CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 361 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3607
Discussione:

[ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade
    Zack, con cpu spy ho scoperto xké consumo cosí tanto, il cell nn va praticamente mai in deep sleep anche s lasciarlo con lo schermo spento, come posdo risolvere?


    Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus rom 3.0.0 usando Androidiani App

    Io quando capisco di non usarlo tanto.Metto la frequenza della cpu al minimo con voltage control.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

  2.  
  3. #3192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ma i vari Lockscreen che ci sono nella Rom Optimus v 2.00 non funzionano?? perchè bado in Rom settings seleziono un lockscreen però poi provo e mi esce sempre quello standard....

  4. #3193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Zack, con cpu spy ho scoperto xké consumo cosí tanto, il cell nn va praticamente mai in deep sleep anche s lasciarlo con lo schermo spento, come posdo risolvere?


    Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus rom 3.0.0 usando Androidiani App
    Può essere un problema con la partizione, io so che EXT2 ha problemi, prova a farla EXT3.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #3194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Putroppo non mi caricava le immagine dal forum.. ecco zack e grazie mille.
    Anche se c'è da dire che oggi l'ho usato poco perché la ragazza sta ancora dormendo ahaha però già mentre lo usavo si nota che dal 94 è sceso a 88 mentre facevo gli screen




    Qui c'è il RAR Screen.rar download - 2shared
    Zack ho fatto gli screen grazie mille

  6. #3195
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeNico Visualizza il messaggio
    nessuno che risponde per favore rispondete mi serve aiuto.....
    non ho idea da cosa possa dipendere il problema. Se ci hai già provato così tante volte, non so che dirti... Come alternativa puoi mettere la rom stock, con il cor plenus e qualche tema di ironandy, il risultato più o meno è lo stesso. Oppure prova qualche altra custom rom e vedi se il problema si ripresenta anche lì

    Quote Originariamente inviato da androidianoBOSS Visualizza il messaggio
    ma con la rom optimus 3 l'ultima versione premendo il tasto home si possono chiudere le app cn lo swipe??
    dimmi di siii.....
    no :/

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    Zack, con cpu spy ho scoperto xké consumo cosí tanto, il cell nn va praticamente mai in deep sleep anche s lasciarlo con lo schermo spento, come posdo risolvere?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus rom 3.0.0 usando Androidiani App
    è colpa di qualche applicazione che non va mai in standby, io ho avuto lo stesso problema con due telefoni quando avevo installato l'applicazione outlook: 0% deep sleep

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Zack ho fatto gli screen grazie mille
    si, ho visto, hai un wakelock di alarmmanager. Di solito succede quando sono abilitati in impostazioni -> audio i suoni del tocco e del bloccaschermo.
    edit: comunque un consumo di 1,6%/ora è pochissimo!
    Ultima modifica di ZackFair84; 04-02-13 alle 10:08
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. #3196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom su sistema pulito, dopo aver intallato la rom ho partizionto la sd e ora sono in bootloop. Cosa può essere andato storto?

  8. #3197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio



    è colpa di qualche applicazione che non va mai in standby, io ho avuto lo stesso problema con due telefoni quando avevo installato l'applicazione outlook: 0% deep sleep



    si, ho visto, hai un wakelock di alarmmanager. Di solito succede quando sono abilitati in impostazioni -> audio i suoni del tocco e del bloccaschermo.
    edit: comunque un consumo di 1,6%/ora è pochissimo!
    Si infatti in quell'occasione ho usato pocchisimo il telefono..

    ti volevo chiedere.. Ho messo come imp del wi fi che mi passa a connessione dati dopo il lock screen. Se la connessione dati è disattivata praitcamente non consumo batteria ed il wifi si disattiva. Ora mi è venuta in mente di lasciare sempre acceso wi fi e connessione dati (2g) quando son a casa di modo che anche quando ho lock screen possa ricevere notifiche ecc. Ovviamente consumo di più batteria anche se limito la cosa mettendo il 2g. Però la mia domanda verte su questo: Lasciando sempre wi fi e connessioni dati accese quando vado su internet con entrambe accese cosa sfrutto? la connessione wi fi o 2g??
    In tal caso però avrei un doppio consumo di batteria abilitando sia wi fi che connessione dati quando uso il cellulare, oppure la dati si disattiva essendoci il wifi e quindi sui consumi dibatteria a schermo acceso è ininfluente?

    Ovviamente usando così il cellulare la fast domancy mi conviene toglierla vero??

  9. #3198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è colpa di qualche applicazione che non va mai in standby, io ho avuto lo stesso problema con due telefoni quando avevo installato l'applicazione outlook: 0% deep sleep

    come la rintraccio? devo guradare con bertter batery stast? e quale? alarm?

  10. #3199
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Si infatti in quell'occasione ho usato pocchisimo il telefono..

    ti volevo chiedere.. Ho messo come imp del wi fi che mi passa a connessione dati dopo il lock screen. Se la connessione dati è disattivata praitcamente non consumo batteria ed il wifi si disattiva. Ora mi è venuta in mente di lasciare sempre acceso wi fi e connessione dati (2g) quando son a casa di modo che anche quando ho lock screen possa ricevere notifiche ecc. Ovviamente consumo di più batteria anche se limito la cosa mettendo il 2g. Però la mia domanda verte su questo: Lasciando sempre wi fi e connessioni dati accese quando vado su internet con entrambe accese cosa sfrutto? la connessione wi fi o 2g??
    In tal caso però avrei un doppio consumo di batteria abilitando sia wi fi che connessione dati quando uso il cellulare, oppure la dati si disattiva essendoci il wifi e quindi sui consumi dibatteria a schermo acceso è ininfluente?

    Ovviamente usando così il cellulare la fast domancy mi conviene toglierla vero??
    la wifi disattiva automaticamente la connessione dati, quindi non c'è doppio consumo.
    la fast dormancy si attiva solo con connessione 3G, se non sbaglio, quindi se la blocchi su 2G è ininfluente

    Quote Originariamente inviato da Reddolo Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom su sistema pulito, dopo aver intallato la rom ho partizionto la sd e ora sono in bootloop. Cosa può essere andato storto?
    è andato in bootloop dopo aver partizionato? prima di partizionare funzionava? Occhio che il primo avvio dopo il partizionamento richiede comunque diversi minuti

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    è colpa di qualche applicazione che non va mai in standby, io ho avuto lo stesso problema con due telefoni quando avevo installato l'applicazione outlook: 0% deep sleep

    come la rintraccio? devo guradare con bertter batery stast? e quale? alarm?
    Si, alarms
    Ultima modifica di ZackFair84; 04-02-13 alle 11:17
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    kislev (04-02-13)

  12. #3200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade Visualizza il messaggio
    è colpa di qualche applicazione che non va mai in standby, io ho avuto lo stesso problema con due telefoni quando avevo installato l'applicazione outlook: 0% deep sleep

    come la rintraccio? devo guradare con bertter batery stast? e quale? alarm?

    può essere whats app?

Pagina 320 di 361 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy