R: [ROM][STOCK MOD] Optimus Rom by Androidiani team[DEODEXED]
Quote:
Originariamente inviato da
Zanimo
Ho già fatto questa domanda, ma visto che nessuno mi ha risposto la rifaccio.
Il cellulare spesso mi si riavvia da solo, anche più volte al giorno. Che cosa potrebbe essere?
Ti ho risposto io, forse non hai letto. Prova ad installare il kernel cor optimi v.1
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
L'unico bug che ho trovato, l'ho risolto nell'update che ho pubblicato.. Questa cosa dei riavvii è successa ad un altro, e sostituendo il kernel ha risolto.. Se Michelasso ha lasciato cosi, vuol dire che probabilmente non è possibile sistemare meglio, preservando comunque le prestazioni
Quote:
ZackFair84
ma l'hai aggiornato all'ultima versione?
Si aggiornando all'ultima versione dallo store, ma intendiamoci non credo sia la ROM, era più una richiesta di supporto
Quote:
ZackFair84
tranquillo, lo so, è successo anche a michelasso subito dopo l'aggiornamento... poi si è aggiustato da solo, magari chiedi a lui. Verso ora di pranzo ho aggiornato anche io ma non mi ha dato problemi
robe da matti, ho riprovato adesso e funziona ..... ma non ho fatto assolutamente nulla ..... la tua ROM è magica
Quote:
biancale
robe da matti, ho riprovato adesso e funziona ..... ma non ho fatto assolutamente nulla ..... la tua ROM è magica
Penso sia l'app in realtà.. A me ha fatto il test ma non mi ha fatto le prove sulla micro sd