Prova questa, l'applicazione per i cecati rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...t.gphone.bfont
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova questa, l'applicazione per i cecati rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...t.gphone.bfont
grazie lei è molto gentile rotfl
astrone posso chiedere una cosa riguardo la optimus rom se mi è concesso naturalmente visto che sono stato segnalato per chissà quale motivo
nulla volevo sapere se ci fosse un nuovo aggiornamento per il galaxy la optimus rum e tutto il resto si toglierebbe oppure rimane installato ? grazie
Quando moddi il telefono, kies non ti fa fare più gli aggiornamenti. Quindi non ti porre proprio il problema :D se usciranno aggiornamenti ufficiali, aggiorneremo anche la rom e il kernel.
Ecco uno screenshot del bug dei messaggi: ogni sms che ricevo mi arriva diverse volte di seguito...
Allegato 28417
scusate una domanda ma perchè avete messo nella optimus rom supersu se poi per aggiornarla alla versione definitiva bisogna comprarla ?
Sono lieto di annunciare che appena sarà pronto il nuovo kernel rilascerò una nuova versione della rom, completamente rivoluzionata :D oddio, graficamente non tantissimo, ma con una filosofia diversa :D
Non è meglio rilasciarla già??..iniziamo a testarla
Non mettere fretta, sara' pronto "when it's done" (duke nukem docet)
installata e va alla grande bellissimo lavoro! molto stabile complimenti!!!
una info al volo, ma le foto con lg camera (scusate se sbaglio il nome) si riescono a fare a una qualita superiore rispetto a quella della rom?
Alla fine ho rimesso la Optimus Rom..volevo però sapere se è meglio in accoppiata col kernel che già ha o meglio mettere la beta 2 di michelasso?
Quale kernel? La beta? E se non la testate. C'è solo Samurri che mi da qualche input. Per me è a posto, volevo anche andare "Gold", ma nel testare il port delle statistiche ICS ovviamente ho smenato i codici. Funzionava anche, statistiche incluse, ma mi ha fatto cose strane (tipo la /data/app che spariva!! Pure togliendo i tweak sulla SD caed). Adesso devo tornare indietro (son solo 2 o 3 file da ripristinare, è che devo essere sicuro di quali).
La versione v2 beta ha più funzionalità rispetto alla v1. E una misurazione migliorata della batteria. Ma sono tranquillamente intercambiabili in ogni ROM. Dove funziona uno, funziona l'altro. Se la testi e non ti va, puoi rimettere tranquillamente la v1. E non preoccuparti, la versione in dropbox è quella a posto. :)
Solo una cosa: se mettete la beta ricordatevi di riprogrammare le notifiche. Purtroppo c'è stata una incomprensione e quelle ultime hanno i file numerati. Quindi dopo l'installazione il default è silenzioso.
Risolto adesso ho il #48
Appena posso lo scarico e lo installo pure io il nuovo kernel, così lo provo :)
Ho quasi finito il lavoro di restyling, mi manca qualche modifica a SystemUI e framework-res, e qualche ritocco, poi ho finito :D
funziona tutto molto bene, spero di aver risolto in questo modo anche i bug su alcune SIM
Sono attivissimo io!
Ho messo una barra lidroid (rubata a Creed) con in più l'attivazione della torcia/display e l'attivazione dell'hotspot wireless :D
Ho messo un settings.apk come quello repencis/creed, ma tutto in italiano, ed eliminando i bug degli FC.
Ho implementato EDT tweaks, per un soft mod della barra di stato, ho cambiato le bubble dell'app messaggi, mettendole in stile ICS/goSMS.. cose così :D
"Dios lo sabe" [Cit.] rotflQuote:
Cioè? A cosa sarebbe dovuto?
Sto usando la cartella framework (opportunamente modificata) della repencis, che non ha mai dato problemi con le sim. Avrei voluto fare qualcosa di meno radicale, ma senza un logcat me lo sogno :D stavo pensando anche per disperazione di comprarmi una sim wind 128k, ma non mi va di buttare soldi per dei test rotfl
E ho eliminato le CSC, tanto ho visto che funziona tutto perfettamente. Dopo un wipe /data, sceglie automaticamente l'apn da usare leggendo la sim.
