Quale cwm devo installare per fare il wipe dalvik cache?
Quale cwm devo installare per fare il wipe dalvik cache?
ho installato la optimus rom 3.0.....ma il telefono si impalla di contiunuo e poi si riavvia (esce la scritta optimus ), praticamente non riesco a fare nulla è di una lentezza mortale ......è una scatola di plastica inservibile !!!
a me questo problema lo ha dato dopo un po' anche avendo disinstallato tutto il superfluo, avevo su 15 app dopo l'eliminazione e il wifi inoltre mi dava problemi, oltre a quello già detto da te, sono tornato alla rom stock dato che non ho più ricevuto aiuto, tenta a riflashare la rom, se no fai cm me
ti ringrazio per avermi risposto....ultimamente qui l'aiuto stenta ad arrivare, forse il forum è dedicato esclusivamente a scienziati dell' android e se arriva è una cosa molto striminzita......comunque ho dovuto flashare la rom originale mettendo il cell in download.....pero' credo di aver perso tutte le app che avevo.....scusa ma anche la sd viene toccata?...è possibile recuperare da quella qualcosa?
Si come dice korgar devi fare così io ho messo il cor plenus 2.1.5
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
purtroppo come già anticipato ho dovuto installare una rom originale (non sò quale !!) seguendo la guida di MrFrancesco961 "Unbrick/UnBootloop......" ovviamente ho perso tutte le app scaricate dallo store (potrò recuperarle ?), i file memorizzati sulla sd (musiche e foto) li ho ritrovati.....faccio una domanda, sicuramente cretina, ma è possibile avere il cell rootato mantenendo il firmware originale?.....Se ciò non fosse possibile potreste indicarmi una configurazione stabile ? Grazie
Appena invio una foto mi crasha il cellulare dal nulla ieri funzionava tutto ora no. non ho fatto nulla di speciale come mai?
Marfor71 (28-02-13)
Grazie Korgar, un'ultima cosa.....prima avevo anche la sd partizionata, avendo riportato il cell all'"origine" mi si e' ricreata la problematica dello spazio insufficente.....ora se applico il root come mi hai consigliato riavrò più memoria per poter reinstallare le app ? Grazie infinite.