Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fesmo
raga.. mè successo un macello.. ho messo cyanogenmod 10.1 e l'ho riavviato in recovery direttamente dal cell e mo se accende solo totto forma di recovery! ho provato a fare un restore che avevo della 2.3.6 in modo di poter riaccendere bene il cellulare solo che mi si riaccende sempre in recovery! come posso fare?!?!? vi prego è urgente..
Pure a me tempo fa successe che si riavviava in recovery e pur avendo un nandroid backup ripristinandolo si riavviava sempre in recovery.
Io ho risolto fleshando il fw stock!!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Non mi fa fare i screen :D sono un nabbo lo so. Come si attivano?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
ok,ma io il firmaware stock come lo flesho ? avendo una cwm come metto il download mode?!?
-
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html
comunque ti consiglio di non scaricare il fw e di usare quello scaricato per questa rom cosi se vuoi rimettere la cyano 10.1 senza cambiare di nuovo il fw installi solo la rom.
Se ti sono stato di aiuto un tanks non guasterebbe
-
Messaggio da disperato... COME FIXO LA FOTOCAMERA?? PLEASEEEE
-
Scaricando l'ultima build la fotocamera è già fixata, solamente che la risoluzione fa pena. Basta scaricare app come camera zoom FX (a pagamento) o camera mx (free) per ripristinare la risoluzione esatta.
PS: con ultima build intendo la versione 20130629.
-
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Scaricando l'ultima build la fotocamera è già fixata, solamente che la risoluzione fa pena. Basta scaricare app come camera zoom FX (a pagamento) o camera mx (free) per ripristinare la risoluzione esatta.
PS: con ultima build intendo la versione 20130629.
E dove la trovo sta build! Mi dai il link?
-
Nel primo post , clicca sul link ROM e scarica l ultima versione del 29
-
Una domanda cosa cambia dalla build del 29 a quella del 30? Non ne sapevo nemmeno l'esistenza. O.o
-
Ragazzi sapete come togliere il menu a tre puntini nelle applicazioni????
Anche se disattivo da impostazioni-sistema-tasti fisici-visualizza azione overflow rimane sempre anche riavviando il telefono ad esempio su whatsapp mi occupa lo spazio per le ultime visualizzazioni e mi da abbastanza fastidio...cmq con questa rom mi trovo da dio :)
-
Ho provato l'aggiornamento della cyano 10.1 (20130630). Le migliorie aggiunte sono:
-client e-mail preinstallato
-piccolo cambio di boot animation
-fotocamera stock con risoluzione migliore, ma non ancora a livello di altre app (penso che abbia un bug perchè quando vado a scattare mi divenda l'immagine verde e si blocca la fotocamera)
-aggiunta app con rispettivo widget di ricerca google (qintendo la barretta bianca di ricerca google come su android 2.3.6)
L'aggiornamento è veloce da scaricare in quanto pesa sui 50 mb (ci ho impiegato neanche 10 minuti), percio' a parer mio vale la pena di essere installato.
Attendiamo un ulteriore fix della fotocamera stock.
-
Come si istallano i gapps ??? Ma prima di istallare la Rom va fatto il Root, oppure è tutto compreso ???? Come la Peter's Rom
-
Il root è già installato
-
Quote:
Originariamente inviato da
GKEVINL
Come si istallano i gapps ??? Ma prima di istallare la Rom va fatto il Root, oppure è tutto compreso ???? Come la Peter's Rom
Per l'installazione della rom procedi così:
-fare i vari wipe
-installi la rom
-installi i gapps
-reboot system now
Il root è compreso nella rom, come la possibilità di effettuare l'overclock senza usare app.
-
Cosa sarebbe l'overclock?? E come si fa?
-
L'overclock sarebbe cambiare le attività del processore in modo da far girare meglio il telefono rinunciando però a un po di autonomia del dispositivo. Occhio a non andare troppo forte cpn le impostazioni della CPU perché potresti bruciarti il cellulare
-
Un consiglio su un buon settaggio per avere buona velocità e un po' di autonomia??
-
Non mettere più di 1056 massimo
-
Dove lo imposto?
Scusa ma non lo l'ho mai fatto e sono passato solo ieri a questa ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppareju
Non mettere più di 1056 massimo
Inviato dal mio GT-S6500D usando
Androidiani App
Io lo tengo con frequenza 320/1113 e mi funziona da dio. Mai avuto problemi.
Per impostarlo vai in prestazioni e lo setti oppure fai meglio a scaricare app dedicate a quel tipo di lavoro come set CPU. Occhio: devi avere il root
-
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Io lo tengo con frequenza 320/1113 e mi funziona da dio. Mai avuto problemi.
Per impostarlo vai in prestazioni e lo setti oppure fai meglio a scaricare app dedicate a quel tipo di lavoro come set CPU. Occhio: devi avere il root
Tu hai impostato 320/1113 come sta con la batteria??
Dura di più o di meno da quanto impostato da samsung??
-
Sicuramente cala più velocemente ma con l'uso che faccio io arrivo a mezzanotte con il 25/30%
-
A me serve k duri un po' di più di quanto dura da come è impostato da samsung ma che vada bene senza problemi
-
Per arrivare a mezzanotte con 25/30% mi pare un'ottima cosa. WiFi o 3g sempre attivi e ogni tanto giochi
-
Mmmmmm... Ok ora imposto poi ti dico ;) comunque grazie :D
-
Però sotto cosa imposto? Dove c'è performance ecc... E noop ?
-
Lascia stare tutto com'e . cambia, a seconda dell"uso che ne fai, solo la frequenza minima e massima.
Avete provato l'aggiornamento 20130630?
-
No io ho questa: cm-10.1-20130629-UNOFFICIAL-jena.zip
-
Ah ok, perché volevo capire se il problema della fotocamera stock nell'aggiornamento era solo mio.
-
Non so io non la uso o se dovessi userei un'app da terze parti
Scusa ancora ma per un nandroid backup si fa (da recovery) backup and restore > backup vero?
-
Per il nandroid backup è giusto il procedimento che fai te. (Se intendi farlo per aggiornare la Cyano non serve). Per il problema della fotocamera anche a me non cambia niente, ma sarebbe più "carino" avere la stock funzionante :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Cristian16228
Non so io non la uso o se dovessi userei un'app da terze parti
Scusa ancora ma per un nandroid backup si fa (da recovery) backup and restore > backup vero?
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
Si
-
No no chiedo perchè non me lo fa -.- o sono deficiente io o proprio non me lo da mi da "error mounth patch" o simile non ricordo
-
Strano a me è sempre andato
-
A me da " E:\ error can't mount patch "
O qualcosa di simile
-
Non saprei cosa dirti, scusami.
-
Niente tranquillo
ma se faccio " backup from internal sdcard " è uguale??
Comunque questo problema me lo da con tutte le ROM (Peter's ROM, questa e quella stock)
-
-
Ciao Ragazzi
Ma questa è l'ultima versione da scaricare???: cm-10.1-20130630-UNOFFICIAL-jena
qualcuna l'ha provata è quella stabile?? Funziona tutto?? ho ancora dei bug??
Grazie.
-
Leggiti un po di post più in su.