Ok,io prima di installare la 9..ho collegato il cel e ho formattato la sd tramite un programma per pc..e anche se non le ho rifatte la sd viene vista e funziona tutto
Visualizzazione stampabile
Ok,io prima di installare la 9..ho collegato il cel e ho formattato la sd tramite un programma per pc..e anche se non le ho rifatte la sd viene vista e funziona tutto
Va benissimo anche così: non ti ho consigliato di formattare le partizioni perché èun'operazione un po' più complessa e lunga.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
Ok..dopo questi giorni di "prova" devo dire che il tel sembra più reattivo(ho installato la 9.0 poi l'agg. per la 9.2)e mi si è bloccato solo una volta dopo poco aver installato tt..(in pratica 2-3 giorni fa) e da quel giorno 0 blocchi..ma come si fa a settare che il tasto con la freccetta per andare indietro funzioni anche nella rubrica?perchè per uscirne devo premere il tasto centrale.
Questo è sempre stato un problema della Kyrillos.
Vi sono diverse procedure da provare, ma non garantisco sulla buona riuscita.
Con il launcher predefinito (touchwiz) si tiene premuta l'icona della rubrica sulla barra in basso, e si sceglie di nuovo la rubrica.
Con go launcher si elimina l'icona della rubrica dalla rubrica sulla barra in basso (dock), poi si entra nella lista delle applicazioni (app draw), si tiene premuta l'icona della rubrica fino a trasferirla sulla home e la si sposta sulla barra in basso.
Grazieeeee ora funziona come voglio ioo!!!
Prego. Sono contento abbia funzionato.
Salve a tutti,
ho appena installato la krillyos 7.0 versione non overclock e devo dire che è una bomba rispetto a prima.
volevo sapere se e come era possibile passare alla versione overclock visto che da questo forum sembra che gli utenti abbiano beneficiato di quest'ultima.
grazie
Puoi scaricare il kernel g3mod 1.9 Performance.
Lo trasferisci sulla scheda sd, vai in recovery e lo installi.
E' un kernel che coniuga bene velocità e stabilità, buona la durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
grazie mille!
ho letto che per settare al meglio l'overclock come app si usa setcpu, è quella che costa 1,49 sul market? sul'account della mia ragazza al momento non posso comprare quindi ho messo no-frills cpu control, puo andare bene lo stesso?
un'altra cosa, io ho fatto tutti i passaggi d'istallazione della krillios 7.0, compresa la partizione SD ( 512 ext4 e 128 swap su una memory da 2GB)
ma mi sembra che nonostante questo appena scaricato quelle 4-5 app necessarie il sistema si sia leggermente rallentato.
è solo un'impressione?
Meglio SetCPU, applicazione che puoi scaricare gratis ed in maniera assolutamente regolare da qui.
Lo stesso collegamento lo puoi trovare alla fine del primo post della discussione ufficiale sul sito xda: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=505419.
Per quanto riguarda la velocità posso solo dirti che ho provato tantissime rom e tantissimi kernel sul galaxy mini e non ho mai trovato una soluzione migliore dell'abbinamento Kyrillos 7+g3mod Performance.