no, whatsapp consuma pochissimo
Visualizzazione stampabile
a, ho capito, ho al primo posto com.google.android.gsf che non so cosa sia con 18 wakeup, poi ho wp notification ( compare una notifica qundo mi arriva un messaggio o via whats app o via sms come su WP ) con 16 e whats app con 14, poi va beh google maps, android, com.android vending, hotmail 3 wakep a averla messa ad aggionamento manuale e shake and rotate con 1, cosa dici che è?
potrebbe essere hotmail, a me pure ha dato lo stesso problema, sia sul turbo che sul sony
fai un tentativo, fai un backup con titanium, disinstallala e vedi se ti va in deep sleep
Hai aspettato almeno 5 minuti, può essere che il telefono stia spostando le app su sdcard e conseguentemente anche la dalvik cache creata sul momento. Io ho fatto quello che ho scritto sulla guida per partizionare e ho la optimus 3 e nessunissimo problema finora :p
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
C'è un modo per rimettere i vecchi fumetti dei messaggi??
Raga un applicazione per vedere quali app non vanno in stand by e consumano tanta batteria. Quale potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
stanotte il cell in stand-by ha consumato dal 100% al 58% !!! o ho dormito per 10 giorni , o qualcosa non va !
Non so più che dirvi con questa storia della batteria, è sicuramente colpa di qualche app o impostazione che avete, perché né a me né ad altri succede... e stiamo monopolizzando il thread con questa cosa..
Se dopo un wipe /data, e riavviando senza scheda SD allora è colpa di qualche applicazione in SD-ext, o di qualche impostazione che avete.
Di certo, so che tenere il wifi acceso non manda il telefono in deep sleep. E non va in deep sleep nemmeno se è sotto carica.
Ho una proposta da fare,in un prossimo aggiornamento(se ci sarà)potreste inserire nel menù a tendina,il pulsante di switc 2g/3g?
Inviato dal mio Z110 Kill Tim customAndroidiani App
Ragaa rispondetemii per favoree :(
È un peccato poteva essere utile sul next che ha problemi palesi in 3g,almeno com provider WIND
next turbo optimus custom
galaxy5 corby cyanogenmod7 custom
Inviato dal mio Z110 Kill Tim customAndroidiani App
Raga se io dovessi mettere la rom originale come devo fare?
devi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Scusa io ho solo fatto il root del samsung galayxx turbo e ho partizionato sd esterna in fat 32 ed unal'altra partizione per spostare ap ok . posso flashiare ora la optimus rom 3 direttamente la guida è questa giusta ?
INSTALLAZIONE::
Scaricare lo zip e trasferirlo sulla microSD
Riavviare il telefono in modalità recovery (da spento, tasti Volume Su + Home + Power)
Applicare il pacchetto (apply update from sdcard)
Riavviare.
grazie per le risposte
sembra di si , diciamo che ho avuto un consumo normale , installando da capo le applicazioni quindi con wifi e installazioni , è sceso di pochi punti percentuali... ora mi rimane l'ultima cosa da sistmare.
Lo script per la sd nn mi sposta le cose nella ext ( che difatti risulta vuota... ) posso riformattare solo quella parte di memoria ( senza intaccare la fat32 sulla quale ho dei dati ) . In che formato mi consigli ? ext2-3-4 ?
grazie cmq
zack ti ho inviato un mex in pvt qndo puoi mi rispondi x cortesia?
Scusa se non ti ho risposto ieri causa lavoro . ora io domani provo a flashare la romoptimus 3 al link dovè postata ? come devo comportarmi con la sd che è partizionata in fat 32 e ext 3 ? dopo aver flashato la rom devo pure installare il kernel ? mi daresti i link giusti per tutto ho paura di incasinarmi . un'ultima domanda se per caso volessi tornare alla rom originale che ho gia salvato nel pc basta riflashare seguendo sempre i tre soliti passaggi o esiste un'altra procedura esiste la possibilita di eseguire un beckup e salvarlo nella sd ? grazie per le risposte
PER TUTTI QUELLI CON PROBLEMI ALLA BATTERIA, FORSE HO TROVATO LA SOLUZIONE:
Com me al meno si é risolto :-) dunque x prima cosa disattivate l' autosync poi aprite in impostazioni applicazioni, servizi in esecuzione, a questo punto vedrete le app aperte, allora prova a disattivarne una, spegnete lo schermo del cell aspettate ( io visto ke il deep del mio era 0% aspettavo 5 min x vedere se partiva o meno ) e continuate cosí finché nn fermate l' app ke nn vi fa andare in deep, poi bloccate o eliminate quell' app, a me era " Shake and Rotate"
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
Quote:
Originariamente inviato da manusuperdino
No prova anch' io pensavo fosse quello ma alla fine no
VIsto che sono un tipo molto minimale ( proprio per favorire la durata della batteria ) ho installato solo facebook , messenger , whatsapp e opera... quindi non c'è nessuno di questi che toglierò... cmq per chi ha molte applicazioni , davvero hai dato una bella dritta , ma io ho controllato , sono tutte cose "essenziali"..
mannaggia a me quando ho aggiornato i driver del wi fi...ora ho il problema che scompare sempre il segnale e poi torna...che devo fare?
si l'ultima versione di agosto 2012 pero ho eseguito il rot con supersu
Scusate una info anzi piu di una a flashare la romoptimus 3 al link dovè postata ? come devo comportarmi con la sd che è partizionata in fat 32 e ext 3 ? dopo aver flashato la rom devo pure installare il kernel ? mi daresti i link giusti per tutto ho paura di incasinarmi . un'ultima domanda se per caso volessi tornare alla rom originale che ho gia salvato nel pc basta riflashare seguendo sempre i tre soliti passaggi o esiste un'altra procedura esiste la possibilita di eseguire un beckup e salvarlo nella sd ? grazie per le risposte
Quote:
Originariamente inviato da catcherrye
Anche a me fa cosí e é abbastanza fastdioso soprattutto xké lo uso prova con il reset, da tastiera telefono scrivi *#526# a wi fi spento e si resetta, se nn va ancora vai con root browser o simili in data/misc/dhcm ( o un nome simile ) e cancelli il contenuto io nonostante questo nn ho risolto niente, spero t risponda qualcun altro xké anch' io vorrei risolvere