CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 361 primaprima ... 254304344352353354355356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3607
Discussione:

[ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95

Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non ne capisco nulla di resistenze e su ebay non riesco a trovare il modello....come posso fare?
    cerca quello dell's1/s2.. a me aveva funzionato
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di maniaco

Smartphone
    note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate io per questo problema ho comprato su planet telephone uno strumeto apposta che è compatibile con tutti i samsung si collega questo strumento al dolk di ricarica e l'altra estremità al posto della sd e come per magia si accende e con 30 euro o poco meno avete uno strumento affidabile-sicuro-duraturo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ero interessato nel provare questa rom.. ma non ho capito bene come installare l'Optimus rom versione 3.0.. qualcuno potrebbe illuminarmi?
    E' sufficiente scaricare la OptimusRom3.0.zip, metterla sulla sd, andare sulla recovery e fare un wipe /data factory reset ed installare la rom?
    O devo rimettere prima la stock rom? o devo flashare qualcosa prima di installare questa rom? Se si, potresti darmi i link e se ci sn delle guide? o magari potrete dirmi voi cosa fare.. alla fine imparo in fretta

Da premettere che sto attualmente usando l'Optimus Nexus me by devilyuri.

E scusate ma avrei una domanda alquanto Offtopic, io in passato ho creato vari MMORPG per pc (completamente scritti e/o modificati in ASM) e mi intereserebbe entrare nell'ambiente Android Sapreste dirmi che tipo di linguaggio devo imparare per creare/modificare delle custom rom per il mio galaxy next turbo? se avete delle guide riguardante questo argomento vi sarei infinitivamente grato se mi postate i link.

Buona serata, divertimento, ma sopratutto buon capodanno a tutti!

PS: non trovo il pulsante per "ringraziare" le risposte o.O dov'è?

Androidiano L'avatar di Bokkio

Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UltimoX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ero interessato nel provare questa rom.. ma non ho capito bene come installare l'Optimus rom versione 3.0.. qualcuno potrebbe illuminarmi?
    E' sufficiente scaricare la OptimusRom3.0.zip, metterla sulla sd, andare sulla recovery e fare un wipe /data factory reset ed installare la rom?
    O devo rimettere prima la stock rom? o devo flashare qualcosa prima di installare questa rom? Se si, potresti darmi i link e se ci sn delle guide? o magari potrete dirmi voi cosa fare.. alla fine imparo in fretta
    Ti consiglio di partire dalla Stock Rom attraverso ODIN. (https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html)
    Visto che stai utilizzando l'Optimus Nexus me by devilyuri, prima di usare odin, devi riconvertire il system originale con "multi formatter" che hai usato per la rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...devilyuri.html)

Dopo la segui la guida:

codice:
    Scaricare lo zip e trasferirlo sulla microSD
    Riavviare il telefono in modalità recovery (da spento, tasti Volume Su + Home + Power)
    Applicare il pacchetto (apply update from sdcard)
    Sempre da recovery, date un wipe /data factory reset.
    Riavviare.
    Ti consiglio di installare dopo il kernel Cor_Plenus 2.1.7a per fixare alcuni problemi che erano presenti sul vecchio kernel 2.1.5

Quote Originariamente inviato da UltimoX Visualizza il messaggio
    E scusate ma avrei una domanda alquanto Offtopic, io in passato ho creato vari MMORPG per pc (completamente scritti e/o modificati in ASM) e mi intereserebbe entrare nell'ambiente Android Sapreste dirmi che tipo di linguaggio devo imparare per creare/modificare delle custom rom per il mio galaxy next turbo? se avete delle guide riguardante questo argomento vi sarei infinitivamente grato se mi postate i link.
    Per l'argomento Off-Topic, ti mando su un link molto carino https://www.androidiani.com/forum/mo...om-custom.html
    Già questo ti fa capire come funziona una rom, poi googlando trovi tutto

