Leggi bene le istruzioni, non mi pare sia menzionato root, solo da recovery.
Sto iniziando ora a fare modding e vorrei capire una cosa. ci sono delle rom che richiedono la procedura di root e altre che possono essere installate a partire da un cell completamente stock? Non c'è una regola fissa. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la rom è ottima consiglio vivamente!! grazie a tutti a voi del forum che mi avete dato i giusti consigli per fare tutte le modifiche consiglio comunque di fare un wipe cache partition perchè a me dopo averla installata si era bloccato tutto vedevo il robottino che android con sotto la barra blu che caricava la scritta optimus e poi ricominciava da capo è andato avanti cosi per 20 minuti buoni poi dopo aver riavviato fatto il wipe è magicamente ripartito grazie a tutti!!
EMERGENZA, spero qualcuno possa aiutarmi! ho installato questa Rom, tutto bene per un po', ora non mi funzionano più i tasti Home, indietro e menu.....ho provato e non funzionano neanche per accedere alla recovery, credo dovrò portarlo in assistenza! potete dirmi come ripristinare la rom di fabbrica e l'unroot considerando che non posso utilizzare i tasti? ditemi che non devo buttare il telefono.............
Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework
il telefonoi va in download mode?
- Galaxy next turbo
- ROM=Optimus nexus me V.6
- Kernel=Gear kernel
- Recovery=CWM
ciao!! la download mode si accende?? se non è cosi la prima cosa che mi viene in mente è tentare con il jig-usb, così facendo avvi la download mode e flashi con odin...
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework
inserendo il jig-usb a telefono spento, il telefono si avvia automaticamente in download mode, a quel punto togli il jig-usb e colleghi il cavo usb al pc, e con odin flashi il sistema, questa è la guida
SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
Spoiler:
OLD PHONE
Spoiler:
IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!
Scusate ragazzi! Ho un bootloop dopo l'inserimento del pin di sblocco della sim. Come posso risolvere? Grazie![]()