fortunato !
Visualizzazione stampabile
Non è fortuna, o va o non va.
Prova a usare la cwm, male non può fare.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
non fa nnt ho installato di tutto e di piu mi scoccio di farlo solo per la tastiera stock ...
Per favore, occhio a usare i topic giusti :(
fatta questa premessa.... L'apk non la puoi installare normalmente perché è di sistema, per questo ho fatto lo zip.
Allora, che errore ti dà l'installazione da recovery?
L'hai abilitata nelle impostazioni?
prova a riscaricarla, magari è danneggiato il pacchetto :)
se sai controllare l'md5, la stringa è questa: 771176f1e1b72185e820bebec1d11b27
Si ora tutto a posto e anche la tastiera samsung stock è andata al primo colpo
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si parlava dello zip della tastiera :P l'avevo detto che occorre scrivere nei topic giusti, si creano macelli :D
Ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ho appena aggiunto i 6 lockscreen :D
qualche temerario che lo prova insieme a me? :D
Siamo anche su Youtube!!!
optimus rom recensione , custom rom galaxy next turbo / pop plus / mini plus - YouTube
Ben 186 visualizzazioni!! rotfl
Gius, ho un altro pezzo per te :P non farmi fare lo zip flashabile, mettilo con adb please!! e dimmi se ti piace ;)
non ti dimenticare i permessi! Lidroid-Parts.apk
app, già c'è, quindi devi dare prima un rm /...
Uahahahah non è detto che la recovery riesca a montarti la sd ext
Volevo chiedere, ho notato proprio adesso che l' animazione startup invece della scritta Optimus, appare quella classica di Samsung, ma con l' audio Optimus. Che può essere successo?
Seconda cosa, il No-frill CPU Control alla prima installazione (funzionante) di Optimus aveva parecchie frequenze e diversi governor (avevo scelto l' on-demand), adesso ne ha solo 2, 315 e 832 MHz e altrettanti governor. Qualche idea?
Le info del telefono sono:
S5570IXXLF3
2.6.35.7 dpi@DELL152 #1
Optimus rom V. 2.01
Sono corrette?
kernel, hai cambiato il kernel :) non so come o quando, visti tutti i passaggi che hai fatto!
praticamente hai messo un kernel stock, o lo xilg1 originale samsung, o il cor optimi v.1 di michelasso che è stock-based
PS la sapete la cosa fantastica?? Oggi pomeriggio ho provato la rom stock indiana... ora ho rimesso la optimus, e mi è rimasto il bootlogo iniziale nero, invece che verde, e con la scritta mini pop invece che next turbo :D molto più figo :D
ciao zack ho installato la nuova optimus rom la 2.0 ma non va mi rimane sulla schermata quando accendo il telefono :-(
- Scaricare lo zip e trasferirlo sulla microSD
- Riavviare il telefono in modalità recovery (da spento, tasti Volume Su + Home + Power)
- Applicare il pacchetto (apply update from sdcard)
- Sempre da recovery, date un wipe /data factory reset. (Hai fatto questo step?)
- Riavviare.
si l ho fatto e va sempre uguale ho messo la optimus rom 2.0 il cor plenus 2.2 la 2sd 1.05 ma rimane bloccato subito dopo che l ho accendo
Se installi la optimus non serve altro...
Ti si pianta a quale schermata? Quella con Galaxy Next Turbo oppure con l'omino che carica?
Provato a fare senza sim card?
subito dopo la schermata next turbo si ferma li ho provato anche a mettere solo la rom ma niente non va
Se e' l'omino che carica, lascialo fare per 5 minuti buoni. Sta ricreando la dalvik cache.
gira a vuoto per un po poi si blocca e riparte sempre la stessa cosa non va
Aspetta quei famosi 5 minuti, se l'animazione corre e' buon segno, se eri fermo alla schermata galaxy next turbo allora no, se hai un reboot neanche.
ZackFair84 posso chiederti con che tool hai fatto il deodex della rom?
allora non mi compare nessun omino optimus ma solo una schermata colorata in movimento subito dopo la scritta next turbo gira a vuoto per un po poi si blocca e riparte e si blocca di nuovo ho rimesso i firmware originali da odi riprovato ad installare di nuovo solo la rom e sempre lo stesso problema