si , ho sbagliato ?
Visualizzazione stampabile
Scusate il doppio post ma voglio segnalare un bug relativo a SystemUI.apk dell'update 1Mod: la barra di stato va in FC quando si tenta di avviare il flashlight(che sarebbe schermata bianca al massimo della luminosità,non flash led) non so le altre funzioni(mi è andata in FC! :p)
maledizione, non li conosco i temi :P nero o grigio? vabbè tanto tra poco lo installo.. :)
eh beh si.. nella descrizione della rom c'è scritto che è presente lo script per liberare la memoria, ho dato un accenno del funzionamento, ma per le spiegazioni dettagliate ho rimandato al topic corrispondente altrimenti per ogni tweak mi servirebbe una pagina di spiegazioni!
l'ho spiegato stamattina! va in FC perché devo cambiare il manifest.xml di systemUI per far funzionare la torcia, ma se cambio quel manifest devo rifirmare tutte le apk della rom
Ho installato l'applicazione locale selectm selezionare vietnam, le applicazioni: radio Fm, di installazione, di ricerca. mappe, navigazione, posizione, ricerca vocale, notizie e meteo, file manager Es, musica gioco sono vietnamita, e le altre applicazioni no, anche nel sistema,
Con l'applicazione freespace inclusa, puoi vedere lo spazio libero di ogni partizione.
Se tutto è andato liscio, /data dovrebbe essere quasi vuota.
ho capito , putroppo non so se è sbagliato il mio modo di ragionare o non va è stato ben implementato lo script... mi spiego , quando io vado in GESTISCI APPLICAZIONI- MEMORIA ESTERNA , mi aspetterei di vedere la memoria occuapata dalla varie app che lo script mi sposta , e invece no , mi esce vuoto ... quindi l'unico modo per controllare questa memoria , è usando freespace e gestire le app come se si trovassero nella memoria interna giusto ?
Sd-ext non è direttamente visibile con android... in quella schermata puoi passare le app da sdcard nella memoria interna (sd-ext) e ti serve freespace per vedere quanta un sommario delle varie memorie.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Se vuoi vedere le tue benedette applicazioni o usi Linux (va bene anche una macchina virtuale), il quale riesce a montare (e condividere?) anche la sd-ext o da telefono usi un File Manager rooted (Root Browser per esempio). In ogni caso android le vede come applicazioni interne. Lui pensa che /data/app sia ancora nella memoria del telefono (ed è proprio quella la forza dello script). C'era scritto tutto nella guida di S2SD...
beh, come avrete notato quickpanelsettings originale non supporta il 15toggles con l'hotspot wifi. eliminando la torcia, si eliminava anche l'hotspot e non si poteva più rimettere nella barra. Quindi sono riuscito a trovare la versione aggiornatissima di quel programma (lidroid-parts) prendendolo da una custom dell'ace-i :D
Che tra l'altro, aumenta anche la dimensione dei caratteri del cellulare a piacimento (per la gioia dei cecati).
però ora non ho tempo di pubblicarlo perché sto finendo un altro lavoro :D
L'update di cosa? Del kernel? Leggi la thread apposita. S2SD invece è a posto da una vita. Avrà un update solo scongiurare una situazione particolare, che non sono nemmeno sicuro che si verifichi. Ma al solito se c'è è dovuta a schede partizionate male, non allo script. Lo script funziona a dovere già dalla fase beta.
Zack, le scritte di alcuni pulsanti nella lidroid e quelle in alto in "gestisci applicazioni" non si potrebbero aggiustare??
DEODEXED : Importantissimo, la rende non compatibile con gli attuali temi di Ironandy. (Non potete applicare i temi dopo aver installato la ROM, si rischiano force close delle app e bootloop, ma niente di irreversibile, basta flashare di nuovo la rom)
Aiutooooooooooo a me sembra irreverirsibile non si accende piu non va ne in recovery ne in download mode come devo fare???????????
in download mode ci deve andare per forza, sei sicuro di fare la giusta combinazione di tasti? volume giù, home e power
Soprattutto hai un galaxy next o next turbo? Sarà stupido ma può succedere...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
A proposito della ROM, un paio di giorni fa non avevi detto che a breve avresti pubblicato la versione 2.0?
ci sta volendo più tempo del previsto :P ci sto lavorando proprio anche ora :)
ora il display e ancora nero ma odin mi riconosce il cell ma rimane su setup connection sto provandoa flashare una rom originale che nel passato mi ha sempre risolto i problemi.....
Zack, per quelle scritte??si vedono male
la barra lidroid è roba mia e l'ho sistemata, le scritte in gestione applicazioni vengono dal tema di ironandy e non so come è stato fatto sinceramente
EDIT: sto sistemando anche quello, ma praticamente devo riscrivere daccapo framework-res.apk -.-""""""" se volete stasera vi do' un altro update ;)