Io non mi pongo il problema apn perche' la 3 ne ha uno solo, ma ad esempio TIM? Ne ha si e no 3 diversi e quale apn pensi che venga scelto correttamente?
Zack, ho riscontrato un problema che già feci presente qualche giorno fa a Michelasso pensando fosse colpa del kernel beta, in pratica mentre uso app come what's app o facebook qualche volta si chiudono da sole o si riavviano..una volta mi è capitato anche con l'archivio
ah poi quando ritorno alla home alcune volte le icone ci mettono tempo a caricarsi..anche quelle del menù (launcher samsung)
facciamo così, ho già modificato i framework, dovrebbe stare lì il problema. Rimetto le CSC ita, se le sim danno ancora problemi le tolgo in seguito
che vuol dire che si chiudono? mentre stanno aperte le loro finestre vanno in force close?
se sono in background, invece è normale che vengano riavviate perché il sistema superata una soglia di consumo ram, chiude alcune app per rientrare nei limiti
Si chiudono nel senso che mentre scorro la pagina di facebook o di what's app ritorna alla home da solo oppure lo schermo diventa nero e riparte..
Il plenus v2beta #48
Ecco, visto che sei così bravo, magari mettici pura una opzione per aprire Freespace. Perché Freespace c'è di default nella ROM, giusto? :p
Poi quando ho finito con sti kernel magari la installo anch'io. Tanto ormai non saprei più che farci. Al massimo le modifiche verrebbero fatte a livello di file e scripts.
Nope, non è il kernel, nè la Optimus. Whatsapp me lo faceva anche con XILG1_initd e la stock ROM. Non so se sia un problema di memoria o cosa. Come workaround quando carichi la lista dei contatti dagli una scrollata. Di solito si ripiglia. Facebook invece l'ho eliminato. Da browser funziona meglio, vedi te!! :D
E per le icone della home e del menù??
Un consiglio ragazzi....per la prox versione
Nella sez galaxy y ci sono molte guide adattabili al next turbo e anche il normale :)
Tipo
- Tasto Impostazioni nella barra di stato (una feature di ics)
- Jelly Bean/ICS Status bar...
E poi cercando su google
Ics setting style(yes anche su stock)
E altro!
Insomma, puoi fare un bellissimo lavoro se vuoi ;)
Inviato con Tapatalk 2
Salve a tutti,
ho notato che questa rom mi sta un po' rallentando il cellulare. Ad esempio entro in rubrica, la richiudo e quando torno alla home le applicazioni sono sparite il touch non funziona e ci mettono diverso tempo a riapparire. Per non parlare poi di freespace, entrare in quell'applicazione vuol dire la fine: caricamenti lunghissimi e inevitabile crash
Sono riuscito a far partire il tema :D bastava installare il tema 1.3.1 al posto del 1.3
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
in effetti ci sono un po' troppe cose nella rom :P anche se freespace a me non è mai crashato.. ci mette un po' a recuperare le info dal sistema ma dopo 15-20 secondi si apre.. se nel frattempo si forza, allora crasha
comunque il nuovo kernel di michelasso, che verrà implementato nella prossima versione e sto testando in questo momento, dovrebbe ovviare a questi problemi
Il che? Ma non ti serve l'apk? se è quello che cerchi come vuoi che si chiami? Freespace.apk o giù di li! :p
Tiè. Dovrebbe essere questo:
codice:bash-4.1# ls *frees*
ru.krikun.freespace-2.apk
15 secondi? per far che? in 4 o 5 secondi si apre. COn qualsiasi kernel.
Ah, questa è interessante… E il processo di solito ha il nome simile all'apk o sbaglio?
Dei 9 secondi per free space non so che dire. Ho ricontrollato adesso: 2 secondi. Sarà che lo avevo aperto prima, ma ho pure aperto una sessione di Dolphin nel frattempo.
PS: per la cronaca il Next Turbo mi ha dato un Geekbench di.. 129!! Contro i 1700 circa di un Galaxy S3!! rotfl