Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzak1978
In verità, per quanto ho capito, il kernel originale non permette ai programmi di vedere la partizione, anche se in verità viene utilizzata nella giusta maniera.
Sono contento che sei riuscito a risolvere i tuoi problemi! ;)
Allora buon divertimento.
P.S. Se vuoi un altro consiglio (visto che sto provando questa impostazione da un po' di giorni e mi trovo molto bene), una volta installato SETCPU ho impostato la frequenza minima a 100 e massima a 800mhz, con lo scaling impostato a ONDEMAND.
Su ADVANCED invece ho impostato:
SamplingRate a 15000
UpThreshold a 90
Ignore Nice Load a 0
Powersave Bias a 200
Questa impostazione permette di risparmiare un po' di batteria ma permette comunque un utilizzo più che adeguato.
In caso di necessità, puoi sempre aumentare la frequenza prima di lanciare una applicazione pesante.
Ciao ;)
ti ringrazio x il consiglio... lo terrò presente ;)
-
Ma è normale che con setcpu non riesca ad andare oltre i 667MHz massimi?
-
Ciao dipende dal kernel su xda trovi la rom 8,2,1 e diversi kernel 3gmod devi prendere quello OC però occhio a me sopra i 1000 crasha e con tutto che sono uno smanettone non riesco a far riconoscere al tel la seconda partizione per la memoria ho letto che si deve attivare app 2sd ma nessuno spiega come. Io uso link2sd ma spostando tutte le app su sd la memoria interna resta sempre bassissima
Buona fortuna fammi sapere
-
Ho installato la versione OC, settato il massimo della cpu a 930MHz e tutto sta andando bene. Il cellulare è più veloce di prima, non ha ancora freezato e la temperatura rimane bassa!
-
Quote:
Filomat
Ho installato la versione OC, settato il massimo della cpu a 930MHz e tutto sta andando bene. Il cellulare è più veloce di prima, non ha ancora freezato e la temperatura rimane bassa!
capissco..ottima..
ma la seconda partizione della sd l'hai fatta? te la riconosce? prova ad installare app e vedi se la memoria interna del dispositivo scende o resta uguale..
-
Sì, la partizione l'ho fatta! Se me la riconosce, non saprei dirtlelo :) Però per le app faccio così: le installo sul cell e poi le sposto sulla SD con link2sd.
Riscontro però un problema, in fase di riavvio, in quanto le icone di alcune applicazioni spariscono dalla pagina iniziale, dopo il riavvio, e devo andarle a ripescare nella home.
Altro piccolo problemino: ho aggiornato Superuser, ma non riesco ad aggiornare il binario perché dice che non trova la versione precedente.
P.S.
Ho alzato il clock a 1000MHz e sta andando tutto liscio!
-
Quote:
Filomat
Sì, la partizione l'ho fatta! Se me la riconosce, non saprei dirtlelo :) Però per le app faccio così: le installo sul cell e poi le sposto sulla SD con link2sd.
Riscontro però un problema, in fase di riavvio, in quanto le icone di alcune applicazioni spariscono dalla pagina iniziale, dopo il riavvio, e devo andarle a ripescare nella home.
Altro piccolo problemino: ho aggiornato Superuser, ma non riesco ad aggiornare il binario perché dice che non trova la versione precedente.
P.S.
Ho alzato il clock a 1000MHz e sta andando tutto liscio!
anche io ho il tuo stesso problema...infatti se sposti e app con link2sd noterai che le sposta ma la memoria telefono non si libera..piu installi (spostando tutto con link2sd) piu scende la memoria interna...in piu sygic sulla sd non parte..
-
Sembra proprio di sì...
Quando link2sd mi ha chiesto di selezionare la partizione io ho premuto su "ext4", ma totalmente a caso. Magari è quello?
-
Ho risolto il problema delle icone che sparivano rispostando quelle applicazioni dalla sd alla memoria del cell!
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
mh... mi sa che qualcosa va storto con la 7.0... appena parte l'animazione verde per l installazione si blocca subito...che faccio? T.T