scusate ho un piccolo problema..ho formattato per sbaglio la sd card e ora non ho più il market tra le applicazioni..c'è un modo per rimetterlo?:'(
Visualizzazione stampabile
scusate ho un piccolo problema..ho formattato per sbaglio la sd card e ora non ho più il market tra le applicazioni..c'è un modo per rimetterlo?:'(
Il market non credo si trovi sulla scheda sd, comunque l'apk puoi trovarlo in Vending.3.3.12.apk.
Se hai problemi nell'installazione, chiedi pure.
ah grazie..cmq ho risolto facendo un wipe data/factory reset e wipe cache...ma una domanda..se volessi aggiornare..ho visto che è uscita la versione 9.0 e simili..come devo fare?devo seguire la procedura per installare la 7.0 prendendo invece i file nuovi?e se invece volessi rimettere tutto originale??
Grazie per la pazienza!!!
Per installare la 9.x devi scaricare i relativi file e installare tramite Odin.
Il firmware originale invece non si può rimette. Al massimo si può installare un firmware ufficiale, seguendo la seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=40297
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Niente..nonostante ho settato l'overclock a 740 mhz..ogni tanto in modo "random" continua a bloccarsi..e devo o premere il tasto di spegnimento per più de 5 secondi o levare la batteria..che mi consigli di fare?
Hai installato la Kyrillos 9.0?
no no sono fermo alla 7:) la 9 la sto scaricando ora..per installare la 9.0....posso andare subito in download mode e usare odin..o prima è meglio andare in recovery..fare i vari wipe e poi flashare?? :)
Prima è meglio fare i wipe data+cache, assolutamente.
Ooooook,grazie mille!speriamo vada tutto bene :)...quindi dopo i soliti wipe data/factory reset e wipe cache,spengo il telefono levando la batteria per un po'(ho fatto così per la 7)...poi lo riavvio e tramite il menù a tendina lo metto in download mode...apro odin e faccio tutto il procedimento..la sd card avendola già partizionata la lascio così no?
Tutto giusto tranne per le partizioni: le devi rifare anche perché la 9 usa uno script diverso dalla 7, l'hybrid data2sd invece dell'a2sd.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk