Si a me appart alcuni lago ogni tanto andava abbastanza bene
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si a me appart alcuni lago ogni tanto andava abbastanza bene
Hanno fatto un aggiornamento, ecco qui il changelog:
Quote:
Build 07.07.2013 (G)
* Add zRam and SWAP support
* Fix taking pictures in all camera apps
* Fix video recording (currently broken on stock camera app, works on rest of the apps)
* Added option to enable/disable waking phone with home and volume keys
* Other minor changes
Dobbiamo fare solo istall zip from SD card scegliere il file e fare il reboot giusto?
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
No devi scaricati la nuova build la metti nella scheda SD poi install zip from SD card e reboot.
Intendevo senza installare le gapps e senza fare i wipe?
Updating - CyanogenMod
Segui la procedura "To update CyanogenMod manually"
Installata e non noto cambiamenti....
No bhe,alcune cose utili le hanno fixate (camera)Quote:
Build 07.07.2013 (G)
* Add zRam and SWAP support
* Fix taking pictures in all camera apps
* Fix video recording (currently broken on stock camera app, works on rest of the apps)
* Added option to enable/disable waking phone with home and volume keys
* Other minor changes
Perché su xda c' è scritto che non funziona offline charging? Che cosa vuol dire?
Scusate chiedo qui perchè non so se nella cyano è diverso (non so nemmeno il procedimento della stock comunque) faccio l'esempio della fotocamera. Quando apro la fotocamera mi da 2 opzioni , se desidero aprirla con la fotocamera della cyano o con l'app camera zoom fx , se io per sbaglio invece di selezionare solo per questa volta , seleziono utilizza sempre , ma ho sbagliato e vorrei utilizzare l'altra funzione come faccio ora?
Quote:
Originariamente inviato da peppareju
Vai nelle impostazioni della fotocamera da te installata dove si può disinstallare spostare su SD ecc e clicca" elimina predefinito'
Ciao ragazzi avendo un GT-S6500 con FW stock ginger brend, non posso mettere questa 1. ( CyanogenMod 10) CyanogenMod 10? Oppure si?
Ciao ragazzi ho installato la CyanogenMod 10.1, però volevo sapere, dove trovare la radio se possibile come quella "originale" presente nella stock di fabbrica per capirci. E poi un lettore musicale tipo quello originale, e la fotocamera, che non ci stà proprio l'app, consiglio per queste app?
La radio non è prevista nel firmware base di Android quindi nella cyanogenmod non si può mettere anche se al momento gli sviluppatori ci stanno lavorando per metterla! riguardante al lettore musicale e fotocamera non ho capito precisamente cosa vuoi fare!
Vuole il lettore musicale che aveva prima e la fotocamera, oppure qualche consiglio di applicazioni simili visto che lui non tiene la fotocamera... Come lettore musicale anche io voglio il vecchio ma nel frattempo tengo rocket music player che tiene lo sleep timer (*-*) per la fotocamera (a me funziona quella normale e c'è o.o) scaricati camera zoom fx
Ciao ho scaricato camera zoom fx, ma non era gratis, l'ho aquistata, comunque avevo una cyanogenmod vecchia, non cera la fotocamera e quindi il fix, ho risolto, reinstallando la versione aggiornata. Adesso, per il player, quello che dici tu rocket music player và bene? Apollo non è buono?
Quote:
Originariamente inviato da smilso31
Apollo non l'ho mai provato perché ho cercato da subito un player che teneva lo sleep timer (il timer per lo spegnimento del lettore musicale) anche se su rocket music player almeno una canzone si blocca per due secondi però non so se è un problema che capita solo a me
Ho notato una cosa l'NFC se lo disattivo ed esco, quando rientro lo trovo di nuovo attivo. In poche parole non riesco a disattivarlo.
Mi sapete dire perché ?
PS:tenerlo acceso consuma un sacco si batteria.
L'ho aquistato plyerpro, è buonissimo, per quanto riguarda invece app per il meteo, da mettere anche nella schermata principale, qualè la migliore?
Intendi dei widget?
Non saprei,più che altro va a gusto personale...
Non è un grande aiuto,ma ti consiglio di guardare sul play store tutta la lista dei meteo widget per poi scegliere quello che ti interessa di più :)
https://play.google.com/store/search...+widget&c=apps
Invece si usare la CWM del primo post, posso usare la 6.0.2.8 ? o c'è qualche differenza ?
Cosa succede se NON si fanno i due wipe (data e cache) ? Cosa sono di preciso ?
1-Bisogna usare ALMENO la versione 4.(quindi si,puoi usare quella versione). [DEV][4.2] CyanogenMod 10.1 - xda-developers "You must be on CWM build 4+ to install this."
2-Non dovrebbe succedere niente di irreparabile,è comunque meglio farli.Sono Una specie di formattazione della memoria del telefono (data) e della cache della ram.
Quote:
Originariamente inviato da Astroke67
Io ho risolto il problema dell'NFC riavviando il cel 2 volte
Ciao ragazzi una domanda, dopo aver installato questa rom, posso mettere il kernel squadzone per l'overclock?
Quote:
Si può fare l'overclock senza fare niente basta cliccare più volte su numero build in informazioni telefono che c'è in impostazioni
Salve.. Dopo aver installato sta rom (30062012) notai di una spunta con l'aggiornamento della mod via OTA.. Adesso non lo trovo più o almeno non riesco a trovarlo xS sapete dirmi dove si trova? Asd
Quote:
Originariamente inviato da realtebo
Falli perché installai la cyano sul cell di un mio amico senza fare i wipe e il telefono non si avviava
Ok, poi vado su setcpu, metto al massimo e si riavvia senza le modifiche apportate, come mai?
No! Cosi lo danneggi! La frequenza massima è di 1056 mhz!
Ok, per quanto riguarda le chiamate in entrata, mentre ascolto la musica con l'auricolari, c'è da impostare qualcosa, in modo tale da sentire che mi stanno chiamando?
Di solito la musica si abbassa mentre ti entra la chiamata...
Si la musica si stoppa, ma in cuffia non arriva niente di segnale che mi stanno chiamando.
Quote:
Devi vedere in impostazioni > audio e vedi che c'è una parte per gli auricolari
MQualcuno ha provato la build della Cyano 10.1.2 rilasciata quest'oggi? Fatemi sapere dei bug e migliorie
Edit:
Con la Cyano installata mi pare che la ricezione telefonica sia instabile e abbastanza scarsa, confrontata con il mini 2 senza alcuna modifica di mia sorella. Voi come siete messi?
io non ho notato nessunissima differenza, ne come ricezione, ne come qualità audio, ne come trasmissione dati, G, E, o H che sia. Credo, e spero, che queste cose dipendano solo dall'hardware.
Potrebbe essere un semplice bug grafico, capita spesso nei porting
L'unica parte software da cui dipende è la baseband, che non si modifica flashando una rom da recovery, per cui state tranquilli che è uguale a prima