ho pure cancellato diversi bloat :/
Visualizzazione stampabile
No, mi riferivo alla RAM: Al tuning di minfree. Io ho sempre circa 200MB su 290MB occupati. Così almeno dice GO Task Manager Ex.
no è che prima, aggiornando whatsapp, mi diceva che la memoria di archiviazione era insufficiente
Come posso formattare /system??
Quote:
Originariamente inviato da angelodim
Assicurati che whatsapp sia su memoria interna. Lo vedi su impostazioni -> applicazioni tab scheda sd. Se è barrato spostalo e avrai spazio :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
no non ce l'ho..la sd è nuova, la vecchia mi dava problemi..
Allora come liberi la memoria se non hai partizionato?
ecco perché lo spazio è finito. E non ci posso fare niente, la rom agisce solo su /system e non su /data, quella è la partizione utente. anzi io per risparmiare spazio per i vostri dati ho inserito lo script di michelasso che sposta le app sulla partizione ext della sdcard. Un po' come fa link2sd, ma molto meglio. però ovviamente se non hai una partizione ext nella microsd non funziona!
Segui la mia firma e ti si aprirà un mondo nuovo :)
raga aiuto l'ho installata ho fatto prima wipe cache e erase user data l'ho install da clocwork con kernel di micheleasso e mo si blocca sulla scritta samsung galaxy next turbo non entra nemmeno in recovery ke faccio
Aspetti… Sta ricreando le dalvik cache. Dagli anche 15 minuti (lentezza di Android).
lol... michele dammi del tu ho fatto l'installazione della stock con odin ora mi tocca rmmetterlo a fare tutto
Ho seguito la guida di korgar ed è andato tutto bene :D.. Zack Korgar e Michelasso grazie :D
Però anche tu.. E specifica nella guida che se uno partiziona la SD poi S2SD parte e libera la memoria!! Mica tutti sanno cosa sia S2SD.
E di ad Astrone di modificare il titolo della discussione. E' una ROM deodexed adesso, non odexed. Io lo aveva anche scritto, ma nessuno mì ha cag.. neanche di striscio!! :D
michele grazie :D comunque io ho una sd in ext 4 va bene?
comunque volevo fare i miei complimenti una rom molto bella e scattante ! :D
Zack, aggiungi il tema deodexed di gius basato sulla ics light: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2344490
L'ho installato e per ora nessun FC o brick rotfl
finisco di sistemare lo zip del root e lo faccio
Io per ora ho una repencis 3.5 e invece di supersu ho superuser e al posto si s2sd ho link2sd in teoria con l'installazione della rom dovrebbero sostituirsi automaticamente??
Si, perche' tutto quello che sta dentro /system viene eliminato.
Un consiglio: fai un backup delle cose piu' importanti perche' un passaggio cosi' radicale puo' creare un bootloop e devi fare wipe dati. Ma tenta lo stesso a non farlo :)
rimane solo un po' di mondezza nelle cartelle della dalvik-cache, che fa parte della memoria utente e non di /system
Sarebbe possibile mettere la chiusura app come quella dell s3 ?
non so come sia rotfl
Non avevo mai installato la ROM...fin'ora!
Wooow è bellissima e ed è anche molto fluida. Bravo ZackFair84, ma anche Michelasso per il kernel e IronAndy per il tema! :D
Ciao a tutti,ieri ho installato questa bella room e fino adesso non ho avuto nessun problema.L'unica cosa strana è che avast antivirus,quando faccio una scansione mi rileva centinaia di problemi(442)riportando la scritta "contesto non valido durante la scansione" e se do il comando "risolvi tutto" mi appare una finestra con scritto: "stai per: ignora 442 oggetti Vuoi continuare?"
E' un problema?
ti odio :D ci darò un'occhiata appena posso, magari se mi piace lo metto nella versione RC1
Grazie, è bello quando ognuno ci mette del suo :P
oddio, infezioni non ce ne sono nelle app perché le ho preparate io dalla rom stock, non so cosa voglia dire "contesto non valido".. mi sembra più un "crash" dell'applicazione che non riesce a fare la scansione del sistema per qualche motivo.. verificherò, tanto per assicurare la compatibilità