Per installare la optimus 2.00 posso fare un format /sistem da cwm ????
Per installare la optimus 2.00 posso fare un format /sistem da cwm ????
Zack potresti fare una lista delle app che hai messo nella rom?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
sono troppo curioso di come sara la 4.0 ( se ci sara') cmq complimenti per il lavoro ragazzi![]()
la "x" non si puo usare.vietato dal regolamento
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi,è la prima volta che scrivo in questa sezione perchè posseggo un s2 ma ho bisogno del vostro "turbo"aiuto...
Abbiamo regalato a mio padre il next turbo ma a volte accusa problemi con la ricezione delle chiamate e messaggi(es: lo accende alle 8 di mattina,durante la giornata sporadicamente capita come se il telefono vada offline...se riceve delle chiamate le notifiche di queste ultime,insieme ai messaggi, le riceve se spegne e accende il cell).
Vorrei sapere se modificando rom si potesse risolvere questo problema . Inoltre mi interesserebbe montarli una rom più che stabile perchè lui ne fa un uso molto limitato del telefono(chiamate e messaggi). Come va a stabilità questa rom?
Io onestamente dalla optimus in poi non ho mai avuto rogne per questa cosa con questa rom adesso è perfetto non esiste più questo problema almeno per me , rimesso la stock ritorna quindi secondo me è stato risolto tra rom e kernel, poi io lo dico dal mio punto di vista provato sulla mia pelle
In stabilita' direi che e' la migliore per me, e' la rom che si avvicina di piu' alla stock per le funzionalita'.
C'e' anche da dire che questo cellulare pare sia piagato dalla pessima ricezione 3g e in condizioni particolari perde il segnale, invece forzando il 2g pare sia stabile.
Ragazzi cosa comporta mettere il cell in 2g e non in 3g ?....in termini di stabilità, funzionalità e........costi.
Grazie Korgar,
ma scusa la mia profonda ignoranza......ma che significa " stai andando ot " ?