Quote:
Originariamente inviato da Astroke67
Sapresti dirmi perchè i video in HQ lagga?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Sapresti dirmi perchè i video in HQ lagga?
Grazie non lo sapevo comunque:
1) dove imposto il bluetooth (es visibilità nome ecc...)
2) Prestazioni > gestione memoria > fusione pagine kernel?? cosa sarebbe?' spuntato o meno?
3) opzione sviluppatore > aggiornamenti livelli hardware cosa sarebbe?
Ragazzi, ho scaricato il pacchetto aggiornato al 30/06/2013; Hanno risolto il bug della fotocamera ok, infatti funziona.
Il problema è che quando scatto una foto con l'apposita app "Fotocamera" non va più né avanti né indietro e addirittura non crasha. Per salvare la foto cosa dovrei fare?
Quel bug ancora non è stato fixato. Ancora serve scaricare app di terze parti per usare appieno la fotocamera.
Beh ti sbagli, è stato fixata ma vedendo sul thread di XDA l'hanno fatta solo in parte. Questo è il changelog dell'aggiornamento della ROM al 29.06.2013 - L'aggiornamento al 30.06.2013 non è stato di gran lunga particolare (fonte: [DEV][4.2] CyanogenMod 10.1 - xda-developers)
Quote:
Build 29.06.2013 (G)
* Add BLN support ( use app from Play Store to enable )
* Fix orientation sensor ( compass now working fine )
* Improve GPU performance ( fixed MSMFB_OVERLAY_COMMIT and enabled HW rendering of dirty regions - needed by some apps )
* Update audio HAL with latest Qcom changes, fix VoIP (skype, viber, hangouts etc) - untested, but should work.
* Partially fixed camera ( pictures can be taken on camera apps which use older - Gingerbread APIs )
* Partially fixed camcorder ( video can be recorded at 640x480, but there is some problem with encoder, graphics are messed up )
* Panorama mode kind of works, but has some graphical issues.
* Other changes
Se la fotocamera non funziona evidentemente non l'hanno fixata? Non ti pare?
Solo a me whatsapp funziona per pochi minuti dall'accensione e poi non manda e non riceve?
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
A me funziona. Al massimo alcuni messaggi mi arrivano un paio di minuti più tardi, ma mi succedeva anche con il firmware stock
Dove trovo le impostazioni del bluetooth?
Impostazioni di sistema>bluetooth.
Prima di vedere tutte le impostazioni devi attivarlo :)
Grazie :) trovato
Ma.. Solo a me crashano spesso le app o no?
Aiutatemi vi prego!!!!
Da recovery ho per sbaglio fatto " wipe battery stats " e ora il pc non riconosce il cellulare e non ricarica!! Cos'ho cancellato?' come risolvo?? Vi prego aiutatemi!!
È da ieri che smanetto con la cyanogen e non mi ha ancora crashato nulla...hai per caso cambiato la frequenza del processore?
Il wipe battery non dovrebbe causare danni...Comunque ecco qui una discussione che spiega cos'è e come portare a termine la procedura che,senza sapere,hai iniziato :)
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
e basta doppi post!
Tappi su uno dei post che vuoi quotare e tappi su multi. Così ti appare la possibilità di fare il multiquote
E perchè non mi carica col caricabatterie attaccato?
No non ancora
anche se la seguo non credo di risolvere questo problema o si??
Ho notato che non solo a me non funziona la ricerca vocale,confermate?
C'è un modo per non far accendere il telefono quando lo colleghi al PC o a caricare ed è spento???
Io ogni volta che lo collego si avvia la ROM come " blocco " l'avvio automatico??
Credo non ci sia
Quote:
Originariamente inviato da Cristian16228
Succedesse anche a me e si era scaricata del tutta la batteria ma fortunatamente comprai un caricabatterie universale caricai la batteria e misi il firmware stock e poi ho rifatto il procedimento per la cyano ;)
Quote:
Fatto ma nulla .. Helpppp
Ragazzi, se voglio fare un video con camera zoom fx, mi reindirizza alla videocamera della fotocamera stock,che non va. Come posso fare per girare video con camera zoom FX?
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Vai in camera zoom FX "impostazioni"
"Tutte le impostazioni"
"Fotocamera"
E clicchi su fotocamera predefinita
Già provato. Non cambia niente.
Usa camera mx a me funziona bene ieri ho fatto un video e l'ho caricato anche su YouTube!
Con camera mx quando faccio i video e mi muovo con il telefono, lo spostamento visivo è scattoso mentre su camera zoom FX è fluido, per questo preferisco la seconda app.
Si l'ho notato anch'io pero' poi quando guardi il video che hai reggistrato non e' piu' scattoso. Per lo meno alla fine ottieni il risultato con camera FX come ho potuto capire non puoi fare nemmeno quello a che serve che poi nella visualizzazione è fluido.
Quando lo vado a visualizzare il video mi risulta ancora scattoso
raga,io quando vado ad installare cyanogenmod mi dice istallazione abortita perchè?
Ma in questa rom il wifi direct non funziona?
Domandina veloce:
Quando uscirà una nuova versione della cyanogenmod,si potrà aggiornare direttamente dal cellulare,o dovrò rifare la procedura con odin? :)
bisogna flashare lo zip da recovery
Ho trovato un modo per fotografare con la camera originale.
Andare: impostazioni>sistema>pannello impostazioni veloci>tile e disposizione cliccare aggiungi e selezionare camera.
Andare nel menu a tendina cliccare su fotocamera e si aprirà la fotocamera abbastanza piccola e cliccandoci sopra scatterà la foto.
A me è sembrato che fa foto di risoluzione migliore.
Scusate ma io ho problemi di prestazioni, nel senso , prima di inserire la cyano quando avevo la stock giocavo a giochi come real racing 3 (senza modificare ram) senza problemi , ora nemmeno si avviano questi giochi nonostante l'aumento di ram a 1056. Anche a voi è capitata la stessa cosa? Un gioco come frontline dovrebbe prenderlo bene dopo tutti i giochi che ho messo e funzionavano a meraviglia eppure non cammina proprio va a scatti in un modo allucinante.
Real racing 3 va sul mini 2? :what: