Boh, io so solo che nel mio repository sta scritto bello grosso se e' compatibile o no... Sempre se hanno preso li i file eh
Visualizzazione stampabile
Boh, io so solo che nel mio repository sta scritto bello grosso se e' compatibile o no... Sempre se hanno preso li i file eh
io ho provato solo il tema di gius dark, quello clear no.. tu quale stai usando, korgar?
Io ho solo quello dark deodexato, gli altri gius mica li deodexa, il pigrone!!
certo che ha funzionato :D non ti ricordi che ti avevo anche detto che non funzionava il launcher? :)
e il secondo che mi ha dato? sono due!
questo: https://www.dropbox.com/s/351nm2iidv...r-deodexed.zip
vabbè, tu lo hai provato questo, no? comunque fino a che lui non ci spiega cosa ha installato e da dove ha scaricato, non possiamo fare molto :D
Lo so, è come se più che altro mancasse qualche modulo o libreria.. però può dipendere anche dai framework.. Ci deve dire quale tema ha messo con precisione e poi faccio dei test
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Il tema che mi blocca il touch é ICS IronAndy 1.3 modded boy Gius1
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Vicktor98
In pratica quella con le notifiche dark quando scorri il menù a tendina? Hai riscaricato dal link in prima pagina?
ciao zack scusami ma in quale rom era l opzione pe cambiare la modalita di scrittura ed ingrandire le icone ? perchè ho dovuto mettere le rom originali per un problema e ora vorrei rimettere la rom style ics sapresti indicarmi quale era ? ciao e grazie
io ricordo di aver messo optimus rum 1.0 cor plenus v 2 beta s2sd e go launcher e mi dava questa opzione ho provato a rimettere tutto ma non ha funzionato
Forse avevi bigfont? :/
e dove lo trovo questo bigfont ?
ricordo che come accendevo il telefono anzichè comparire la scritta optimus mi dava tutta una schermata colorata in movimento se sai dove posso trovarla ti ringrazio in eterno
Quella è la schermata del kernel di michelasso.
Bigfont lo trovi sullo store.
ho appena messo go launcher, controlla in "preferenze", ho trovato delle opzioni per modificare il carattere
quindi ora ora cosa dovrei installare ?
Hai provato a vedere come ti ho detto nelle preferenze di gi launcher? Il kernel di michelasso è lo stesso che c'è nella rom, a meno che tu prima di formattare non avessi messo il kernel beta 2.0
Ho flashato da download mode con odin
Quote:
Originariamente inviato da Vicktor98
........................................
Non aggiungo altro...
ma il kernel di michelasso e il v 2.0 giusto ? se non è quello allora quale dovrei mettere ? oppure sta tutto dentro la optimus rom ?
La beta2 aggiunge supporto ad altre frequenze e governor, ma servono app come setcpu e non è qui il luogo della discussione.
Il download mode serve esclusivamente per le rom SAMSUNG originali, per flashare bisogna usare la recovery o la cwm a seconda dei casi.
allora provo a non metterlo per niente e lascio solo quello dentro la rom e vedo come va poi ti faccio sapere sei stato gentilissimo e ti ringrazio ;-)
zack scusami anora se ti disturbo .. dunque ho messo tutto quello che avevo prima compreso il go launchr e mi ricordo che c era un opzione che mi faceva cambiare il tipo di scrittura e e per ingrandire e sostituire le icone ora questa opzine non la trovo più si mica dirmi dove posso trovarla ?
ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Grazie Zack: ho sostituito l'applicazione e funziona alla grande :D
Ho trovato però un altro problema quando messaggio via SMS: a volte ricevo uno stesso messaggio anche cinque volte di seguito.. È un problema di rete o della rom?
Zack!!! Cancella qualche PM!
Zack, siccome non uso widgetsoid volevo eliminarlo ma titanium mi dice che non trova l'apk..come posso fare??
Widgetsoid non c'è nella mia rom..
Piccolo OT
Quando si inizierà a lavorare su un porting ICS..??
Formiamo un team? Tanto a quanto ho visto un pò di persone che se ne intendono nella sezione s5570i ci sono..
Fine OT