Per il tasto thanks si trova in fondo al post a sinistra che vorresti "ringraziare"

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bokkio per il post:

ocrim_95 (09-01-14),UltimoX (02-01-14),Zitowski (06-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Gentilissimo! Davvero ciò che mi serviva

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Salve, è da un po' che smanetto con il mio Next Turbo flashando diverse rom.
    Ne avrò provate a decine se non di più e sono arrivato alla conclusione, seppur detto già da molti prima, che la Optimus è la più stabile fra tutte quelle che ci sono per il Turbo.
    L'ho provata da "stock", ovvero come predeterminata nello zip, poi, ho incominciato a personalizzarla.

Installando delle mod ( come la Lidroid base di ZackFair84 o semplicemente il tema ICS/JB situata nel post stesso ), però, mi sono imbattuto in un problema.
    Il dispositivo si avvia, carica la Samsung Home ( impostata da me come predefinita ) e poi vai in bootloop o una cosa del genere.
    Dopo circa 6 secondi dall'avvio la home si "riavvia" presentandomi il bootloader e così continua il caricamento infinito.
    A cosa può essere dovuto?
    Grazie in anticipo.

EDIT:

Quello che ho installato in più non è altro che la tastiera Samsung tramite CWM, ma non è quello che da problemi.
    Ultima modifica di Zitowski; 06-01-14 alle 11:30

Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E dovuto che è hai fatto impazzire la rom

Ti spiego meglio

Nella rom già ci sono presenti sia la mod Lidroid e il tema Ironandy 2.1 (che pè stato modificato appositamente per farlo funzionare)
    codice:
    ...
    Tema ICS-LIKE Credits to Ironandy (Versione 2.1 modded)
    ...
    Barra di stato lidroid 15 toggles. Aggiunti torcia ed hotspot wifi
    Lidroid manager: Permette di modificare la dimensione dei caratteri e di modificare la barra lidroid.
    Se ci flashi sopra la lidroid o il tema, fai impazzire il Framework e così vai in bootloop

Per il tema, dalla 2.1 alla 3, ci sono solo alcune piccole migliorie di grafica (Piccoli effetti grafici di trasparenza principalmente)

Invece per la tastiera, hai fatto bene

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

Zitowski (09-01-14)

Androidiano L'avatar di minosse1

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ho installato questa rom e la trovo fantastica non si blocca nulla molto fluida,ma ho notato nelle impostazioni che la versione della rom è 2.0.1 e non la 3 come pensavo come mai (non prendetemi in giro se ho detto una castroneria sono novello :P )
    un'altra cosa se volessi disinstallare adw launcher ed al suo posto mettere holo launcher plus come app di sistema è fattibile o mi sballa la rom? grazie

Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ho installato questa rom e la trovo fantastica non si blocca nulla molto fluida,ma ho notato nelle impostazioni che la versione della rom è 2.0.1 e non la 3 come pensavo come mai (non prendetemi in giro se ho detto una castroneria sono novello :P )
    un'altra cosa se volessi disinstallare adw launcher ed al suo posto mettere holo launcher plus come app di sistema è fattibile o mi sballa la rom? grazie
    Hai installato la versione 2 e non la 3 Hai solo sbagliato il link da cliccare ma non è un problema.
    Ti consigli di installare anche l'update 2.0.7 che corregge alcune problemi e il kernel Cor_Plenus 2.1.7a

Per quanto riguarda rimuovere ADW launcher per mettere HOLO launcher, lo puoi fare senza problemi
    Io ho elimintato tutti i launcher (Tranne quello originale) e utilizzo Smart Launcher

Androidiano L'avatar di minosse1

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho controllato il pacchetto che ho scaricato dice optimusrom3.0,per l'update mi posteresti il link che non lo trovo? grazie della risposta
    Ultima modifica di minosse1; 03-02-14 alle 15:21 - Motivo: aggiunta dimenticanza

Pagina 354 di 361 primaprima ... 254304344352353354355356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio