i suoni non li sopporto XD l'unica ke ho è hotmail con e mail push, è quello dici?
per caso non sai come impostare la fast dormancy per la Tim?
Visualizzazione stampabile
ma a voi quanto dura il cell? con acceso il 2G o 3G dipende cosa usate e ogni tanto il wifi
a volte mi capita ke il telefono si blocchi e non riesca + a sboccarlo ( schermo nero ) e devo togliere la batteria
cm faccio a sapere come risolverre zack? non esiste un app per cercare i wakelock quando lo scermo è spento? ho trovato bestbatterystats ma non ho capito molto bene come si usa, comunque a me il cell dura in genere 8 9 ore, e lo uso praticamente solo per whats app, non gioco, e se uso il wifi la batteria scende abbastanza velocemente ( non arriva alle 8 ore se lo uso), e non parliamo se lo spengo e riaccend, il record è 25% di batteria in meno, rispondete per favore
Per quando riguarda il 3G ho risolto : Un bel flash rom stock, un backup con titanium, un wipe data e quando ho ri-flashato la rom era tutto a posto.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Scusate la domanda da "niubbo" ma visto che utilizzo solo ADWLauncher, GOLauncher e Samsung Home posso disinstallarli senza problemi?
Ovviamente da Titanium Backup perchè da Gestisci Applicazioni non è possibile...
Davvero complimenti per questa ROM!
con betterbatterystats, riavvia il telefono e lascialo a scaricare per qualche ora, possibilmente tutta la notte.
E poi fammi degli screenshot di
- partial wakelocks (since boot)
- alarms (since boot)
prima di fare tutto questo, vai nelle impostazioni -> avanzate di BBS e abilita le funzioni root, altrimenti la voce Alarms non funziona.
Per la fast dormancy, disabilitala.
E per favore, non fare così tanti post consecutivi...
Si, certo ;)
Grazie per i complimenti!
ok, adesso lo metto 1 pò in carica allora xkè ho l' 11 % poi stanotte lo lascio stare e alla mattina vediamo, ma devo distattivare il 2g?
ma devo mantenerla aperta quest' app mentre si scarica stanotte o la posso chiudere?
è normale che stia da ben 5 minuti con la scritta optimus che si alterna con l'omino android? :/
Salve, dovrei installare questa rom per un amico...
quale versione consigliate ?
La sd la devo partizionare ? Se si come ?
Grazie ;)
Ciao Zack, niente come tenevo l'ho stacato all' 1 dalla carica ke era 100% e a + o - le 10 era già spento, si è scaricato tutto stanotte, te l'ho detto ke fatica a durare 8 ore =(, comunque da quello ke avevo visto c'è com.google.android.gsf mi pare fosse in alarm ke aveva la barra blu quasi piena, era il primo, ma non so cos'è
Buongiorno.
Gentilmente mi spiegate perchè dopo ogni rom custom che provo il cellulare mi resta bloccato sempre su "galaxy next turbo", anche dopo aver fatto tutti i wipe del caso. Questo succede con qualsiasi rom custom.
ma è possibile disintallare tutto ciò che non mi serve senza aver nessun problema?? Naturalmente con titanium backup....
Per esempio il programma per le e-mail che non mi serve, freespace non mi serve più perchè ho acquistato il plus e anche altre applicazioni
eh, così è difficile da valutare.. se puoi allora fai una prova su un paio d'ore.. così non si scarica del tutto. addirittura potrebbe essere una questione di batteria se è così tragico. Fa questa prova, e vediamo
con un po' di criterio, si. se una cosa non sai a che serve, non la toccare. Una ricerca su google comunque può dare delle informazioni.
dipende cosa disinstalli.
Ti rimando a questa guida di XDA per il galaxy y, è esattamente equivalente.
[LIST] System Apps that are SAFE* to remove! - xda-developers
Allegato 44122Allegato 44123Allegato 44124Allegato 44125Allegato 44126
eccoli zack, fammi sapere
Scusate ma perchè se provo ad installare il tema ics deodexed(lo installo in ricovery dal rar come la custom Rom) il cell si riavvia di continuo.... Solo se provo ad installare i temi mi succede....
Quote:
Originariamente inviato da simox24
Se tu leggessi il Changelog noteresti che i temi non sono più compatibili dalla 2.0
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Una domanda per Zack riguardante l'app messaggi modificata: come hai fatto ad ottenere questo comportamento? Vorrei qualcosa di simile per l'app messaggi stock di android 4.2.1, ho provato a chiedere su XDA ma non conoscendo le procedure non saprei cosa dire precisamente agli sviluppatori. Se avessi una qualche base me ne occuperei io, ma non saprei nemmeno da dove cominciare...
abilitando il 2g non ifluenzo nulla a livello di wi fi, solo la connessione dati vero?
quello che ho aggiunto io rispetto alla stock lo puoi togliere tranquillamente. Per il resto valgono le stesse identiche regole scritte in quella guida.
quale comportamento, in particolare? l'ho moddata in diversi modi.
Ho seguito questa guida per cambiare la visualizzazione dell'ora del messaggio in quella in cui è stato inviato, e per aumentare il numero di sms per lo switch in mms
Hai l'applicazione hotmail che succhia batteria a morire. e anche l'app di yahoo mail, anche se di meno.
no entiendo :D
a ho capito, ma per risolverre devo disinstallarla o basta ke tolgo il push? ad esempio la metto in aggiornamento ogni 30 min
Ricorda che se stai modificando un'applicazione di sistema, non puoi firmarla tu dopo aver ricompilato. Se modifichi solo il timestamp prendi il classes.dex dell'app modificata e con winzip inseriscilo nell'applicazione originale
Non ho idea di come funzioni, prova entrambe le soluzioni.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ok, grazie t metto thanks e t farò sapere
Se abilito il 2G, ma uso sempre il wifi non risparmio nulla a livello di batteria dato che uso il wifi e non la connessione dati. giusto?
Volevo monitorare anch'io la batteria con betterbattery zack che dici va bene quest'app?
a me dura 12h 14h il cell e lo uso col wifi che si disabilita dopo 5 minuti dal lock per WA. schermo luminosità al minimo e non gioco
ho letto i consigli che hai dato all'altro utente "E poi fammi degli screenshot di
- partial wakelocks (since boot)
- alarms (since boot)
prima di fare tutto questo, vai nelle impostazioni -> avanzate di BBS e abilita le funzioni root , altrimenti la voce Alarms non funziona.
Per la fast dormancy, disabilitala."
Faccio le stesse cose? ma conviene che monitoro domani durante l'uso?
Se va bene monitorare così mi dici il codice per disabilitare la fastdormacy?
Ciao, innanzitutto complimenti per la rom molto fluida e stabile, però ho un piccolo problema, si può rimettere l'app messaggi come quella stock? cioè io preferisco ricevere gli sms all orario della mia ricezione e non a quello in cui viene inviato, tralaltro mi arrivano sempre 2 sms al posto di 1!
Qualcuno mi sà dire se c'è una soluzione?
Zack, é ritornato il problema del wifi ke si connette e dopo 1 po' si sconnette e riconnette da solo, ho giá provato il reset, cosa faccio?
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0