fw base LD2 ?
Questa versione di cyanogen mod supporta s beam per inviare foto, musiche, ecc... tramite nfc ?
Per la questione dell'installazione credo proprio che tu possa farlo. Per i tag e il resto credo di no
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Ok grazie
Il prima possibile la provo!!
C'è qualche app che fa il lavoro del wifi ap cioè far fare il telefono da router wifi ?
Non credo da quel che ho letto è un problema di driver quindi l app non cambierebbe niente. (Credo)
Edit: l'ha caricata ma non sono a casa. Qualcuno l'ha provata? E poi io ho già la cyano se devo mettere questa build nuova devo per forza fare i wipe perdendo i dati o non è importante?
Ragazzi ho installato la cyano 10.1 che ha rilasciato oggi. Effettivamente la fotocamera funziona senza fare la procedura con il terminale, ma a me ancora la fotocamera mi da una qualità di fotografie pari a quelle di quando, una volta fixata la fotocamera nella build precedente, provavi a scattare con la fotocamera già presente e non co camera zoom FX. Come posso fare per risolvere?
Si pure io l'ho installata e la camera non ha una risoluzione perfetta ma almeno ora funziona è già un passo avanti
Già. Ho risolto con camera zoom fx
Ragazzi questa è una domanda che ogni tanto faccio e penso sia utile per tutti. Come posso risolvere il fatto che, aprendo la rubrica, seppur facendo importa da SIM, mi dice che la SIM è vuota? Rispondete vi prego, è urgente!!!!