R: [CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2
Quote:
Originariamente inviato da
themind
Non ho capito se ne avete già parlato....
Dopo un wipe data o flash del telefono è possibile ritrovare le app (comprensive di configurazione) così come erano prima del ripristino? Naturalmente avendo il Cor Plenus e usando S2SD. Perché sarebbe utile per chi come me deve perdere mezza giornata per installare e riconfigurare tutte le app.
P.S. Naturalmente evitato l'uso di programmi di backup ecc.
Io non mi son mai posto il problema di trovare un metodo alternativo perché conoscevo e uso tuttora titanium backup.
Un'alternativa esiste e consiste nell'immagine nandroid della CWM, ma ripristini tale e quale prima del wipe data...
Fossi in te proverei almeno la versione free di titanium, se non ti piace la togli e fine lì, non paghi nulla.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
La batteria da 30 a 4 in 6 ore... 5%/ora. Ho disattivato anche l'auto sync. Sarà che arrivano le notifiche Facebook e Tapatalk?
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Quote:
alex493
ciao, allora io ho installato una rom optimus 2.0.7, piu il cor plenus 2.1.6, ma va in reboot il telefono(galaxy next turbo) non appena inserisco il codice pin questo succede solo quando c'e la sim dentro(scheda tim) invece senza sim funziona perfettamente :( ...qualcuno mi potrebbe aiutare e darmi un consiglio/soluzione? grazie mille
Non lo so come mai faccia così con alcune Sim. Ti conviene flashare la rom stock con odin e riprovare l'installazione della rom. Con alcuni ha funzionato. Se poi ancora non va, metti la rom stock + il tema di ironandy + il cor plenus. Dovrebbe funzionare tutto.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ora non ho il PC a portata di mano, ma qui in sezione modding, forse è finito in seconda pagina. In ogni caso trovi il link nel repository in rilievo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
io con la 2.1.6, 0 reboot. ora mi si presenta un problema strano: almeno una volta al dì devo rebootarlo io a mano (lol) perché quando vado a fare l'unlock di GO Locker mi si freeza il touch, i vari tasti invece funziano.
Re: [CUSTOM KERNEL][MOD] Cor Plenus et Cor Optimi v2
Excellent work
Enviado desde mi Galaxy Mini Plus 4G usando Tapatalk 2
Con la 2.16 non ho problemi nello switch wifi 3g ossia che la rete dati era attiva su android e funzionante. Però perdevo il segnale wifi più volte nella stessa sessione.
Ripristinando la versione precedente qualche volta devo riavviare completamente il telefono per far si che il 3g funzioni...
Aspetta... Possibile che ci siano ancora reboot nella versione BETA? È un problema perchè è proprio in fase BETA?
P.S. Ho la 2.1.6
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quote:
Miky500
Aspetta... Possibile che ci siano ancora reboot nella versione BETA? È un problema perchè è proprio in fase BETA?
P.S. Ho la 2.1.6
Firma personale:
«§LoL§Miky500$€£©®¡»
Quella che usi tu è la versione test, tanto vero che l'ho scritto anche sul repository.
La 2.15 invece pare sia la più stabile, difetti hardware a parte...