Dopo l'installazione della Kyrillos con Odin l'animazione verde può durare a lungo, quindi conviene aspettare.
Dopo una ventina di minuti si può togliere la batteria e riavviare.
Visualizzazione stampabile
Dopo l'installazione della Kyrillos con Odin l'animazione verde può durare a lungo, quindi conviene aspettare.
Dopo una ventina di minuti si può togliere la batteria e riavviare.
Salve,sono nuovo di questo forum e ho seguito tutte le istruzione per installare Kyrillos v7 sul mio samsung gt-i5800.Tutto è andato a buon fine anche la partizione della sd per aumentare lo spazio dati sul cell.Ma vorrei sapere come faccio a visualizzare se sono riuscito anche ad aumentare la ram,visto che se installo un app lo spazio dati del cell rimane invariato ma non riesco a sapere se la ram è aumentata (visualizzo sempre 245 mb).Vorrei anche sapere perchè quando faccio la combinazione dei 3 tasti per entrare in Recovery mode mi compare la scritta verde "Forced Upload by Key Pressing" e non succede niente.Grazie in anticipo.
Per la ram: se vai in system/etc/init.d troverai, tra gli altri, lo script swap; attenzione però : non hai aumentato la ram (ovviamente) ma hai creato una partizione di swap a cui il sistema si appoggia quando stai terminando la ram "vera".
Per mandare in recovery il galaxy mini con rom kyrillos devi tenere premuti i tasti VolSu+VolGiù+Home+Accensione/Spegnimento.
Ragazzi io ho aggiornato tutto seguendo la guida e funziona alla perfezione. Poi ho spento e riacceso e adesso non riesco più ad inviare sms (errore nell'invio). In ogni caso ho deciso di tornare alla impostazioni "normali" (Froyo 2.2.1) sia per questo problema sia perchè non mi trovo con il layout della tastiera negli sms e soprattutto con swype fin troppo integrato (c'è qualche modo per cambiare layout o disabilitare definitivamente swype?). Come faccio a ripristinare tutto?
Ho provato già l'opzione "ripristina ai valori di fabbrica", ma ovviamente non è servita a nulla, se non a bloccarmi l'invio di sms (prima andavano).
Per la tastiera devi andare in Impostazioni> Lingua e tastiera dove puoi cambiare la tastiera e le impostazioni della stessa.
Per gli SMS scarica gratuitamente APN Italiani,apri l'applicazione premi sul marchio del tuo operatore e riavvia il telefono.
ok...ho scaricato Odin e le 2 parti della rom..ho scompattato la prima parte sul desktop..ora seguo le istruzioni??la seconda parte la scompatto o no?se provo a scompattarla mi dice che c'è già un file (proveniente dalla prima e mi chiede di sostituirla)come procedo?ho paura di sputtanare tutto!
Quando hai ordinato l'estrazione della prima parte, hai ottenuto l'estrazione anche della seconda, ottenendo la cartella della Kyrillos. Quindi non devi fare altro.
Ok..grazie mille!!!;) domani faccio il tut
ok installata la rom ed ho partizionato la sd card..ora ci sta mettendo un po' per ripartire dopo aver fatto il reboot(è nella schermata con la scritta verde)
ok..instalalta e tutto funziona ma..ogni tanto ho dei freeze totali del telefono e per sistemare devo levare la batteria e rimetterla e il tel con tinua a funzionare..ho la cpu overclokkata..massimo arriva a 900 mhz..dite che magari abbassando la frequenza massima risolvo?