Originariamente inviato da angelodim
A me invece succede parecchie volte :-( mi sa ke dovró tornare alla rom stock :-( xké il wi fi mi serve
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
Originariamente inviato da angelodim
A me invece succede parecchie volte :-( mi sa ke dovró tornare alla rom stock :-( xké il wi fi mi serve
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
Hai attivi i suoni del touch e del lockscreen?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
SC20130131-232529.jpgSC20130201-000848.jpgSC20130201-174922.jpg
ma è normale ke mi dia così quando resetto il wifi? mi ero dimenticato di chiedertelo, i due grafici sono quello di ieri che scende in picchiata e quello di oggi, leggermente meglio
Raga ho installato la rom nel next turbo di un mio amico... praticamente ho seguito tutti i passaggi tant è vero che l'ho fatto nel mio e funge. Solo che nel suo arriva nella schermata di loading e incomincia a riavviarsi. Come mai? Ho provato diverse volte a reistallarlo ma niente... perche fa cosi?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
Originariamente inviato da ZackFair84
Si, ora però non si riavvia più. Parte, arrivato alla schermata iniziale dove si deve cliccare l'androide. Appena lo clicco lo schermo diventa tutto nero e il cell comincia a vibrare. Perchè?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE
anche io ho lo stesso problema di dark faccio tutto quello ke mi dice la guida ho anche cambiato la micro sd ho messo una vuota non so come posso risolvere????