usa il nostro odin, non quello per galaxy Y... Poi apri task manager e termina ogni processo legato a kies e assicurati che i driver samsung siano installati.
Adesso provo
Odin l'ho scaricato dal link che c'era nella descrizione
Sempre uguale, non lo legge
Apri prima odin poi attacca il telefono.
Al posto della sigla del telefono, come in questa foto Immagine.jpg , esce "Android + SLP" Immagine2.jpg
Assicurati di non avere hub o prolunghe, il cellulare deve essere attaccato direttamente alla porta usb.
Altrimenti cambia pc o butta il cellulare![]()
Il telefono è attaccato direttamente al computer, con il suo cavo usb
ho un problema con il mio s4 ho provato a cambiare kernel per l overclock il cell ha il root..ho cambiato il kernel tramite recovery,ho riavviato il cell appare il logo poi in alto a sinistra Kernel is not seandroid enforcing poi si spenge!! aiuto sai come posso fare?
Scusa ma questa non sarebbe la sezione giusta....devi chiedere nella sezione dell's4 .Qui sin parla del next turbo.
Buongiorno io ho un problemino che ho cercato di ripristinare la rom stock, dopo aver provato ad aggiornare il cell con kies si è bloccato e ho avuto problemi. Ora con odin cerca di partire ma mi esce sempre scritto che sta cercando di connettersi ma non continua.. Ora il cell va solo in download mode e il recovery non vuole partire.. Il cell rimane sempre con la scritta samsung next turbo.. aiutatemi voi